Microgel...
- bornstubornUtente attivo
- Numero di messaggi : 334
Profilo giocatore
Livello: 4.nc
Racchetta: Head Microgel Prestige pro
Microgel...
Sto barattando la mia Extreme youtek Ig pro con una Prestige microgel pro.
Il fatto è che con la extreme dopo un amore iniziale il feeling è passato, provando una Prestige microgel pro di uno che la dava via perchè, a detta sua, non riusciva a giocarci mi sono trovato alla grande. Alla seconda prova ho fatto la mia miglior partita (ma gioco solo da 6 mesi) quindi ho deciso di proporre un baratto che è stato accettato. Ora mi chiedevo: In che consiste la tecnologia microgel? Prima di concludere mi informo...
è un baratto che fareste o sto solo dando via una racchetta nuova per una vecchia?
- GIANLUINI DICAVeterano
- Numero di messaggi : 3663
Profilo giocatore
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open
Re: Microgel...
Profilo giocatore

- UrsusVeterano
- Numero di messaggi : 1773
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head Prestige S
La Prestige Pro è una grande racchetta ma che si fa dare del LEI. Non che la Extreme Pro sia facile/leggera ma sicuramente ti aiuta di più. Io prima di un cambio così drastico proverei a lavorare con le corde per vedere se riesci ad adattare meglio il telaio al tuo gioco.
La Prestige Pro è un telaio da agonisti ma capaci, in 3a giocano ancora con telai più facili e leggeri...
- imoralUtente attivo
- Numero di messaggi : 423
Profilo giocatore
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Pince txt2 tour 100 310
Non mi trovo male ma non riesco a trovare delle corde che mi durino un po di più e che diano la stessa resa di quelle che uso attualmente ossia ibrido..micronite/vendetta.
Recentemente ho provato anche dei mono tipo viper e head sonic pro ma non mi sono trovato bene sia come spinta che come confort(soffro ancora di problemini all'interno del gomito).
Tu cosa usi?
grazie
Profilo giocatore

- CorriCorradoAssiduo
- Numero di messaggi : 981
Profilo giocatore
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323
La prestige è una delle racchette più dure in commercio; ossia, se incontri uno che gioca, per rimanere a suoi livelli devi faticare di più, e sopratutto devi essere più pronto tecnicamente.
Io giocavo con una radical, poi con una slaz abbastanza impegnativa; ora sto prendendo la babolat pure drive. Perchè? Perchè giocando con gente classificata, inzio a giocare scambi profondi, e quando accorci, so cavoli...
Ma ripeto, nel tennis la racchetta è anche e sorpatutto uno sfizio; quindi, perchè no. Devi essere tu a decidere...
- Alessandro0110Assiduo
- Numero di messaggi : 626
Profilo giocatore
Livello: 4.5 fit
Racchetta: wilson blx pro open 2012
- UrsusVeterano
- Numero di messaggi : 1773
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head Prestige S
@bornstuborn : ciò che ha scritto CorriCorrado è verissimo; una cosa è palleggiare e/o fare partitella al circolo con gli amici, altra cosa è partita in torneo. Anche io sono partito a giocare con telai pesanti e super-professional e poi, piano piano, sto tornando a telai da 295 magari aggiungendo un poco di peso. Le PK 315 sopra menzionate, da un pò sono a casa e non nel borsone, in quanto già troppo impegnative per uno che se la cavicchia solo nei primi turni dei tornei di 4a, dove l'importante è non regalare punti gratuiti pittosto che fare ogni 10 minuti un vincente da campione....
Poi siam sempre lì, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.... quindi se hai preso la sbandata per la Pro, prendila e provala.