Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
La canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoF




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

la vittoria più bella.. Empty la vittoria più bella..

Lun 5 Mar 2012 - 23:08
la vittoria più bella della mia tribolata carriera tennistica è avvenuta così:

partita alle 8 del mattino della domenica( perchè l'avversario doveva uscire con la moglie in mattinata ed essendo socio del circolo lo hanno accontentato)... e vabbè, si va a dormire presto il sabato!
mi presento sul campo, armato delle mie kennex type c da 2,5 kg l'una, l'avversario caccia un padellone della madonna che solo al guardarlo esco fuori palla! . si preannuncia una partita moooolto lunga... visto anche il campo umido e pasante.
insomma cominciamo a giocare e con tanta fatica perdo il primo set 64.. pensieri che si rincorrono, nervosismo non lo so... mi distraggo un attimo e l'avversario si frega due game..ladro! improvvisamente dice che siamo 31 lui, perdo un altro game ... non mi va più di giocare ... comincio a pensare a quanti punti si sarà rubato in partita.. ma ormai è andata! siamo sul 41 lui e cambiamo campo... mi passa vicino e dice " vabbè dai, pare che il circolo ha organizzato un torneo di consolazione " ( ma poi ti pare che fanno i tornei di consolazione???) ... lo guardo e filo dritto in campo senza riposare... ora mi hai fatto veramente incazzare!
dopo quelle parole non ha più fatto un game... 46 64 60.... gli stringo la mano e " se vai in direzione ti puoi iscrivere al torneo di consolazione" ... aggiungerei " strunz!"
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

la vittoria più bella.. Empty Re: la vittoria più bella..

Lun 5 Mar 2012 - 23:16
Ahahahahah! Grande! Il tipo non lo sapeva che le partite finiscono solo alla stretta di mano?! Immagino la tua goduria...e la battuta finale ci stava tutta!
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

la vittoria più bella.. Empty Re: la vittoria più bella..

Lun 5 Mar 2012 - 23:23
no ma poi io dico ... io ho 30 anni, sono nato tennisticamente in quel circolo quando ne avevo 6... ci conosciamo da 20 anni almeno e tutte le domeniche, mentre tu prendi il caffè, io mi faccio il mio allenamento ...sai che se stai vincendo con me è un miracolo... dopo ti devi solo ritirare per non fare peggio..
e che fai??? mi sfotti? è un pò come fermare un vigile e dirgli che andavi a 70 in centro...
ClaudioRM
ClaudioRM
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 411
Età : 48
Località : ROMA...in alto a destra
Data d'iscrizione : 12.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma (Montesacro)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: ...quelle che mi fa comprare l'amico!

la vittoria più bella.. Empty Re: la vittoria più bella..

Lun 5 Mar 2012 - 23:37
ilferro ha scritto:...kennex type c da 2,5 kg

intendi queste?!

la vittoria più bella.. TypeC

bella bella...ma piatto 98 o 93???

complimenti per la vittoria...davvero gustosa! certo che il tuo avversario doveva essere proprio una pippa visto che poi l'hai azzerato...e nemmeno tanto sveglio per farti la battutina sul 4/1

per curiosità: di che circol si parla?
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

la vittoria più bella.. Empty Re: la vittoria più bella..

Lun 5 Mar 2012 - 23:39
Insomma si è fatto un gran bel autogol...
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

la vittoria più bella.. Empty Re: la vittoria più bella..

Lun 5 Mar 2012 - 23:51
@ClaudioRM

si la racchettà è quella lì, ma in versione 98 .. ne ho ancora una, segata a dovere ... poi ho una black ace 98 ( nera con ponte giallo) e le due q tour.. che presto avranno una terza gemella... ormai uso solo queste.

asterix
asterix
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 412
Età : 58
Località : padova
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località: camposampiero ( PD )
Livello: 3.0
Racchetta: pro kennex ki 5 295

la vittoria più bella.. Empty Re: la vittoria più bella..

Mar 6 Mar 2012 - 0:06
ilferro ha scritto:no ma poi io dico ... io ho 30 anni, sono nato tennisticamente in quel circolo quando ne avevo 6... ci conosciamo da 20 anni almeno e tutte le domeniche, mentre tu prendi il caffè, io mi faccio il mio allenamento ...sai che se stai vincendo con me è un miracolo... dopo ti devi solo ritirare per non fare peggio..
e che fai??? mi sfotti? è un pò come fermare un vigile e dirgli che andavi a 70 in centro...

... lo ha fatto apposta xche vedeva che non t'impegnavi....e ha fatto bene...
ClaudioRM
ClaudioRM
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 411
Età : 48
Località : ROMA...in alto a destra
Data d'iscrizione : 12.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma (Montesacro)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: ...quelle che mi fa comprare l'amico!

la vittoria più bella.. Empty Re: la vittoria più bella..

Mar 6 Mar 2012 - 0:11
ilferro ha scritto:.. ne ho ancora una, segata a dovere ...

cioé??

io ho due redondo, una 93 che uso sempre ed una 98 che dovrebbero essere più leggere della type c...le mie con overgrip e anti dumper arrivano a 350gr e qualcosetta....le tue saranno sui 360???
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

la vittoria più bella.. Empty Re: la vittoria più bella..

Mar 6 Mar 2012 - 9:20
solo incordata e con overgrip siamo oltre i 360 grammi, non ricordo di preciso quanto.
il problema è che giocarci arrotato, considerando un peso di 360, lunghezza 69,5 e un piatto 98 ( più difficile da muovere rispetto al 93) non è proprio uno scherzo e sulla lunga distanza diventa molto impegnativo... semplicemente l'ho accorciata portandola a 68, 5. ora pesa 358 incordata .. non amo customizzare racchette, infattil le uso "nature" ... ma quella lì andava modificata.. almeno per il mio gioco.
le Q tour incordate stanno sui 345 e le sento perfette rispetto alle altre ( type c, black ace ) con le quali non mi sono mai lamentato, anzi... ma ho imparato che se kennex cambia qualcosa lo fa in meglio.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

la vittoria più bella.. Empty Re: la vittoria più bella..

Mar 6 Mar 2012 - 14:12
la vittoria più bella.. 953229 la vittoria più bella.. 953229 la vittoria più bella.. 953229
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.