Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Mister Tennis e Pro Kennex - Pagina 2 Empty Mister Tennis e Pro Kennex

Mer 29 Feb 2012 - 14:05
Promemoria primo messaggio :

X diritto di cronaca, mi è arrivata una mail dalla Pro Kennex che praticamente dice che le racchette Pro Kennex vendute da Mister Tennis non sono state fornite da loro e mette in guardia gli acquirenti.....................

steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Mister Tennis e Pro Kennex - Pagina 2 Empty Re: Mister Tennis e Pro Kennex

Mer 13 Giu 2012 - 9:01
[X MIK 7170

Saluti a tutti
Le mie PK provengono direttamente da PKennex Italia...dormi tranquillo.
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Mister Tennis e Pro Kennex - Pagina 2 Empty Re: Mister Tennis e Pro Kennex

Mer 13 Giu 2012 - 9:04
imoral ha scritto:Frank le ho prese da un venditore ebay con il 100% di feedback positivi....ad un prezzo molto conveniente.
Non lo so mi fai venire i dubbi

Non sto dicendo che siano false, ma la tolleranza tra le due è troppa, 10g di differenza non sono accettabili, sono due telai differenti!

Rendigliele.....ecco perchè io sono entrato in casa Yonex, non ho più questi problemi Twisted Evil
avatar
redcode
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Età : 50
Località : modena
Data d'iscrizione : 14.12.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: fui C1... (o era... nazionale di sci)
Racchetta: TF t-fight 325

Mister Tennis e Pro Kennex - Pagina 2 Empty Re: Mister Tennis e Pro Kennex

Gio 13 Set 2012 - 6:56
La situazione è andata così: Kennex è stata chiamata da Mr.T che chiedeva di cedergli un quantitativo a un prezzo minore degli altri retail. Kennex ha rifiutato. MrT allora le ha comprate in Romania, che si approvigiona dal belgio (alla stessa cifra di Kennex Italia, ma evidentemente MrT non voleva cedere). A quel punto (giustamente) Kennex ha risposto che non sapendo da dove venivano, non avrebbe garantito i telai.
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

Mister Tennis e Pro Kennex - Pagina 2 Empty Re: Mister Tennis e Pro Kennex

Gio 13 Set 2012 - 9:19
Non sto dicendo che siano false, ma la tolleranza tra le due è troppa, 10g di differenza non sono accettabili, sono due telai differenti!

Al giorno d'oggi purtroppo non è così raro.

Fra le mie 315 ballavano 8 gr. e le avevo prese da uno che aveva un contratto con Pro Kennex. Inoltre, su una si sentiva molto la sabbolina, l'altra era praticamente muta.

Fortunatamente, con 8 gr. di piombo sul manico, sono riuscito ad uniformarle.
Anonymous
Ospite
Ospite

Mister Tennis e Pro Kennex - Pagina 2 Empty Re: Mister Tennis e Pro Kennex

Gio 13 Set 2012 - 9:26
Frank71 ha scritto:
imoral ha scritto:Frank le ho prese da un venditore ebay con il 100% di feedback positivi....ad un prezzo molto conveniente.
Non lo so mi fai venire i dubbi




Rendigliele.....ecco perchè io sono entrato in casa Yonex, non ho più questi problemi Twisted Evil



E ne sei già uscito! Razz
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.