Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tWilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Pollaio
Pollaio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.09.09

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head YT Radical MP

Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Empty Come mai tanti scozzesi?

Ven 27 Nov 2009 - 13:38
Promemoria primo messaggio :

Buon pomeriggio a tutti.
C'è una cosa che mi ha decisamente incuriosito in questo forum ed inoltro questo post per tentare di scoprire se si tratta di pura casualità, di un progetto o di una vera e propria setta.
Ho notato, tra avatar, firme in calce ed emoticons varie un anomalo pullulare di bandierine scozzesi, kilt svolazzanti, cornamuse strombazzanti, ecc...
So che implicitamente mi sto facendo gli affaracci zozzi di più d'uno di voi, ma c'è un motivo particolare a giustificare questo trend?
Non sarete mica tutti tifosi di Murray in incognito?

nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Empty Re: Come mai tanti scozzesi?

Ven 27 Nov 2009 - 20:08
ibracadabra78 ha scritto:
Pollaio ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
C'è una cosa che mi ha decisamente incuriosito in questo forum ed inoltro questo post per tentare di scoprire se si tratta di pura casualità, di un progetto o di una vera e propria setta.
Ho notato, tra avatar, firme in calce ed emoticons varie un anomalo pullulare di bandierine scozzesi, kilt svolazzanti, cornamuse strombazzanti, ecc...
So che implicitamente mi sto facendo gli affaracci zozzi di più d'uno di voi, ma c'è un motivo particolare a giustificare questo trend?
Non sarete mica tutti tifosi di Murray in incognito?
a polla',a questi si vede che glie' piace sta cor pisello libbero sotto a gonnellina,c'avranno na sensazione de libberta',so proprio strani eh Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 97171 Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 97171 Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 97171
perchè tu non hai mai provato??? Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 810504 è una bella sensazione! Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_geek
e poi così sei sempre pronto!!! Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_porc Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_porc Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_porc Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_porc Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_porc
Anonymous
Ospite
Ospite

Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Empty Re: Come mai tanti scozzesi?

Ven 27 Nov 2009 - 20:23
...E se invece tutti questi tifosi della Scozia avessero in realtà...

...le BRACCINE CORTE?

(detto da un Ligure da 7 generazioni ha un certo peso!)
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Empty Re: Come mai tanti scozzesi?

Ven 27 Nov 2009 - 20:52
nano8672 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
Pollaio ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
C'è una cosa che mi ha decisamente incuriosito in questo forum ed inoltro questo post per tentare di scoprire se si tratta di pura casualità, di un progetto o di una vera e propria setta.
Ho notato, tra avatar, firme in calce ed emoticons varie un anomalo pullulare di bandierine scozzesi, kilt svolazzanti, cornamuse strombazzanti, ecc...
So che implicitamente mi sto facendo gli affaracci zozzi di più d'uno di voi, ma c'è un motivo particolare a giustificare questo trend?
Non sarete mica tutti tifosi di Murray in incognito?
a polla',a questi si vede che glie' piace sta cor pisello libbero sotto a gonnellina,c'avranno na sensazione de libberta',so proprio strani eh Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 97171 Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 97171 Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 97171
perchè tu non hai mai provato??? Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 810504 è una bella sensazione! Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_geek
e poi così sei sempre pronto!!! Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_porc Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_porc Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_porc Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_porc Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_porc
nano,ma vuoi mettere il gusto de fasse spoglia'.......viva boxer e pantaloni e abbasso le gonnelline......scozzesi Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 97171 Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 97171 Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_twisted Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_twisted Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_twisted Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_twisted Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_twisted Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_twisted Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_twisted Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_twisted Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_twisted Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_twisted
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Empty Re: Come mai tanti scozzesi?

Ven 27 Nov 2009 - 23:53
Nano e Alex mi mandate un link dove si vedono questi eserciti di soldatini? ne vado pazzo..voglio comprarli pure io Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 953229c'è un negozio di modellismo vicino da me magari li trovo...che marca sono gli originali? Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_redface
Pollaio
Pollaio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.09.09

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head YT Radical MP

Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Empty Re: Come mai tanti scozzesi?

Sab 28 Nov 2009 - 14:32
Certo che siete proprio degli artisti.
Posto il topic più disgraziato della storia degli OT, sto via un giorno, credendo poi di rileggervi a disquisire su quanto morbidi siano i grommet della racchetta di Murray, ed invece mi ritrovo immerso in alchimie medievalesche, castelli anglosassoni (ovviamente col campo indoor nelle segrete) e sfide con eserciti di soldatini (rigorosamente customizzati con del piombo aggiuntivo sulla base).
Si respira un bel clima, seppur virtuale, in questo forum, merito di una grande passione comune ma soprattutto di chi la sa tramutare in un universo di altre possibili condivisioni... proprio come in questo caso.
Detto ciò, devo confessare che nel vedere la foto postata di uno strano macchinario di ingegneria bellica medievale, mi è venuta una certa ideuzza per una lanciapalle artigianale. Wink
Ovviamente ora, dopo aver messo a nudo il vostro cuore scottish, al primo raduno sarete obbligati a mettere a nudo qualcos'altro presentandovi rigorosamente in kilt (grazie per la dritta, Ibra)... le spaccate per prendere le palle incrociate verranno una bellezza.
Buon pomeriggio
Pollo

P.S. Non dite mai ad uno scozzese quante racchette cambiate all'anno... rischiate che vi tolga il saluto
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Empty Re: Come mai tanti scozzesi?

Sab 28 Nov 2009 - 15:10
nano8672 ha scritto:i soliti trucchetti dei goblin!!! Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_evil

Claro che si! Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_twisted
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Empty Re: Come mai tanti scozzesi?

Sab 28 Nov 2009 - 15:14
Pollaio ha scritto:
P.S. Non dite mai ad uno scozzese quante racchette cambiate all'anno... rischiate che vi tolga il saluto

Guarda, io le cambio circa tutte e 10 una volta l'anno perché si sfibrano, ma uso sempre lo stesso modello. Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Empty Re: Come mai tanti scozzesi?

Sab 28 Nov 2009 - 15:16
Pollaio ha scritto:Certo che siete proprio degli artisti.
Posto il topic più disgraziato della storia degli OT, sto via un giorno, credendo poi di rileggervi a disquisire su quanto morbidi siano i grommet della racchetta di Murray, ed invece mi ritrovo immerso in alchimie medievalesche, castelli anglosassoni (ovviamente col campo indoor nelle segrete) e sfide con eserciti di soldatini (rigorosamente customizzati con del piombo aggiuntivo sulla base).
Si respira un bel clima, seppur virtuale, in questo forum, merito di una grande passione comune ma soprattutto di chi la sa tramutare in un universo di altre possibili condivisioni... proprio come in questo caso.
Detto ciò, devo confessare che nel vedere la foto postata di uno strano macchinario di ingegneria bellica medievale, mi è venuta una certa ideuzza per una lanciapalle artigianale. Wink

Credo che tu abbia centrato il punto su questo forum: lo vogliamo proprio così. Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 953229
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Empty Re: Come mai tanti scozzesi?

Sab 28 Nov 2009 - 15:34
frank ha scritto:Nano e Alex mi mandate un link dove si vedono questi eserciti di soldatini? ne vado pazzo..voglio comprarli pure io Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 953229c'è un negozio di modellismo vicino da me magari li trovo...che marca sono gli originali? Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_redface
a frank,mica te sara' venuta l'idea de mette' a gonnellina....aho....nun famme' preoccupa' eh Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 97171 Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 97171 Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Empty Re: Come mai tanti scozzesi?

Sab 5 Dic 2009 - 17:49
altra alternativa...magari non il max per un tennista...

....."braccino corto"!!??

ehi...ehi...fermi tutti...con le risposte: e' solo uno scherzo! Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 97171

R Come mai tanti scozzesi? - Pagina 2 Icon_basketball
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.