Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

un antidoto contro i pallettari

+112
MB66
Muttley
RaTPlayer
Kmore
SW1985
motombo
hucchio
jarod1
Angelo Macera
Gieppo
ELVIS1
gioamir
silla87
VICTORY
defe88
riccardino
Marcotop65
angelocarbone
Veterano
perro
gp75
jekyll
PiryLove
FedEx
Crisidelm
Ziryab
marcocamillotti
onehandedbackhand
frank mano de pedra
Filippo95
marconadal
johnmcenroe96
tiebreak
Mafri
Zagreus60
kingkongy
let
maurizio natalini
ace59
CorriCorrado
archery57
eddie95
reottavo
fossoparadiso
silli67
Giocala
silvio72
giulioz3
giuntaman
b52_ste
Andras
gio962
wbtit
daniele60
Mr Lybra
Neytiri
Cobrama
Darren Cahill
Manza
Frantz
jack77
Lord Papale
Llodra.883
Vittoman99
ivan lendl
g.calisti
Marco81
king
nw-t
cesaremigliaccio
otello69
Leo96
DrDivago
nardac
sinnet
Alessandra76
alain proust
Umberto
er.makiko81
Hammer72
Hyoga
AndreaIlTennista
schiver
foreveredberg
Piervito Di Donna
Aerogel
RogerKing
d.lo
rossano
robredo
Jimbo
Simoci
casa
frank
MichaelStich
marco61
Alex
LEVAN
superteo
Felipo
Mauro
Sman
abracadabra78
nanobabbo8672
federervito
jvƐƦdƐl
Eros
oedem
gp
LaRana
tarie
john68
116 partecipanti
Andare in basso
john68
john68
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 56
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: dr100

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty un antidoto contro i pallettari

Ven 27 Nov 2009 - 10:16
Promemoria primo messaggio :

che rimettono la palla in campo e sperano nelle'errore,
mamma mia quanto li odio un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 97171

ieri,
gioco per la prima volta con un 4.3 del circolo, palleggiamo,
e mi dico, beh dai....al massimo fa un game a set.

iniziamo,
6.1 per lui un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Icon_eek

pausa di riflessione,
dentro di me penso....che ci stai a fare in campo cosi?

quale è il tuo colpo migliore?
il rovescio

ebbene,
ad ogni suo servizio...mi sono messo nella posizione di poter colpire solo di rovescio,
tanto la velocità del servizio opposto non supera i 60km,
del tipo: una rimessa in gioco.

risultato
6.0
6.1

consiglio:
non rimanete passivi,
aggrediteli e non sanno più che pesci pigliare,loro fanno punti solo sull'errore dell'avversario, al contrario...

nada

spero vi sia utile

ps ah la sua scusante,
e sai....ho calato il ritmo, ero stanco ahahahahahahahahah

jarod1
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 14.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 fit
Racchetta: Yonex SV100

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Lun 23 Giu 2014 - 23:19
ciao... torno sconfitto con onore
6-3 6-4 giocando bene, tenendo di testa e soprattutto seguendo alcuni consigli utili trovati in questa discussione; il più importante è sicuramente il giocare incrociato stretto, non è facile ma è davvero molto redditizio. Il mio avversario arrivava sempre in ritardo, giocava una pallettina a metà campo e io mi ritrovato tutto il campo aperto.
La seconda cosa che ho notato essere importante è l'attacco in controtempo; il mio avversario (il leggero recupero) non vedendomi scendere subito a rete sparava un lob alto ma non profondo che mi ha permesso di fare molti smash... purtroppo sul finire del secondo set la vista si è appannata e ne ho sbagliati troppi regalandogli la vittoria, ma sono davvero sicuro che il prossimo pallettaro non lo soffrirò più. E' vero che bisogna avere molta pazienza, ma ad un certo punto anche loro accorciano.
gioamir
gioamir
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 fit (dopo un anno e mezzo di tennis)
Racchetta: Blade ,,, boooo alla fine conta il braccio

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 24 Giu 2014 - 11:59
jarod1 ha scritto:ciao... torno sconfitto con onore
6-3 6-4 giocando bene, tenendo di testa e soprattutto seguendo alcuni consigli utili trovati in questa discussione; il più importante è sicuramente il giocare incrociato stretto, non è facile ma è davvero molto redditizio. Il mio avversario arrivava sempre in ritardo, giocava una pallettina a metà campo e io mi ritrovato tutto il campo aperto.
La seconda cosa che ho notato essere importante è l'attacco in controtempo; il mio avversario (il leggero recupero) non vedendomi scendere subito a rete sparava un lob alto ma non profondo che mi ha permesso di fare molti smash... purtroppo sul finire del secondo set la vista si è appannata e ne ho sbagliati troppi regalandogli la vittoria, ma sono davvero sicuro che il prossimo pallettaro non lo soffrirò più. E' vero che bisogna avere molta pazienza, ma ad un certo punto anche loro accorciano.


...non tutti i pallettari sono uguali, io ho battuto uno ai quarti,ma perso in semifinale con un altro che faceva meno errori del primo e per poco non andavo in finale
avatar
RaTPlayer
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 185
Età : 42
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 29.01.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: quale livello?
Racchetta: yonex ai 98, SV100

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 24 Giu 2014 - 12:45
Ma quando due pallettari si scontrano cosa succede? Diventa una partita in time lapse? E soprattutto il pallettaro come gioca contro il pallettaro? Vince chi gioca il campanile più alto?
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 24 Giu 2014 - 13:08
Esatto!!!
4 ore di scamorze alte 4 metri fino a distruzione fisica dei contendenti e scrotale degli spettatori ^_^
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 24 Giu 2014 - 13:09
Dipende dal livello in campo. Se medio-mediobasso allora puoi metterti a leggere l'elenco del telefono che è più eccitante.
Se sono regolaristi, cominciano a spostarsi a vicenda.
hucchio
hucchio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 166
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 25.08.13

Profilo giocatore
Località: carrara-avenza (Milano aimè)
Livello: 4/5...come il voto che avevo in Latino
Racchetta: Wilson Six.One 95 - Pure Drive Fo - Wilson nCode 5
http://www.nrg30.com

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 24 Giu 2014 - 15:19
Un pallettaro per definizione non ha tattica, è pallettaro e basta :-) Se si incontrano sono due pallettari che pallettano :-)
gioamir
gioamir
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 fit (dopo un anno e mezzo di tennis)
Racchetta: Blade ,,, boooo alla fine conta il braccio

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mar 24 Giu 2014 - 16:57
salve KK ,chiedo a lei perché e' il piu' alto in carica qua dentro ... ci sono dei corsi per diventare pallettaro?
Muttley
Muttley
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Età : 36
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 22.05.13

Profilo giocatore
Località: Venezia
Livello: FIT 4.6
Racchetta: 2x Head Youtek IG Speed MP315 18x20 / Wilson ProStaff 6.0 95

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mer 25 Giu 2014 - 15:56
Lascia perdere.
Pochi giorni fa in torneo ho visto una partita indecente: un ragazzino di 15-16 anni giocare contro un adulto sulla trentina, scambi infiniti e tutte palle che viaggiavano quasi più in alto dei riflettori Rolling Eyes 

Ora io dico: a parte l'inguardabilità della partita, che senso ha giocare così?
Che senso ha fare 3 set in questo modo?
Io una cosa del genere non la considero neanche tennis, se volete giocare a chi sbaglia per primo, che ne so, datevi agli scacchi, se non sei neanche in grado di palleggiare, di costruirti un punto, di scegliere una tattica, cosa ci vai a fare ai tornei?
Ah, il vincitore alla fine ha avuto anche il coraggio di esultare...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mer 25 Giu 2014 - 16:08
Esultava sì! Manco hanno preso il lampione...soldi risparmiati.
gioamir
gioamir
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 fit (dopo un anno e mezzo di tennis)
Racchetta: Blade ,,, boooo alla fine conta il braccio

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mer 25 Giu 2014 - 16:21
Muttley ha scritto:Lascia perdere.
Pochi giorni fa in torneo ho visto una partita indecente: un ragazzino di 15-16 anni giocare contro un adulto sulla trentina, scambi infiniti e tutte palle che viaggiavano quasi più in alto dei riflettori Rolling Eyes 

Ora io dico: a parte l'inguardabilità della partita, che senso ha giocare così?
Che senso ha fare 3 set in questo modo?
Io una cosa del genere non la considero neanche tennis, se volete giocare a chi sbaglia per primo, che ne so, datevi agli scacchi, se non sei neanche in grado di palleggiare, di costruirti un punto, di scegliere una tattica, cosa ci vai a fare ai tornei?
Ah, il vincitore alla fine ha avuto anche il coraggio di esultare...


okkio a quello che scrivi,qua dentro io ho gia' dei nemici per aver nominato,pallonetti,affetta salami e cioppari...vedi tu
Muttley
Muttley
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Età : 36
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 22.05.13

Profilo giocatore
Località: Venezia
Livello: FIT 4.6
Racchetta: 2x Head Youtek IG Speed MP315 18x20 / Wilson ProStaff 6.0 95

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mer 25 Giu 2014 - 16:45
gioamir ha scritto:okkio a quello che scrivi,qua dentro io ho gia' dei nemici per aver nominato,pallonetti,affetta salami e cioppari...vedi tu

Il pallonetto "tattico" per me ci può anche stare, un punto giocato senza forzare anche, ma giocare un set con 20-30 scambi così, con palle a 6 metri sopra la rete ad ogni punto proprio no.

Forse così rendo meglio l'idea: sulle palle angolate, ovvero quelle che cadevano ad un paio di metri dal centro (rigorosamente dentro alla riga di fondo per 20-30 cm), aspettavano il rimbalzo, la rimettevano dall'altra parte con un candelone, ed avevano tutto il tempo di ritornare al centro camminando con le mani lungo ai fianchi, ed aspettavano così la palla successiva.

PER ME, mia personalissima opinione, questo non è tennis, poi se c'è qualcuno che si diverte a giocare così continui pure a farlo.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mer 25 Giu 2014 - 17:00
Gioamir...tu evochi ma non offri salami e panettoni! Ekkekakkio! Non hai letto il Regolamento? E obbligo degli iscritti con circa 256-257 interventi offrire soppressata, salumi vari e dolci tipici....
 Very Happy 
Il "Corso per pallettaro" mi ha fatto ribaltare sulla sedia dal ridere. Se lo vengono a sapere i tuoi figli sei un uomo morto! hahahahahahhahahahahaah
Diciamo che appena smetti di fare il rovescio col salto del canguro...ecco, stai già diventando "un lurido pallettaro" hahahahahhahahahah

Ma poverini questi pallettari!!!! Ma cosa vi hanno fatto?
 Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mer 25 Giu 2014 - 17:08
Ragazzi è inutile fare discorsi filosofici, i casi sono due e solo due:

1) gioco solo per divertirmi e me ne infischio dei tornei e delle classifiche ? allora mi scelgo l'avversario che mi pare, mi faccio 2 orette mettendo in campo il tennis che mi piace, alla fine avrò perso un pò di panza, mi sarò rilassato e anche divertito

2) gioco per divertirmi, ma allo stesso tempo voglio fare i tornei e mi piace avere una buona classifica? allora accetto il gioco di chi mi è capitato dall'altra parte della rete (purchè questo segua le regole del tennis). Se ho le capacità tecniche per mettere alle strette il mio avversario vinco, altrimenti... perdo, e ammetto che sul campo il più forte è stato lui.

Nel caso 2 fare discorsi del tipo "questo non è tennis" o "così non mi diverte" ha poco senso, perchè sono discorsi leggittimi solo nel caso 1 (in cui posso semplicemente cambiare compagno e via).
Se comunque si vuole restare nell'ambito del caso 2 (leggi:voglio fare i tornei) allora l'unica soluzione è mettersi sotto tecnicamente e far passare la voglia al tira-campanili dall'altra parte della rete di continuare a perseverare con questa strategia  Cool
gioamir
gioamir
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 fit (dopo un anno e mezzo di tennis)
Racchetta: Blade ,,, boooo alla fine conta il braccio

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mer 25 Giu 2014 - 17:55
spam
gioamir
gioamir
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 fit (dopo un anno e mezzo di tennis)
Racchetta: Blade ,,, boooo alla fine conta il braccio

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mer 25 Giu 2014 - 17:55
257
gioamir
gioamir
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 fit (dopo un anno e mezzo di tennis)
Racchetta: Blade ,,, boooo alla fine conta il braccio

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mer 25 Giu 2014 - 17:56
259...salvo e mo me bannano
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14079
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Mer 25 Giu 2014 - 19:18
Vigliacco! Hihihihihi
MB66
MB66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 183
Età : 58
Data d'iscrizione : 29.04.13

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Head Graphene XT Prestige PRO

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Gio 26 Giu 2014 - 15:37
Adolfo ha scritto:Ragazzi è inutile fare discorsi filosofici, i casi sono due e solo due:

1) gioco solo per divertirmi e me ne infischio dei tornei e delle classifiche ? allora mi scelgo l'avversario che mi pare, mi faccio 2 orette mettendo in campo il tennis che mi piace, alla fine avrò perso un po' di panza, mi sarò rilassato e anche divertito

2) gioco per divertirmi, ma allo stesso tempo voglio fare i tornei e mi piace avere una buona classifica? allora accetto il gioco di chi mi è capitato dall'altra parte della rete (purché questo segua le regole del tennis). Se ho le capacità tecniche per mettere alle strette il mio avversario vinco, altrimenti... perdo, e ammetto che sul campo il più forte è stato lui.

Nel caso 2 fare discorsi del tipo "questo non è tennis" o "così non mi diverte" ha poco senso, perché sono discorsi legittimi solo nel caso 1 (in cui posso semplicemente cambiare compagno e via).
Se comunque si vuole restare nell'ambito del caso 2 (leggi:voglio fare i tornei) allora l'unica soluzione è mettersi sotto tecnicamente e far passare la voglia al tira-campanili dall'altra parte della rete di continuare a perseverare con questa strategia  Cool

Non si può aggiungere altro.
E' tutto qui.
borisbecker79
borisbecker79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Head Youtek IG Speed MP 16x19 315

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Ven 27 Giu 2014 - 13:36
Adolfo ha scritto:Nel caso 2 fare discorsi del tipo "questo non è tennis" o "così non mi diverte" ha poco senso, perchè sono discorsi leggittimi solo nel caso 1 (in cui posso semplicemente cambiare compagno e via).
Se comunque si vuole restare nell'ambito del caso 2 (leggi:voglio fare i tornei) allora l'unica soluzione è mettersi sotto tecnicamente e far passare la voglia al tira-campanili dall'altra parte della rete di continuare a perseverare con questa strategia
Quoto tutta la vita Adolfo.
Se sei forte (anche mentalmente), uno che tira campanili alti 5-6 metri te lo mangi a colazione.
Un 4.2-4.1 si frega le mani quando incontra un giocatore così...
Un 4.4 va nel panico.
I 4.3 lasciamoli stare perchè secondo me sono la categoria più finta... Cool
Muttley
Muttley
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Età : 36
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 22.05.13

Profilo giocatore
Località: Venezia
Livello: FIT 4.6
Racchetta: 2x Head Youtek IG Speed MP315 18x20 / Wilson ProStaff 6.0 95

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Ven 27 Giu 2014 - 14:48
Infatti sono d'accordo con Adolfo, la mia era una considerazione personale, ovvero: io in questa maniera non ci giocherei.

Se uno iniziasse a giocare così contro di me, passi uno, due, FORSE tre pallonetti, ma poi o inizio a smashare, o accorcio e lo faccio venire a rete e li inizio a mirare ai denti.
Poi vediamo se ci riprova.
chiaralt
chiaralt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 925
Età : 46
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località: treviglio
Livello: Fit 4.5
Racchetta: 2 Head Instinct Graphene MP, Head radical Classic MP + Babolat Pure drive (in pensione) + Prince Cts Precision 110 (la vecchia gloria, ma non è ancora detto...)

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Ven 27 Giu 2014 - 14:55
MB66 ha scritto:
Adolfo ha scritto:Ragazzi è inutile fare discorsi filosofici, i casi sono due e solo due:

1) gioco solo per divertirmi e me ne infischio dei tornei e delle classifiche ? allora mi scelgo l'avversario che mi pare, mi faccio 2 orette mettendo in campo il tennis che mi piace, alla fine avrò perso un po' di panza, mi sarò rilassato e anche divertito

2) gioco per divertirmi, ma allo stesso tempo voglio fare i tornei e mi piace avere una buona classifica? allora accetto il gioco di chi mi è capitato dall'altra parte della rete (purché questo segua le regole del tennis). Se ho le capacità tecniche per mettere alle strette il mio avversario vinco, altrimenti... perdo, e ammetto che sul campo il più forte è stato lui.

Nel caso 2 fare discorsi del tipo "questo non è tennis" o "così non mi diverte" ha poco senso, perché sono discorsi legittimi solo nel caso 1 (in cui posso semplicemente cambiare compagno e via).
Se comunque si vuole restare nell'ambito del caso 2 (leggi:voglio fare i tornei) allora l'unica soluzione è mettersi sotto tecnicamente e far passare la voglia al tira-campanili dall'altra parte della rete di continuare a perseverare con questa strategia  Cool

Non si può aggiungere altro.
E' tutto qui.

Parole sante, la finale donne del mio circolo è stata una partita tra pallettare e dire che tutte e due normalmente tirano..
Io non ho la pazienza di giocare contro i pallettari spero che un giorno quando imparero a non sparare fuori il mio tennis mi dia ragione soddisfazione..... io comunque vado avanti per la mia strada
borisbecker79
borisbecker79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Località : Milano
Data d'iscrizione : 06.07.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Head Youtek IG Speed MP 16x19 315

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Ven 27 Giu 2014 - 16:10
Muttley ha scritto:Infatti sono d'accordo con Adolfo, la mia era una considerazione personale, ovvero: io in questa maniera non ci giocherei.

Se uno iniziasse a giocare così contro di me, passi uno, due, FORSE tre pallonetti, ma poi o inizio a smashare, o accorcio e lo faccio venire a rete e li inizio a mirare ai denti.
Poi vediamo se ci riprova.

Si, però secondo me così perdi di sicuro...
gioamir
gioamir
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.01.14

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 fit (dopo un anno e mezzo di tennis)
Racchetta: Blade ,,, boooo alla fine conta il braccio

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Ven 27 Giu 2014 - 16:56
io in circolo da me vedo gente  che sicuramente ha 20anni di gioco ,impugnatura unica continental col coltello fra i denti che mette le palle pure nella tazzina da caffe',ti chiama a rete e se non chiudi non ti fa giocare la vole' manco se preghi in tungsteno e ti mette la palla ad un palmo dalla riga giusto per non fartela chiamare out
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Ven 27 Giu 2014 - 17:11
gioamir ha scritto:io in circolo da me vedo gente  che sicuramente ha 20anni di gioco ,impugnatura unica continental col coltello fra i denti che mette le palle pure nella tazzina da caffe',ti chiama a rete e se non chiudi non ti fa giocare la vole' manco se preghi in tungsteno e ti mette la palla ad un palmo dalla riga giusto per non fartela chiamare out
Che centra il tungsteno? Ora è pure una lingua ?? Very Happy  Very Happy
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Ven 27 Giu 2014 - 17:28
andreatennis98 ha scritto:
gioamir ha scritto:io in circolo da me vedo gente  che sicuramente ha 20anni di gioco ,impugnatura unica continental col coltello fra i denti che mette le palle pure nella tazzina da caffe',ti chiama a rete e se non chiudi non ti fa giocare la vole' manco se preghi in tungsteno e ti mette la palla ad un palmo dalla riga giusto per non fartela chiamare out
Che c'entra il tungsteno? Ora è pure una lingua ?? Very Happy  Very Happy
Non avevo messo l'apostrofo  Embarassed
avatar
Ziryab
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1946
Data d'iscrizione : 16.11.11

un antidoto contro i pallettari - Pagina 20 Empty Re: un antidoto contro i pallettari

Ven 27 Giu 2014 - 20:24
Maledetto correttore!!! ^_^
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.