Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

+62
Frantz
gianca_c
Tommy
niki
samu1776
hiflysurf
LaRana
grandeborg
zanzip
nw-t
luan
andrea1672
incordator
TheRevolution
Smokingbs1
baldro72
Capitano
akira86
mak00
chiros
marcorunner80
Lupo65
KingBM
felan
steccovich
kalamaro
Alessandro
abracadabra78
Hammer72
biciomac
sasà
kezmaz89
morganti_andrea
picchio000
andrea77ve
stetennis
basspier
rudy77
jrc74xxx
Ursus
Aerogel
iFabio
Bonifacio Angius
sunsemperki
F4bius
GIANLUINI DICA
Tennis Forever
dadroby
Manza
fungiacane
diego_df
bix71
Andrea.
patillo
Jimbo
ipermassi
Eiffel59
Wimbledonmygarden
Mano de Madera
Alex
braided
benest
66 partecipanti
Andare in basso
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mer 25 Nov 2009 - 14:54
Promemoria primo messaggio :

Posto questa bizzarra idea che certamente andrà in nulla...ma io ci provo:
visto che parecchi ormai si incordano le proprie racchette...e mi pare anche con ottimi e fantasiosi risultati (e soprattutto soddisfazione che ammiro), non si riuscirebbe ad organizzare un breve corso in una mattinata (mica gratis eh...e penso che l'eventuale professore non sia nemmeno da nominare.... Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 810504 inizia con Ei e finice con ffel) dove chi ce l'ha si porta la propria macchina e chi non ce l'ha...boh... Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Icon_scratch ..magari guarda o prova con quella di un altro...

Se si riuscisse ad essere in un numero sufficiente potrebbe essere una cosa interessante (poi magari ci si attacca un'oretta stile raduno per testare qualche corda e darsi allo shopping!!)

Per ovvi motivi mi riferisco soprattutto ai nordici...ma se ci fossero altri interessati ben venga..
Attendiamo però il parere/placet del professore Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 2806 senza il quale il mio piccolo castello crollerebbe bellamente!!!
in ogni caso buon tennis a tutti! Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 953229

-----------------------------------------------------------------------------

Edited by Manza:

Lista aggiornata dei partecipanti per il 26 settembre a Maranello:

Maestro: Eifflel59 - OK

Allievi:

  1. Manza (Rimini) - OK $
  2. Mano de Madera (San marino) - OK $
  3. Wimbledonmygarden (Vicenza) - OK $
  4. benest (Sondrio) - OK $
  5. Tennis Forever (Rimini) - OK $
  6. Aerogel (Latina) - OK $
  7. Ursus (Modena) - OK $
  8. rudy77 (Misano Adriatico) - OK $
  9. felan (Vicenza) - OK $
  10. diego_df (Mestre) - OK $
  11. Andrea. (Prato) - OK $
  12. F4bius (Maranello) - OK (presente ma non interessato al corso)
  13. akira86 (Treviso) - OK
  14. kalamaro (Vicenza) - OK
  15. Gianni
  16. Paolo
  17. picchio000 (Cisterna di Latina)
  18. basspier
  19. jrc74xxx - OK
  20. kalamaro (Vicenza)
  21. sasà (Roma) - OK
  22. iFabio (Bergamo)
  23. morganti_andrea (Bergamo)
  24. Hammer72 (Alessandria) - OK
  25. andrea77ve (Mestre) - OK

Legenda:
OK = Sarò presente il 26 settembre!!
= Ho inviato i miei dati (nome, cognome, email, tel.)
$ = Pagamento inviato
= Voglio fare anche due palleggi!!

Macchine incordatrici:

  1. Eiffel (elettronica) - (tavolo SI)
  2. Manza & Mano de Madera (manuale: Pro's Pro XP-Plus) - (tavolo NO)
  3. Benest (manuale) - (tavolo SI)
  4. Aerogel (manuale: tyger E45) - (tavolo SI)
  5. diego_df (manuale: pro tennis) - (tavolo SI)
  6. Andrea. (elettronica: Babolat Dual Sensor)
  7. Wimbledonmygarden (elettronica: Pro's Pro TX500N) - (tavolo SI)
  8. felan (elettronica)
Programma della giornata:

ore 9:30 colazione
ore 10:00 briefing, gadget, montaggio macchine incordatrici
ore 10:30 inizio corso
ore 12:30 pranzo
ore 13:30 seconda parte del corso
ore 15:00 test sui campi
ore 17:00 fine test
ore 17:30 smontaggio macchine, saluti, baci e abbracci Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Icon_lol



.

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 18 Feb 2011 - 13:28
errex2008 ha scritto:
tranquillo Luca ...credo di avere tutte le carte in regola...
Very Happy
..era solo x non appesantirti il lavoro... Very Happy Very Happy son sicuro che hai tutte le carte in regola...non ho mai detto il contrario...và bene te le lascio tutte... Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 18 Feb 2011 - 13:30
... proprio tutte ? Wink

Very Happy


da nw-t ...và bene te le lascio tutte... Very Happy
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 18 Feb 2011 - 14:16
Eiffel59 ha scritto:SE..e ripeto "se" si riuscirà ad organizzare un altro paio di giornate da qui a fine aprile, con molta probabilità almeno un paio dei migliori saranno scelti come "support stringer" per i prossimi Internazionali d'Italia a Roma. La cosa non è ancora sicura al 100% (siamo al 99... Cool ) però chi è dietro alla cosa ha assicurato la sua disponibilità.

Non si tratterà di un "impiego fisso" e non comporterà guadagno...ma nondimeno la cosa è estremamente interessante a mio parere...

Sottolineo che (ovviamente) non è una cosa organizzata da me, ma da persone che su di me fanno affidamento per trovare appassionati di alte capacità...poi, se son rose... What a Face

allora non mi prendeva per il culo il mio amico maestro che mi ha chiamato stamattina dicendo che se avevo voglia poteva farmi andare a Roma ad incordare un po'...mi pareva impossibile..ma se è vero che cercano support stringer allora può essere...

lui è molto amico di uno dei boss OneString..è vero Mario che a Roma faranno tutto loro quest'anno?? Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71920
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 18 Feb 2011 - 14:21
Al tuo amico bisognerebbe tappare la bocca..Very Happy

E' vero si...e c'è qualche posto vacante tra i "support"...

Come sai , OS è anche co-sponsor dei nostri corsi....
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 18 Feb 2011 - 14:58
Eiffel59 ha scritto:SE..e ripeto "se" si riuscirà ad organizzare un altro paio di giornate da qui a fine aprile, con molta probabilità almeno un paio dei migliori saranno scelti come "support stringer" per i prossimi Internazionali d'Italia a Roma. La cosa non è ancora sicura al 100% (siamo al 99... Cool ) però chi è dietro alla cosa ha assicurato la sua disponibilità.

Invidia!!!! Evil or Very Mad
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 18 Feb 2011 - 15:51
Eiffel59 ha scritto:Al tuo amico bisognerebbe tappare la bocca..Very Happy

E' vero si...e c'è qualche posto vacante tra i "support"...

Come sai , OS è anche co-sponsor dei nostri corsi....

sai com'è..l'infame non resisteva alla tentazione di farmi un invidia bestiale..sapendo che io non posso andare!!! Sad
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Sab 19 Feb 2011 - 9:13
allora sbrigamose... e che ci sto a fare a Roma se no... solo per studiare? Evil or Very Mad
Very Happy
Andrea.
Andrea.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 305
Età : 67
Località : Prato
Data d'iscrizione : 10.06.10

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: Non posso più giocare
Racchetta: Troppe
https://www.facebook.com/ShopDelTennisClubBisenzio?fref=ts

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mar 15 Mar 2011 - 1:06
Eiffel59 ha scritto:Al tuo amico bisognerebbe tappare la bocca..Very Happy

E' vero si...e c'è qualche posto vacante tra i "support"...

Come sai , OS è anche co-sponsor dei nostri corsi....

Quasi quasi telefono a Sergio??
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71920
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mar 15 Mar 2011 - 6:31
E tu prova...c'è di mezzo Palmieri che vuole gente "esperta" per evitare certi casini degli scorsi anni, ma non mi sembra sia l'esperienza che ti manchi....

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 I2vrrp
bix71
bix71
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 455
Età : 52
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.03.10

Profilo giocatore
Località: San Giorgio a Cremano
Livello: 3.0 ITR o quasi quasi.... Nc FIT
Racchetta: Dunlop AG 4D 300 Tour, PK315pse

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mar 15 Mar 2011 - 9:42
Mica state a organizzà un altro corso, se no stavolta ci vengo a volo!!!!!
grandeborg
grandeborg
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.12.10

Profilo giocatore
Località: profondo sud
Livello: 4/4 e se sto bene si risale !
Racchetta: prince exo3 graphite 93

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mer 16 Mar 2011 - 10:14
ok presente !
niki
niki
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 17.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Volkl Organix V1 Pro

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Gio 17 Mar 2011 - 7:31
Ciao a tutti,
mi sono iscritto solo oggi a questo favoloso forum, che però leggo da tempo.

Ho una macchina incordatrice manuale con cui incordo le mie racchette e quando capita anche quelle degli amici.

Mi aggiungo per partecipare al corso del maestro Eiffel a Roma.

Tommy
Tommy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.03.11

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Ven 18 Mar 2011 - 18:42
Buona sera a tutti , sono iscritto solo da qualche minuto e leggo di questa giornata di incordatura...potrei sapere se oltre alla città è stata scelta anche una data?
Andrea.
Andrea.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 305
Età : 67
Località : Prato
Data d'iscrizione : 10.06.10

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: Non posso più giocare
Racchetta: Troppe
https://www.facebook.com/ShopDelTennisClubBisenzio?fref=ts

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Sab 19 Mar 2011 - 23:46
Eiffel59 ha scritto:E tu prova...c'è di mezzo Palmieri che vuole gente "esperta" per evitare certi casini degli scorsi anni, ma non mi sembra sia l'esperienza che ti manchi....

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 I2vrrp

Avessi solo 1/100 della tua esperienza,mi riterrei soddisfatto.
avatar
gianca_c
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: da definire
Racchetta: Wilson BLX Blade 98

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Dom 20 Mar 2011 - 0:56
Piacerebbe partecipare anche a me al corso non ho ancora la macchina ma l'acquisterò preso.

Eiffel59 pensi che si possa organizzare un corso anche a Milano?

Grazie anticipatamente per la risposta.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71920
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Dom 20 Mar 2011 - 6:19
Non vedo perchè no..anche se per ragioni storico/affettive il prossimo dovrei tenerlo a Roma...Milano è ad un'ora scarsa da Brescia (a meno che non prenda la A4 e poi la Est..Very Happy) ed ha un'alta concentrazione di ditte del settore...
avatar
gianca_c
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: da definire
Racchetta: Wilson BLX Blade 98

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Dom 20 Mar 2011 - 11:55
Si beh Brescia sarebbe anche perfetto, ovviamente evitando la est altrimenti faccio prima ad arrivare a Roma che uscire dalla tangenziale Est.... Very Happy
Tommy
Tommy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.03.11

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Dom 20 Mar 2011 - 14:45
Tommy ha scritto:Buona sera a tutti , sono iscritto solo da qualche minuto e leggo di questa giornata di incordatura...potrei sapere se oltre alla città è stata scelta anche una data?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71920
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Dom 20 Mar 2011 - 15:02
Dipende da impegni -di lavoro e soprattutto nei tornei- ed ovviamente, anche da tempi logistici..Wink
avatar
gianca_c
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: da definire
Racchetta: Wilson BLX Blade 98

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Dom 20 Mar 2011 - 15:31
Eiffel59 non si potrebbe fare un video lezione di incordatura per poter permettere a tutti di imparare, ho letto i post precedenti che parlavano di SIAE e diritti da pagare, un conto è cantare una canzone registrata e non propria altro discorso è un video privato, il nostro amico del forum ha avuto la multa in quanto organizzando una festa doveva si pagare i diritti se la musica era di proprietà di terzi, mentre il video casalingo può essere postato tranquillamente.

La privacy può essere rispettata senza inquadrare i volti delle persone ed inoltre bisogna proteggere la marca della racchetta con del banale nastro adesivo, in questo modo si può divulgare tranquillamente il video.

Da ex fotografo vi assicuro che questo si può fare.

Il video uniformerebbe le conoscenze dei futuri partecipanti al corso velocizzando tutte le operazioni senza rischiare che qualcuno si perda.

Ovviamente il tutto dovrebbe essere gratuito in quanto all'atto di un pagamento devono essere pagati i diritti SIAE ed altro ancora.

Cosa ne dici EIFFEL e voi ragazzi?
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mer 23 Mar 2011 - 10:34
bene bene a Roma ci sono anche io, stavo proprio cercando una scusa per comprarmi una incordatrice....
Tommy
Tommy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.03.11

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mer 23 Mar 2011 - 16:47
Ok compatibilmente con gli impegni cercherò di essere dei vostri...incordo da 25 anni ..ma non si finisce mai d'imparare specialmente nel settore corde e racchette che è sempre in evoluzione mi aggrego più che volentieri...se mi volete
bebeef
bebeef
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 03.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: medio-scarso
Racchetta: mr: Dunlop cv 3.0 miss: Formula 100

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mer 23 Mar 2011 - 19:19
per il corso a Roma ci sono anche io
Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 953229
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Mer 27 Apr 2011 - 15:44
Ragazzi se organizzate a Roma ci sono anche io, questa volta non me lo perdo per nulla al mondo!!!!!

Cool
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Gio 28 Apr 2011 - 12:10
Bene... siamo in tanti... ma si farà?
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

Eiffel - 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel - Pagina 20 Empty Re: 1° CORSO INCORDATURA: una giornata a scuola dal maestro Eiffel

Gio 28 Apr 2011 - 12:43
ragazzi, vista le buone intenzioni di partecipazioni direi che se Mario definisce una data si potrebbe organizzare per Roma... solo che arrivati al 28 aprile alle porte degli internazionali o si fa in contemporanea, anche se Mario non credo che avrà tempo, oppure va slittato a dopo il 15... Io non credo che riuscirò ad esserci ma vi posso aiutare ad organizzare.
ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.