Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 7:18Eiffel59Head Boom MPOggi alle 7:07xartonxCorde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 6:51Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Corde per Head Polaris (graditissimo Master) Empty Corde per Head Polaris (graditissimo Master)

Ven 3 Feb 2012 - 19:45

Allora... prosegue incessantemente la mia collezione di telai OLD.

Ho rimediato delle Head Polaris 660, progenitrici Head (made in Austria) delle profilate odierne.

Trattasi di telai pesanti e potentissimi. (370 grammi incordati con manico in cuoio).

Sommo Master (o chiunque voglia intervenire)... come le "setteresti" per un gioco di topponi impestati?

Sono pronto a qualsiasi tipo di soluzione.

So che questa precisazione è superflua per te, ma il telaio ha 16 corde MOLTO distanziate.

Attendo istruzioni.....
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71918
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Corde per Head Polaris (graditissimo Master) Empty Re: Corde per Head Polaris (graditissimo Master)

Sab 4 Feb 2012 - 0:11
"Godo" a certe richieste... What a Face

Topponi impestati eh? Starburn Heptapower / TechnoAce NX a 24/26
o MSV Focus Hex 1.15/Q 10 1.30... 25/27.5


Poi sappimi dire Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Corde per Head Polaris (graditissimo Master) Empty Re: Corde per Head Polaris (graditissimo Master)

Sab 4 Feb 2012 - 9:06
Eiffel59 ha scritto:"Godo" a certe richieste... What a Face

Topponi impestati eh? Starburn Heptapower / TechnoAce NX a 24/26
o MSV Focus Hex 1.15/Q 10 1.30... 25/27.5


Poi sappimi dire Wink

I tuoi consigli non hanno mai deluso.

Già so che sarà perfetta! What a Face
Aneu
Aneu
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.2
Racchetta: Head Radical Pro/Yonex VCore Duel G 97 (330)/Wilson Blade 16x19 v.6/7

Corde per Head Polaris (graditissimo Master) Empty Re: Corde per Head Polaris (graditissimo Master)

Gio 14 Feb 2013 - 17:54
Scusate se mi intrometto nella chat ma l'argomento è inerente. Ciao anche al Master Eifell che mi ha consigliato Tennis World a Roma. Oggi ho un dubbio... In passato (15/20 anni fa) ho giocato molto bene. Poi ho smesso ed ho ripreso ultimamente. Ho comprato la Head Radical IG Pro grande racchetta ma nn avevo le sensazioni che la mia mente ricordava.Ho pensato "è normale non hai più giocato". Devo dire che qualche soddisfazione me la sono tolta giocando alla pari con 3 categorie.Poi nn allenandomi mai...Ma la fatica per fare i vincenti a cui ero abituato era sempre tanta. Io pensavo dipendesse da me. Ieri faccio accordare la mia vecchia Head Polaris. UNA fionda lo so ma volevo provare.Beh non potete capire questa mattina cosa ho fatto ad un 3,3. Triturato ed erano 2 mesi che nn giocavo. Dopo il primo quarto d'ora in cui ho attentato la vita ai piccioni che mi osservavano impauriti ho iniziato a mettere dentro la palla. UNO SPETTACOLO!!! Premetto che gioco ( o meglio giocavo...) in attacco continuo sia sul servizio che sulla risposta. Ora le mie domande sono queste; essendomi impressionato della mia prestazione odierna ed essendo cosciente che è merito della racchetta chiedo come dovrei accordarla per il mio tipo di gioco.Ora è troppo lenta come sto fuori assetto la sparo in aria.E' pericoloso per il braccio giocare con queste vecchie racchette? E poi chiedo lumi agli esperti.ESISTE UNA RACCHETTA MODERNA CHE MI DIA LE STESSE SENSAZIONI? Non voglio tornare alla Radical.Troppa differenza e NON DIPENDE DA ME!!! Le sue caratteristiche sono : head Size 102 Length 27 in Weight 328g (Strung) Balance Headlight Power M/H Composition Graphite Pattern 16/19 Intanto vi ringrazio: Oggi ho dei dubbi ma sono felice perchè ho ritrovato anche se a tratti il mio gioco.

Andrea
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.