Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:23LedZepNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
DavideSlice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 246
Età : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: N.C.
Racchetta: wilson 6.1 team blx

Mi sapreste consigliare un incordatore? Empty Mi sapreste consigliare un incordatore?

Ven 27 Gen 2012 - 11:07
Ciao a tutti!!
Sono nuovo del forum e ,come tutti voi, grande appassionato di Tennis!
Stanco ormai del servizio Decathlon volevo chiedere a tutti voi se siete a conoscenza di un buon posto dove portare la racchetta a incordare!Io abito a San Donato Milanese, sud est di Milano, e sono disposto anche a fare un pò di km!

Visto che ci sono vorrei sfruttare la vostra esperienza: la racchetta da incordare è una Wilson 6.1 team blx, pensavo di farci mettere LXN BBALu 21 Kg verticali, e TF x-ONE 23.5Kg orizzontali, che ve ne pare?Altri consigli?

In ogni caso vi ringrazio anticipatamente!!
Dimenticavo, buon tennis a tutti!
Anonymous
Ospite
Ospite

Mi sapreste consigliare un incordatore? Empty Re: Mi sapreste consigliare un incordatore?

Ven 27 Gen 2012 - 11:39

il piu' (affidabile) vicino a te e' La Bottega del Tennis in via Quaranta, a Milano Wink
avatar
DavideSlice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 246
Età : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: N.C.
Racchetta: wilson 6.1 team blx

Mi sapreste consigliare un incordatore? Empty Re: Mi sapreste consigliare un incordatore?

Ven 27 Gen 2012 - 12:00
Grazie!!Ho visto il sito, sembra un gran posto!
Grazie ancora
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.