- OspiteOspite
Babolat GT // corde
ho collezionato un paio d' ore (forse poche) con la GT incordata con il monofilo Signum Pro Hyperion 24/23 e la sensazione e' di una certa durezza (che porta ad una leggera stanchezza del braccio) e di uno sweet spot ridotto ai minimi termini, anche se la palla esce bene e veloce;
ho utilizzato una GT incordata con ibrido babolat sempre a 24/23 e la sensazione e' di una maggior "dolcezza", di un binomio racchetta/corde che "perdonano" qualche inevitabile colpo decentrato e vibrazioni ridotte al minimo.
Sensazione mia?
Sono graditi suggerimenti.
Grazie
Ciao
R

- marco61Fedelissimo
- Numero di messaggi : 1103
Profilo giocatore
Racchetta: Estusa Supra P3 115
Re: Babolat GT // corde
- OspiteOspite
...la tua risposta era "scontata" essendo la racchetta preparata per un 17enne...con un braccio (tennisticamente

proprio per quello, nel mio MP, ti avevo detto di tenere presente...i miei "anta" rispetto all' eta' di Niki

Cmq.grz!!
Je t' ambrasse ... amicalement
Ciao
R

- marco61Fedelissimo
- Numero di messaggi : 1103
Profilo giocatore
Racchetta: Estusa Supra P3 115
Embrasse, Monsieur Robert, avec e.errex2008 ha scritto:Grazie Marco
...la tua risposta era "scontata" essendo la racchetta preparata per un 17enne...con un braccio (tennisticamente) al top.
proprio per quello, nel mio MP, ti avevo detto di tenere presente...i miei "anta" rispetto all' eta' di Niki.
Cmq.grz!!
Je t' ambrasse ... amicalement
Ciao
R
Je crois qu'il faut que vous étudiez encore un petit peu. Qu' est-ce que vous en pensez, Monsiur Eiffel59?

- OspiteOspite

una a anziche' una e...!! errore di battitura...peccato veniale!!
cmq...il forum serve anche x questo!

Je t' Embrasse
Salu
R