Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 6:51Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Head Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

+88
ThirdEye_
marcotennis97
supervita
cristofer
Elio e le palle tese
nicoseven
Feder(ER)ico
Bhairava
gio2012
TDK
jjoe81
andre-rafa
Moronveller
steno68
MauRod
KingRoger98
ralph86
frigoni Luca
matador66
ladal
Marcotop65
kent08
alexmondial
tommy82
Fabrizio P
natty81
spalama
Hammer72
lucioa
alexabis97
m4nd
misterrovescio
giascuccio
gilgamesh
Pigi77
ganneck
sacchi
agassi
Gianbenne
Raffus
rovesciointop
Konrad63
Alexrun78
fero
rossano
Dmat
enry88
Denis66
peter155
simone banti
ALE69
Becker
fdlcorduroy
GIANLUINI DICA
fernj
Frank71
Nostradamis
Wawrinka
otello69
oldest
bulko345
demonietto
fabioid
kingkongy
fede
Matley
UNCLEGIVEN
eliano
dragon62
Ota
abracadabra78
vitali
matty
blade67
nw-t
rafapaul
FedEx
tennista97
silla87
tiebreak
johnnyyo
Akille68
valeriotennis
Eiffel59
Mark1976
Crisidelm
jagui
Paspiu5
92 partecipanti
Andare in basso
avatar
Paspiu5
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Località : Cesena
Data d'iscrizione : 03.01.12

Profilo giocatore
Località: Cesena
Livello:
Racchetta: prokennex ki5 295

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Dom 22 Gen 2012 - 0:35
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
sto provando questa racchetta e mi trovo abbastanza bene e penso che la terrò. L'unico problema è che spesso fatico a tenere la palla in campo, vado lungo ( anche per colpa della tecnica sulla quale ancora c'è da lavorare).
Che consigli potete darmi per riuscire a controllare meglio la palla?? Cambiare corde o tensione?

Per ora monto Sensation tirate a 24.

grazie a tutti

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Mer 4 Apr 2012 - 0:40
fede ha scritto:Anche un altro autorevole dice circa le stesse cose, dando la pd12 top delle 3, ma con pari commenti..

Le strike le sto usando, ottime ottime ottime..ma durata 5 ore, e io non sono molto schizzinoso a riguardo solitamente...
mmmm....pochine 5 ore,tagliare ogni volta nn e' molto economico,poi la racchetta subisce troppe incordature e nn va bene,peccato....per adesso le ho messe sulla pd team le strike.....sulla juice e l'altra pd team le gosen polylon confort,sono 3 filamenti attorcigliati,nn sembra molto rigida come corda,domani le provo tutte Very Happy e sabato in torneo pale .......cmq con la juice riesco a giocare un po' piu' facilmente rispetto alla pd2012 che cmq rimane una bella racchetta,anche se preferisco ancora le datate pd team
avatar
Paspiu5
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Località : Cesena
Data d'iscrizione : 03.01.12

Profilo giocatore
Località: Cesena
Livello:
Racchetta: prokennex ki5 295

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Gio 5 Apr 2012 - 17:30
Ciao a tutti, io sono molto inferiore a voi come livello e ho la juice 100 da 2 mesi ormai ma ancora non capisco se mi trovo o meno...non riesco a tenere la palla dentro.....ho provato anceh a cambiare corde...boh!!!


mi sa proprio che mi toccherà venderla....
avatar
eliano
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.05.11

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 6 Apr 2012 - 11:49
io sono come livelllo un 4.1 e non riesco proprio a tenerla dentro la palla fortuna che non l ho comprata a occhi chiusi visti i quasi tutti commenti positivi.....
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 6 Apr 2012 - 12:11
eliano ha scritto:io sono come livelllo un 4.1 e non riesco proprio a tenerla dentro la palla
Addirittura? Ma hai giocato con altri telai profilati a trama rada?
avatar
eliano
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.05.11

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 6 Apr 2012 - 20:32
io gioco con una wilson pro tour,e ho provato per un po la prince di ferrer,ma poi le ho vendute,le babolat non le ho mai provate perche per me non sono racchette ma giocattoli...vorrei cambiare ma non riesco a trovarne una con cui mi trovi bene,la wilson juice l ho provata perche ne parlavano tutti benissimo,ma mi sono trovato male,ma veramente male....
Anonymous
Ospite
Ospite

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 6 Apr 2012 - 21:18
eliano ha scritto:..vorrei cambiare ma non riesco a trovarne una con cui mi trovi bene,la wilson juice l ho provata perche ne parlavano tutti benissimo,ma mi sono trovato male,ma veramente male....

prova questa....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

è uno spettacolo... e non ha pesi troppo differenti dalla Pro Tour che usi.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14077
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 6 Apr 2012 - 21:24
... Già già ...
Purtroppo ha una colorazione....
Sembra la racchetta ufficiale di Halloween!
Il fodero e' in pelliccia di gatto nero!
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Sab 7 Apr 2012 - 0:11
eliano ha scritto:io gioco con una wilson pro tour,e ho provato per un po la prince di ferrer,ma poi le ho vendute,le babolat non le ho mai provate perche per me non sono racchette ma giocattoli...vorrei cambiare ma non riesco a trovarne una con cui mi trovi bene,la wilson juice l ho provata perche ne parlavano tutti benissimo,ma mi sono trovato male,ma veramente male....
La Juice è una racchetta completamente diversa dalla tua, sei passato da una racchetta morbida e a trama fitta (più tocco e controllo) ad una ultrarigida che spinge molto e richiede dei colpi molto coperti.

Col tuo livello la Rad Pro sicuramente merita una prova, se no rimanendo in casa Wilson potresti provare anche la Pro Open.
fernj
fernj
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Località : prov FR
Data d'iscrizione : 26.02.12

Profilo giocatore
Località: Tutt'ITalia, nel week end in prov. di FR
Livello: buono
Racchetta: Head Prestige MP

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Sab 7 Apr 2012 - 0:28
Salve, volevo dare il mio parere favorevole alla Wilson Juice Pro che uso da 15 giorni. Mi trovo proprio bene, ti aiuta a spingere, buono anche il tocco,volèe , peso non eccessivo,insomma sono contento. Un saluto a tutti.
avatar
eliano
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.05.11

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Sab 7 Apr 2012 - 14:13
grazie, la provero sicuramente, la pro open l ho provata pero e troppo leggerina,se la pro tour spingesse un po di piu sarebbe le racchetta perfetta per me,ma quando trovo un pallettaro e veramente difficile spingere tutte le palle per superare la linea di servizio...io gioco molto arrotato sia di dritto che di rovescio e per questo che sono rimasto male della juice,perche non ti perdona il minimo sbaglio,pero se tutti ci si trovano bene forse dovrei provarla almeno una settimana di seguito
Anonymous
Ospite
Ospite

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Mar 10 Apr 2012 - 20:44
la juice è la racchetta di llodra?
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Mar 10 Apr 2012 - 20:55
Si in teoria è quella a cui è legato come testimonial....poi lui usa tutt'altro telaio Cool
Anonymous
Ospite
Ospite

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Mar 10 Apr 2012 - 21:06
io non so così esperto di telai paragonando il modello in commercio al modello utilizzato dagli atp o wta....però non capisco il fatto di dare la stessa colorazione ad una racchetta che poi è tutt'altro...ovviamente riassumo il tutto nella parola marketing...e va bene così...

e che ho letto che la juice è un mostro in quanto a volee e ho pensato cavoli è vero se la usa llodra che ormai è l'ultimo dei "mohicani"...
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Gio 26 Apr 2012 - 15:06
Vedo da questa tabella che parecchie donne stanno usando la Juice 100: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Immagino non siano tutti paintjob, no?

Tra gli uomini anche il nostro Matteo Viola: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Gio 26 Apr 2012 - 21:13
Ma è una tabella stilata direttamente dalla Wilson Rolling Eyes....non è molto affidabile.
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 27 Apr 2012 - 9:08
In che senso non è affidabile? Sono gli atleti sotto contratto, che poi usino quelle o dei pj è un altro discorso.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71916
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 27 Apr 2012 - 9:27
Tra le donne il discorso dei pj è limitato alle "alte sfere" (ma il caso della Azarenka è fin troppo vistoso...è letteralmente un'altro telaio di un'altro fabbricante...), tra gli uomini i pj abbondano...
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Ven 27 Apr 2012 - 21:02
Nostradamis ha scritto:In che senso non è affidabile? Sono gli atleti sotto contratto, che poi usino quelle o dei pj è un altro discorso.
Appunto su questa tabella sembra che questi atleti usino realmente queste racchette invece usano altri telai paintjobbati; sarebbe realistica se nella tabella ci fosse il Nome del giocatore ,la racchetta reale eil suo pj attuale.....ma è pura fantascenza....
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Sab 28 Apr 2012 - 0:46
GIANLUINI DICA ha scritto:Appunto su questa tabella sembra che questi atleti usino realmente queste racchette invece usano altri telai paintjobbati; sarebbe realistica se nella tabella ci fosse il Nome del giocatore ,la racchetta reale eil suo pj attuale.....ma è pura fantascenza....
Beh ovvio. Però top players a parte è interessante notare come la juice 100 (la vera Smile) sia comunque un telaio particolarmente apprezzato soprattutto dalle donne.
avatar
fdlcorduroy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.04.12

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty AIUTO!con juice 100

Lun 30 Apr 2012 - 13:30
gioco da 3 anni con una pro open,incordata alu power 24/23 e non ho mai avuto alcun problema.ora sto provando una juice 100 (incordata con luxilon original a 21/20),il mio tennis è decisamente migliorato con questo attrezzo,potenza,maneggevolezza,tutto,ma il braccio risente molto.ok,è molto rigida,ma credete che mettendo un multifilamento (tf tgv?) e magari del noene nel manico possa evitare di dover rinunciare alla juice?
grazie.ah,sono un buon 4a in crescita.ciao a tutti.eiffel salvami.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71916
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Lun 30 Apr 2012 - 15:35
E perchè non un ibrido od un mono di nuova generazione al posto dell'Original?

Comunque, anche il Noene -per lo shock da impatto- potrebbe funzionare, ma toglierebbe sensibilità (beh, non è una PT57 comunque.. Suspect )

You're welcome juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 855446
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Lun 30 Apr 2012 - 15:53
Nel mio circolo non è piaciuta e non l'ha acquistata nessuno,mi pare di aver capito che è potente ma molto rigida con poca sensibilità.

Io non l'ho provata,se riesco posso pure confrontarla con la pro open...però se è rigida tipo PD2012 la lascio sulla rastrelliera!!
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Lun 30 Apr 2012 - 20:09
La rigidità è la stessa della PD (72RA) ma chi le ha provate entrambe dice che con la Juice si sente meno.
avatar
fdlcorduroy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.04.12

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Mar 1 Mag 2012 - 0:09
intanto grazie eiffel.oggi l'ho provata con delle babolat excel limited ma ha perso moltissimo. mi daresti/e qualche dritta su che ibrido o mono morbido?da poter mantenere basse come tensione, per ora non mi da problemi di controllo.E il noene va nesso come overgrip?
Anonymous
Ospite
Ospite

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Mar 1 Mag 2012 - 7:47
@ fdlcorduroy

per favore non portiamo OT il topic, con domande su altri argomenti. Wink
avatar
fdlcorduroy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.04.12

juice 100...ma è un cannone o una racchetta??? - Pagina 7 Empty Re: juice 100...ma è un cannone o una racchetta???

Mar 1 Mag 2012 - 14:00
infatti mi pareva di aver proposto il tema Proprio in OT, ma qualcuno l'ha tolto, certo non io...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.