Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Aeroblast
Aeroblast
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 303
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Profilo giocatore
Località: Provincia di RE
Livello: 4.6 in peggioramento
Racchetta: ancora non ho deciso

Customizzazione racchetta per top di rovescio Empty Customizzazione racchetta per top di rovescio

Ven 20 Gen 2012 - 11:44
Chi sa come customizzare al meglio una racchetta per avere un miglioramento nel top di rovescio a una mano? Naturalmente facendo un discorso in generale e non per una racchetta particolare.
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Customizzazione racchetta per top di rovescio Empty Re: Customizzazione racchetta per top di rovescio

Ven 20 Gen 2012 - 11:50
scusa, ma per poco che ne posso capire, customizzare una racchetta per migliorare il rovescio mi sembra una pia illusione. secondo me, la customizzazione va bene per quei tennisti che hanno già una tecnica così solida che cercano solo di trovare qualcosa in più dal loro attrezzo (più peso in testa, più stabilità) per migliorare ancora quello che hanno. ma se il rovescio non funziona, nessun nastro potrà mai aiutare. il maestro invece sì.
Aeroblast
Aeroblast
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 303
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

Profilo giocatore
Località: Provincia di RE
Livello: 4.6 in peggioramento
Racchetta: ancora non ho deciso

Customizzazione racchetta per top di rovescio Empty Re: Customizzazione racchetta per top di rovescio

Ven 20 Gen 2012 - 12:58
Scusa ma forse mi sono spiegato male,ma supponiamo che il giocatore sappia eseguire correttamente il rovescio in top quali sono le caratteristiche che deve avere una racchetta come bilanciamento peso ecc. o come posso aggiungere peso per rendere questo colpo piu' agevolato.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.