Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:23LedZepNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
marclorenz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Età : 38
Località : Trento
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località: Trento
Livello: 4.4
Racchetta: Head extreme pro

Training Empty Training

Lun 2 Gen 2012 - 0:34
Ciao a tutti,
ho 25 anni abito a Trento classifica 4.Nc. Se qualcuno ha voglia di fare due scambi ogni tanto sono più che disponibile.
carlofiore7
carlofiore7
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 214
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Arborio e Modena
Livello: Amatoriale
Racchetta: Babolat Aeropro Drive

Training Empty Re: Training

Mar 24 Gen 2012 - 15:13
Ciao io abito a Povo, ho 32 anni e ho ricominciato a giocare da un paio di mesi dopo che ero fermo da una decina di anni, se vuoi sono disponibile a giocare in settimana dopo le 18..di solito gioco al tennis di Levico
avatar
marclorenz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Età : 38
Località : Trento
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località: Trento
Livello: 4.4
Racchetta: Head extreme pro

Training Empty Re: Training

Mer 25 Gen 2012 - 1:15
Finalmente una risposta! Per quella fascia oraria sarei disponibile martedì o il giovedì. Purtroppo non sono motorizzato,quindi Levico è improponibile a meno che non ti scoccia darmi un passaggio.Senno Ct Trento o Martignano direi!
carlofiore7
carlofiore7
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 214
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Arborio e Modena
Livello: Amatoriale
Racchetta: Babolat Aeropro Drive

Training Empty Re: Training

Mer 25 Gen 2012 - 7:54
Ciaooooo buongiorno
il martedi o il giovedi sono perfetti. Io gioco a Levico perchè è l'unico tennis in cui abbiamo trovato le ore, pero se tu le trovi da altre parti per me non ci sono problemi, come non ci sono problemi per il passaggio tanto io da povo per muovermi la macchina la devo prendere....
avatar
marclorenz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Età : 38
Località : Trento
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località: Trento
Livello: 4.4
Racchetta: Head extreme pro

Training Empty Re: Training

Gio 26 Gen 2012 - 1:54
Ottimo allora! Per me quando vuoi. Se mi dici che non si trovano ore in centro(di solito gioco di mattina,campi tutti liberi dappertutto.non mi sono mai posto il problema:)) e c'è un pass per me è ok Levico! Potremmo fare martedì che arriva;che dici?
carlofiore7
carlofiore7
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 214
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Arborio e Modena
Livello: Amatoriale
Racchetta: Babolat Aeropro Drive

Training Empty Re: Training

Gio 26 Gen 2012 - 7:58
Guarda...io avevo chiesto all'Ata Battisti, a martignano e poi ho guardato su internet per cognola, alla sera sono sempre occupati, pero sai com'e magari se conosci un buco te lo trovano. Per me martedi prossimo è perfetto, vedi tu, se trovi 1h o 2h dove giochi tu di solito per ma non ce problema se no prenoto io a levico e ti do un passaggio che è ancora il problema minore....levico 2h con luce e riscaldamento sono 35€ con fondo in erba sintetica (che pero nn mi piace un gran che)
ti lascio il mio numero 3404095188
avatar
marclorenz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Età : 38
Località : Trento
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località: Trento
Livello: 4.4
Racchetta: Head extreme pro

Training Empty Re: Training

Gio 26 Gen 2012 - 17:11
allora controllo domani se in Piazza Venezia c'è disponibilità dalle 18 alle 20(il costo è 18 all'ora mi pare, luce e aria calda,di solito riesco a ottenere uno sconticino per via di essere universitario e quindi arriva a 14 euro all'ora) campi terra rossa(pure io non amo del tutto quei tappetoni verdi). Se è occupato,optiamo per Levico. Ti chiamo nel week end per definire meglio!!
carlofiore7
carlofiore7
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 214
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Arborio e Modena
Livello: Amatoriale
Racchetta: Babolat Aeropro Drive

Training Empty Re: Training

Gio 26 Gen 2012 - 17:22
Il prezzo non è un problema....tanto con 2 o 3 € di differenza non divento ne piu ricco ne piu povero Training 97171

perfetto....fammi sapere....anche se ti viene in mente altri campi...perche io nn sono della zona quindi mi sono affidato un po a internet e un po a conoscenze....x gli universitari ci sarebbe anche mattarello...
avatar
t0psp1n
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.02.12

Training Empty Re: Training

Gio 16 Feb 2012 - 11:58
salve a tutti!
A breve mi trasferirò a bolzano per motivi di lavoro e sono alla ricerca di un tennis club nel quale allenarmi e magari tesserarmi, nel 2011 ho fatto molti tornei di 4 categoria e da una prima occhiata al sito della Fit nella zona ci saranno tantissimi tornei, grazie per le risposte
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.