Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Alternative a Head Lynx Ven 11 Giu 2021 - 20:42Eiffel59
Prince Hydrogen ChromeVen 11 Giu 2021 - 18:55Eiffel59

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
Jo Wilfried de spèsa
Jo Wilfried de spèsa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: YouTek™ IG Speed 300

Troppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ? Empty Troppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ?

Ven 30 Dic 2011 - 20:16
Salve a tutti
Vorrei chiedervi un consiglio , dato che gioco prevalentemente su superfici sintetiche qualcuno sa propormi un ottimo modello che non si usuri facilmente sulla parte anteriore ( persino sul sito del asics guardando le resolution 3 vengono in parte sconsigliate a causa di questi problemi ) e che abbiano una buona base ammortizzante ?
grazie in anticipo Wink
Mauro
Mauro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 682

Profilo giocatore
Livello: Me la gioco con i 4.2 :-)
Racchetta: Yonex 95D-Yonex vcore 95

Troppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ? Empty Re: Troppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ?

Ven 30 Dic 2011 - 20:52
Yonex SHT 307.Le sto' usando da un annetto e a parte la suola un po' consumata sembrano nuove Smile
topspin87
topspin87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222

Profilo giocatore
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Wilson blade98

Troppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ? Empty Re: Troppe marche e zero idee ... che scarpe scegliere ?

Sab 31 Dic 2011 - 0:02
adidas barricade team omni court, hanno un ottima resa sul sintetico e abbastanza buona su terra, in più essendo una scarpa tendenzialmente rigida è difficile usurarla, io stesso ce l' ho da quasi 6 mesi e sono come nuove...
Jo Wilfried de spèsa
Jo Wilfried de spèsa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Profilo giocatore
Livello:

Lun 2 Gen 2012 - 18:34
Asics GEL CHALLENGER 8 di queste qualcuno sa dirmi qualcosa ? perchè sarei propenso di prenderle
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739

Profilo giocatore
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

Lun 2 Gen 2012 - 18:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:adidas barricade team omni court, hanno un ottima resa sul sintetico e abbastanza buona su terra, in più essendo una scarpa tendenzialmente rigida è difficile usurarla, io stesso ce l' ho da quasi 6 mesi e sono come nuove...
io ho le stesse solo che sono le normali, quelle con suola per terra rossa. Mi ci trovo molto bene e concordo con topspin, sostanzialmente rigida e difficile usurarla...solo ad un utente di tw ho letto che hanno ceduto gli agganci dei lacci (un po' particolari), spero non succeda a me.
ciao
mp4/18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 434

Lun 2 Gen 2012 - 20:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Salve a tutti
Vorrei chiedervi un consiglio , dato che gioco prevalentemente su superfici sintetiche qualcuno sa propormi un ottimo modello che non si usuri facilmente sulla parte anteriore ( persino sul sito del asics guardando le resolution 3 vengono in parte sconsigliate a causa di questi problemi ) e che abbiano una buona base ammortizzante ?
grazie in anticipo Wink

dipende anche da quante ore giochi, dal tipo di pianta etc etc

su superfici sintetiche è decisamente arduo trovare una scarpa che non si usuri abbastanza velocemente. qualsiasi essa sia. (a meno che per sintetico non intendi la maledetta erba sintetica da calcetto).
topspin87
topspin87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222

Profilo giocatore
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Wilson blade98

Lun 2 Gen 2012 - 22:44
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:adidas barricade team omni court, hanno un ottima resa sul sintetico e abbastanza buona su terra, in più essendo una scarpa tendenzialmente rigida è difficile usurarla, io stesso ce l' ho da quasi 6 mesi e sono come nuove...
io ho le stesse solo che sono le normali, quelle con suola per terra rossa. Mi ci trovo molto bene e concordo con topspin, sostanzialmente rigida e difficile usurarla...solo ad un utente di tw ho letto che hanno ceduto gli agganci dei lacci (un po' particolari), spero non succeda a me.
ciao

lo spero anche io...
Jo Wilfried de spèsa
Jo Wilfried de spèsa
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Profilo giocatore
Livello:

Ven 6 Gen 2012 - 10:53
Ragazzi prese le asics gel challenger 8 clay ... veramente stracomode
xCaesarAlbex
xCaesarAlbex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 739

Profilo giocatore
Livello: Raccattapalle
Racchetta: Pure Drive 2015

Dom 8 Gen 2012 - 12:32
se sono adatte a te hai fatto benissimo Wink troppo morbide per giocare a tennis per i miei gusti, un po' delicatine inoltre sempre secondo me.
ciao Smile