- zariNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 14
Vi prego aiutatemi a sapere:i.prestige mid
Qualcuno sa le caratteristiche di peso,bilanciamento e flex?
Cosa c'entra la i.prestige con le PT....TGK....(che da quanto ho capito sono gli stampi usati dai pro)?
Che corde e tensione mi consigliate?
Vi prego aiutatemi anche se ne avrete le.......piene di delucidare gli ignoranti
- vanfantiFrequentatore
- Numero di messaggi : 101
Profilo giocatore
Racchetta:
Re: Vi prego aiutatemi a sapere:i.prestige mid
riguardo a PT o TGK non saprei dirti, forse il telaio deriva da una PT57E o forse no magari chi ne sa' di piu ti puo aiutare.
veniamo alla racchetta, io gioco Old style ossia piatto sia dritto che rovescio e procurandomi la rete con questi colpi da fondo, per cui volevo una racchetta precisa e che avesse la giusta potenza per adattarsi al mio gioco.
e' la racchetta x me, e' rigidina e difficile ossia lo SW e' ridotto e bisogna saper giocare almeno un pochino perdona pochino, si non caricata a dovere la pallina non passa la rete, però con le corde giuste e settata a proprio piacimento (io ho 3 + 3 gr a ore 9 e ore 3) diventa un'arma letale.
come corde il massimo (x me) e' come sto giocando adesso ossia BB alu power / Pacific Tough Gut 21/22,5, ibrido mono + budello,
magari qualcuno si trova meglio con altri mono o multi pero nulla toglie che la racchetta sia un cecchino e se sfruttata bene pure potente.
resta il fatto che parliamo pur sempre di Prestige cioe non un telaio x tutti.
Ciao.
- takattackNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 42
Profilo giocatore
Racchetta: Classic 10 pro, pb 10 mid, organix 10 325 gr,head prestige tour 600, head i.prestige mp, head tgk 238,4 XL, angell TC 100
Gioco ancora con una prestige tour 600, la sensazione di controllo è simile ma con un impatto più morbido.
Grande Vanni!!! Sono contento che ti piaccia la racca.
Buon tennis a tutti
- vanfantiFrequentatore
- Numero di messaggi : 101
Profilo giocatore
Racchetta:
sto cercando la 2° "made in austria" per fare la coppia.
:ZARI, non sò come giochi, però ti consiglio di mettere delle buone corde adatte al tuo gioco (chiedi nel forum) e provale per + ore....mi saprai dire.
la maggior parte dei telai in vendita oggi non sono neppure avvicinabili a racchette di questo genere e periodo, e io di telai in questi 2 anni ne ho provati fin troppi.
..........se caso mai dovessi disfarti di siffatti gioielli, contattami!!
Ciao.