Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 7:07xartonxCorde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 6:51Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
zari
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Età : 51
Località : magenta(mi)
Data d'iscrizione : 28.12.11

Vi prego aiutatemi a sapere:i.prestige mid Empty Vi prego aiutatemi a sapere:i.prestige mid

Mer 28 Dic 2011 - 21:15
Sono nuovo e ciao a tutti! Ho 2 intelligence prestige mid size(regalatemi e poi abbandonate perchè non mi trovavo). Cercando sul web le caratteristiche mi sono imbattuto qui ed ho scoperto che di malati come me ce ne sono tanti per fortuna!Sul telaio è scritto i.tour series,mid size,sotto il manico un adesivetto( made in austria) ed un numero di serie,sotto il grip TK57.Ho letto su questo sito dei bei commenti ed anche cose interessanti sulle PT......TGK......e le racchette in commercio che ignoravo.Siccome sono un testone fissato con i legni anche se non sono buono adesso mi sono messo ad usare queste.

Qualcuno sa le caratteristiche di peso,bilanciamento e flex?

Cosa c'entra la i.prestige con le PT....TGK....(che da quanto ho capito sono gli stampi usati dai pro)?

Che corde e tensione mi consigliate?

Vi prego aiutatemi anche se ne avrete le.......piene di delucidare gli ignoranti
avatar
vanfanti
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Località : Padova
Data d'iscrizione : 12.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Vi prego aiutatemi a sapere:i.prestige mid Empty Re: Vi prego aiutatemi a sapere:i.prestige mid

Mer 18 Gen 2012 - 11:43
Ciao, pure io ne possiedo una e sto cercando la seconda.
riguardo a PT o TGK non saprei dirti, forse il telaio deriva da una PT57E o forse no magari chi ne sa' di piu ti puo aiutare.

veniamo alla racchetta, io gioco Old style ossia piatto sia dritto che rovescio e procurandomi la rete con questi colpi da fondo, per cui volevo una racchetta precisa e che avesse la giusta potenza per adattarsi al mio gioco.

e' la racchetta x me, e' rigidina e difficile ossia lo SW e' ridotto e bisogna saper giocare almeno un pochino perdona pochino, si non caricata a dovere la pallina non passa la rete, però con le corde giuste e settata a proprio piacimento (io ho 3 + 3 gr a ore 9 e ore 3) diventa un'arma letale.

come corde il massimo (x me) e' come sto giocando adesso ossia BB alu power / Pacific Tough Gut 21/22,5, ibrido mono + budello,
magari qualcuno si trova meglio con altri mono o multi pero nulla toglie che la racchetta sia un cecchino e se sfruttata bene pure potente.

resta il fatto che parliamo pur sempre di Prestige cioe non un telaio x tutti.

Ciao.
takattack
takattack
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Età : 54
Località : provincia di Varese
Data d'iscrizione : 10.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Classic 10 pro, pb 10 mid, organix 10 325 gr,head prestige tour 600, head i.prestige mp, head tgk 238,4 XL, angell TC 100

Vi prego aiutatemi a sapere:i.prestige mid Empty Re: Vi prego aiutatemi a sapere:i.prestige mid

Mer 18 Gen 2012 - 22:49
Ciao la i.prestige mid era ed è una bella racchetta, la sensazione quando si colpiva bene era di poter prendere una moneta, come per il mid plus, credo sia l'ultima serie prodotta in Austria, anzi una parte della produzione fu fatta o rifinita in Cechia, ecco perchè su alcuni modelli non compare sulla serigrafia made in Austria.
Gioco ancora con una prestige tour 600, la sensazione di controllo è simile ma con un impatto più morbido.

Grande Vanni!!! Sono contento che ti piaccia la racca.

Buon tennis a tutti
avatar
vanfanti
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Località : Padova
Data d'iscrizione : 12.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Vi prego aiutatemi a sapere:i.prestige mid Empty Re: Vi prego aiutatemi a sapere:i.prestige mid

Gio 19 Gen 2012 - 6:52
Ciao Luca, ti ringrazio pubblicamente del gioiellino che mi hai venduto, ora è settata a puntino come dicevo nel thread.......f a v o l o s a !!......questo e' il vero mondo "Prestige"

sto cercando la 2° "made in austria" per fare la coppia.

:ZARI, non sò come giochi, però ti consiglio di mettere delle buone corde adatte al tuo gioco (chiedi nel forum) e provale per + ore....mi saprai dire.
la maggior parte dei telai in vendita oggi non sono neppure avvicinabili a racchette di questo genere e periodo, e io di telai in questi 2 anni ne ho provati fin troppi.
..........se caso mai dovessi disfarti di siffatti gioielli, contattami!!

Ciao.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.