Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 55
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

dove acquistare nuove head Youtek IG prestige/radical  Empty dove acquistare nuove head Youtek IG prestige/radical

Sab 10 Dic 2011 - 18:06
A tutti gli interessati all'acquisto delle imminenti YouTek IG Prestige e Radical, proporrei di condividere i risultati delle ricerche dei siti/negozi più convenienti ed affidabili ed eventualmente organizzare dei gruppi di acquisto per ottenere trattamenti vantaggiosi.

Al momento ho trovato solo negozi inglesi che vendano in pre-ordine le racchette in oggetto ed il prezzo migliore che ho riscontrato si aggira sui GBP 160, spedizione inclusa, equivalenti a circa EUR 180.

A voi la parola...




frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 55
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

dove acquistare nuove head Youtek IG prestige/radical  Empty Re: dove acquistare nuove head Youtek IG prestige/radical

Lun 12 Dic 2011 - 11:14
L'offerta migliore al momento è quella di VKS.com:

Prestige/Radical Mid/MP/Pro 140 Sterline
Prestige/Radical S 119 Sterline

Acquistarne una soltanto comporterebbe un aggravio di 20 Sterline per la spedizione, mentre organizzando un gruppo di acquisto si suddividerebbero le spese (da 5 a 15 racchette il costo sarebbe 30 Sterline...).

Io penso di aspettare ancora qualche giorno per capire quando arriveranno in Italia ed a che prezzo, dopo di che sceglierò il canale d'acquisto più veloce ed economico.

Qualcuno è interessato ad un eventuale gruppo d'acquisto?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.