Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
bumbummichi
bumbummichi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 315
Età : 44
Località : misano
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: misano rn
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x bb 11 SpecialEdition; 2 x prince rebel 98

goran - Corde Goran Pro One Empty Corde Goran Pro One

Mar 6 Dic 2011 - 18:10
qualcuno di voi le ha provate?
fanno un po' di tutto (mono e multi) e dicono che vendono la stessa qualità di blasonati marchi perchè le fabbriche sono le stesse...

fatemi sapere
bumbummichi
bumbummichi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 315
Età : 44
Località : misano
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: misano rn
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x bb 11 SpecialEdition; 2 x prince rebel 98

goran - Corde Goran Pro One Empty Re: Corde Goran Pro One

Mar 6 Dic 2011 - 20:25
eiffel? mandano in giro un rappresentante a dichiarare il falso? oppure c'è del vero
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

goran - Corde Goran Pro One Empty Re: Corde Goran Pro One

Mar 6 Dic 2011 - 22:14
Personalmente non ne so nulla, però ti posso spiegare che spesso le aziende che producono le corde..........sono effettivamente le stesse. Ma molto spesso forniscono solo il semilavorato di base, che poi ogni azienda modifica a suo piacimento, tanto da rendere la "madre" ed il risultato finale anche qsi completamente differenti. Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

goran - Corde Goran Pro One Empty Re: Corde Goran Pro One

Mer 7 Dic 2011 - 9:02
Una cosa è dire che le fabbriche sono le stesse (parzialmente vero, come detto dal mio socio), un'altra che le corde sono le stesse.... Rolling Eyes
Ho sottomano -e provate- le loro ATP Silver Rough (resa più che discreta a tensioni basse ma troppo secca), Swarowsky Rough (bellina, ma rotta da un 3.5 dopo 30 minuti di gioco ed improperi) ed HexaGut (clone anche nel colore della Savage Lime, che però in questo caso riesce a far figura di capolavoro...è tutto dire), Red Gun (questo è una brutta copia del RedCode), Magnesium Ace (discreto clone della Poly Plasma, ma identico al Power Plus di Arfaian che costa infinitamente meno) e Black Balistic (multi identico in prezzo, pregi e difetti alla One String Carbonfil)

Non ho dati certi, ma credo siano una sorta di Pro's Pro in salsa italiana...ma a prezzi decisamente più alti.
Ciraudo
Ciraudo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 23.04.16

Profilo giocatore
Località: Prov. Arezzo
Livello:
Racchetta: Babolat Pure Aero 2019

goran - Corde Goran Pro One Empty Re: Corde Goran Pro One

Ven 10 Giu 2016 - 20:55
Anche io sono finito nel trappolone del Sig. Gorini purtroppo....incantato da matasse con un buon rapporto Qualità/Prezzo (soprattuto la Alu 6 Soft, buon mono potente colore grigio), per un paio di volte è stato corretto ed addirittura accompagnava con matassine omaggio le spedizioni....ma alla terza volta mi ha truffato ben bene incassando e non spedendo niente....chiaramente poi il telefono è sempre staccato.

Più che rabbia...provo pena per questa persona....ridotto a racimolare qualche centinaio di € in qesto modo.... mah
Ciraudo
Ciraudo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 23.04.16

Profilo giocatore
Località: Prov. Arezzo
Livello:
Racchetta: Babolat Pure Aero 2019

goran - Corde Goran Pro One Empty Re: Corde Goran Pro One

Dom 12 Giu 2016 - 13:50
Ho anche una curiosità..soprattuto chiedo a Eiffel se ha qualche informazione in merito......

Da dove provengono queste corde che questa persona "vende"...visto che attualmente Goran Pro One non ha nessun riferimento come sedi, siti web.....etc....
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

goran - Corde Goran Pro One Empty Re: Corde Goran Pro One

Dom 12 Giu 2016 - 18:09
Cina, temo...Taiwan se va di lusso.

Sicuramente non dalla Repubblica Ceca come decantato dall'Illustre, visto che non esistono produttori lì.
Ciraudo
Ciraudo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 23.04.16

Profilo giocatore
Località: Prov. Arezzo
Livello:
Racchetta: Babolat Pure Aero 2019

goran - Corde Goran Pro One Empty Re: Corde Goran Pro One

Mer 15 Giu 2016 - 21:11
Mah...che pena...Temo che ancora sia in giro a "spacciare" questo genere di corde di bassa qualità e a tentare di farsi dare soldi a dei malcapitati che cascano nella sua trappola....
Amici del forum occhio a questo personaggio!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.