Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Mizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

+26
gtrules75
verne
jurigab
mpp67
Hammer72
marconadal
valvo
giumor
kromagnon
pablo
leooooo
alegrandslam
ariel85
Manza
Eiffel59
Antonio Mangano
basspier
pasfish
rossano
MichaelStich
rios
giascuccio
superteo
frank
Stebroc
abracadabra78
30 partecipanti
Andare in basso
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Gio 5 Nov 2009 - 20:17
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,volevo un consiglio su questa racchetta che mi arrivera' sett prossima,cioe' la head liquidmetal instinct tour xl,la racca che realmente usa richard gasquet,se qualcuno sapeva,siccome e' manico 4 e faro' mettere il guscio 3,quanti grammi in meno all'incirca comportera' il cambiamento di guscio........secondo consiglio,siccome ha un bilanciamento a 32,3,dunque nn molto verso il manico e pesa 325 grammi senza corde,dunque in teoria pesantina considerando questo bilanciamento,volevo metterci peso sotto il grip,quanti grammi mi consigliate per renderla piu manegevole dunque adatta a uno che nn si chiama gasquet? consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 939115 qualcuno che avuto questa racca c'e' qui?grazie mille,ciaoooo

superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Ven 20 Nov 2009 - 22:13
A proposito di sega facile....ho provato i telai mutilati direttamente contro ibra e devo dire che non sono niente male, continuo a preferire la versione lunga ma anche così vanno benissimo, ovviamente hanno perso un po di leva ma in quanto a maneggevolezza hanno acquistato tantissimo
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Ven 20 Nov 2009 - 22:46
giascuccio ha scritto:la versione standard pesa 295gr ed ha pattern 18x19

la xl invece pesa 315 e pattern 16x19, e la fanno solo longbody.

Ibra ha la sega facile................... consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted
giascuccio rimandato a settembre,pesa 325 unstrunz...ops unstrung consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Ven 20 Nov 2009 - 22:54
g867500 ha scritto:Ibra, mi spieghi una cosa?

Tu dici di aver accorciato la instinct xl di un cm e di averla riportata quindi a dimensioni standard; ma perchè non hai preso direttamente la versione standard?
C'è qualcosa che mi sfugge, tipo un diverso profilo, pattern corde o gradezza ovale delle due versioni?
ciao g867500(ecchecchezz un nick piu semplice? consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171 ),ti ha risposto il grande giascuccio,anche se deve ripassare i pesi delle racche consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171 ....cmq le ho portate a 69 cm,nn a 68,6,cioe' standard,giusto quei pochi millimetri in piu' del normale per nn snaturare completamente le racchette,cosi' secondo me vanno decisamente meglio,ma e' soggettiva la cosa,superteo si trova meglio con la longbody......
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Ven 20 Nov 2009 - 22:54
giascuccio rimandato a settembre,pesa 325 unstrunz...ops unstrung


azz....neanche sembra consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_eek
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Ven 20 Nov 2009 - 22:56
adesso ibra sul campo racchetta dovrai scrivere Head Instinct Tour SemiXL consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Ven 20 Nov 2009 - 23:03
superteo ha scritto:adesso ibra sul campo racchetta dovrai scrivere Head Instinct Tour SemiXL consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171
in effetti soprattutto mutilate sembra pesino qualche grammo in meno.....semiXL puo' andare bene,anzi mi hai dato un ottima idea per il profilo..... consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Suspect
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Ven 20 Nov 2009 - 23:07
in effetti soprattutto mutilate sembra pesino qualche grammo in meno.....semiXL puo' andare bene,anzi mi hai dato un ottima idea per il profilo.....


no ibra quelle racchette non fanno per te, non ti ci vedo proprio è meglio che tu le dia direttamente a me e ti tolga ogni dubbio consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Ven 20 Nov 2009 - 23:13
superteo ha scritto:
in effetti soprattutto mutilate sembra pesino qualche grammo in meno.....semiXL puo' andare bene,anzi mi hai dato un ottima idea per il profilo.....


no ibra quelle racchette non fanno per te, non ti ci vedo proprio è meglio che tu le dia direttamente a me e ti tolga ogni dubbio consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171
a pazzo come sono prima o poi puo' essere che le vendero',in caso hai la precedenza consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 810504 ,cmq a parte gli scherzi,sul rovescio a una mano nn mi trovo sicurissimo come con piatti piu piccoli,nn c'e' paragone credo,aspetto la prestige pro youtek,bha,vedremo...
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Ven 20 Nov 2009 - 23:15
ibracadabra78 ha scritto:
superteo ha scritto:
in effetti soprattutto mutilate sembra pesino qualche grammo in meno.....semiXL puo' andare bene,anzi mi hai dato un ottima idea per il profilo.....


no ibra quelle racchette non fanno per te, non ti ci vedo proprio è meglio che tu le dia direttamente a me e ti tolga ogni dubbio consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171
a pazzo come sono prima o poi puo' essere che le vendero',in caso hai la precedenza consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 810504 ,cmq a parte gli scherzi,sul rovescio a una mano nn mi trovo sicurissimo come con piatti piu piccoli,nn c'e' paragone credo,aspetto la prestige pro youtek,bha,vedremo...


vedi......poi non dirmi che non ti avevo avvisato consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Dom 22 Nov 2009 - 2:46
con il telaio in questione mi trovo benissimo e gioco con grip senza overgrip, secondo voi montando il grip in cuoio andrei ad alterare qualcosa?
Non è che io sia pignolo ma non mi sembra vero di aver trovato un telaio al quale non riesco a trovare nulla che non va e che riesco a giocarci senza minimamente adattarmi a lui, vedi APD e freno tirato consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_smile
avatar
rios
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 12.02.09

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Dom 22 Nov 2009 - 14:13
superteo ha scritto:con il telaio in questione mi trovo benissimo e gioco con grip senza overgrip, secondo voi montando il grip in cuoio andrei ad alterare qualcosa?
Non è che io sia pignolo ma non mi sembra vero di aver trovato un telaio al quale non riesco a trovare nulla che non va e che riesco a giocarci senza minimamente adattarmi a lui, vedi APD e freno tirato consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_smile

Io posseggo due esemplari di questo telaio (in realtà gioco con altre racchette, le presi in estate per la curiosità che il telaio mi suscitava, quindi la mia esperienza è relativa a poche ore di utilizzo) e su entrambi ho montato il grip in cuio Pacific (lo ritengo il migliore tra quelli che ho provato) e personalmente mi sono trovato meglio con il cuio, oltre che per le sensazioni di gioco, anche perchè lo spostamento del bilanciamento più in basso che così viene a determinarsi mi rende la racchetta più maneggevole, cosa importante trattandosi di una long body. Questo per quanto riguarda la mia esperienza personale.
Ora, per rispondere alla tua domanda, senza dubbio la racchetta cambia montandoci il cuoio, io ho gradito il cambiamento ma se tu ti ci trovi bene così ti conviene lasciarla com'è. Poi ovviamente una prova per curiosità la si può sempre fare, così vedi come va. Spero di esserti stato utile.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Dom 22 Nov 2009 - 15:23
superteo ha scritto:con il telaio in questione mi trovo benissimo e gioco con grip senza overgrip, secondo voi montando il grip in cuoio andrei ad alterare qualcosa?
Non è che io sia pignolo ma non mi sembra vero di aver trovato un telaio al quale non riesco a trovare nulla che non va e che riesco a giocarci senza minimamente adattarmi a lui, vedi APD e freno tirato consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_smile
cumpa',mettici 6 grammi sotto il grip e vedrai che aumentera' in maneggevolezza e controllerai di piu',mettendo piu palle in campo e molte meno lunghe,il grip in cuoio soprattutto sui manici lunghi potrebbe anche far male al polso perche aggiunge peso su tutto il manico...col piombo all inizio del manico perde leggermente in stabilita' la testa del telaio,ma di poco eh....,,,....ma guadagna come gia' detto in maneggevolezza e perde potenza,che su un telaio del genere e' solo un bene,si controlla di piu' sparandole meno lunghe.......magari alte e vicino alla riga di fondo...cosi' attaccati al telone prima o poi ci manderai gli altri consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_wink
avatar
rios
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 12.02.09

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Dom 22 Nov 2009 - 15:42
Io credo siano due discorsi completamente diversi, il cuoio lo si sceglie anche per le sensazioni e per il tipo di presa che garantisce, altro discorso poi è l'aggiunta di peso con il piombo che su un telaio così particolare sinceramente eviterei di fare alla cieca. Sul fatto poi che la racchetta perda potenza ci sarebbe da discutere, in questi termini il discorso resta troppo vago, c'è però da dire che aggiungendo peso anche se al manico comunque l'inerzia della racchetta aumenta.
avatar
rios
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 12.02.09

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Dom 22 Nov 2009 - 15:47
rios ha scritto:Io credo siano due discorsi completamente diversi, il cuoio lo si sceglie anche per le sensazioni e per il tipo di presa che garantisce, altro discorso poi è l'aggiunta di peso con il piombo che su un telaio così particolare sinceramente eviterei di fare alla cieca. Sul fatto poi che la racchetta perda potenza ci sarebbe da discutere, in questi termini il discorso resta troppo vago, c'è però da dire che aggiungendo peso anche se al manico comunque l'inerzia della racchetta aumenta.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Dom 22 Nov 2009 - 16:54
rios ha scritto:Io credo siano due discorsi completamente diversi, il cuoio lo si sceglie anche per le sensazioni e per il tipo di presa che garantisce, altro discorso poi è l'aggiunta di peso con il piombo che su un telaio così particolare sinceramente eviterei di fare alla cieca. Sul fatto poi che la racchetta perda potenza ci sarebbe da discutere, in questi termini il discorso resta troppo vago, c'è però da dire che aggiungendo peso anche se al manico comunque l'inerzia della racchetta aumenta.
ciao rios,diciamo che il discorso del cuoio che hai fatto te e' giusto,ma e' da dire che molti mettono il cuoio anche solo per arretrare il bilanciamento,dunque lo si fa per l'una o per l'altra cosa,o per tutte due.....e per quanto rigurda il piombo,ho fatto io stesso le prove sulle mie liquidmetal "gasquet",mettendo 6 grammi all inizio del manico e su un telaio di potenza qual'e' questo....ne ha persa di sicuro,potevo anche sbracciare di piu' che mi andavano meno lunghe rispetto a prima.....ma prima quando mi entravano la pesantezza di palla e la potenza erano superiori,ma al nostro livello che nn e' quello dei pro penso sia una cosa positiva....su un telaio di potenza soprattutto.....poi e' anche vero che cosi' customizzata si ha uno swing piu veloce dunque si potrebbe anche tirare forte,ma sempre meno che senza piombo al manico(cmq per giocare con piu peso in testa bisogna avere il braccio...)...e l'inerzia dubito che col peso alla base del manico aumenti,anzi diminuisce,l'inerzia minore e' dovuta al minor peso in testa,dunque anche se col piombo il telaio aumenta di peso l'inerzia diminuisce,inerzia e peso sono due cose completamente differenti,e' piu manovrabile una k6.1 90 da 340 grammi di una k6.1 95 da 333 grammi per il bilanciamento piu arretrato a favore della k6.1 90 e ha piu inerzia la k6.1 95 pur essendo piu leggera,dunque nn sono da confondere peso e inerzia,ciao..... consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_wink
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Dom 22 Nov 2009 - 17:09
sposto nella sezione adatta dedicata alle head Wink
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Dom 22 Nov 2009 - 19:37
cosi' attaccati al telone prima o poi ci manderai gli altri consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_wink


maledetto consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Dom 22 Nov 2009 - 19:44
superteo ha scritto:
cosi' attaccati al telone prima o poi ci manderai gli altri consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_wink


maledetto consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171
consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171 consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Dom 22 Nov 2009 - 19:55
giovedì ti porto all'aaperto e senza recinzione consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Dom 22 Nov 2009 - 20:45
superteo ha scritto:giovedì ti porto all'aperto e senza recinzione consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171
be' meglio per te potrai indietreggiare ancora di piu' cosi',nn avrai il telone in mezzo alle scatole consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Dom 22 Nov 2009 - 21:40
ibracadabra78 ha scritto:
superteo ha scritto:giovedì ti porto all'aperto e senza recinzione consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171
be' meglio per te potrai indietreggiare ancora di piu' cosi',nn avrai il telone in mezzo alle scatole consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_twisted


adesso ibra, se riesco a fare la coppia, appena perdo una partita ti chiamo per farmi prestare la tua sega consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 97171
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Dom 22 Nov 2009 - 23:08
Frank...
Quando vuoi ascoltare i consigli dei veterani, e vuoi una coppia di prestige team, fatti sentire... Wink
rossano
rossano
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 857
Età : 48
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 14.02.09

Profilo giocatore
Località: Fasano
Livello: FIT: 4.6 O35
Racchetta: Yonex DR100

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Dom 22 Nov 2009 - 23:09
G86....ma sei un caino per caso?....
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Mar 24 Nov 2009 - 22:31
.....non ci crederete ma ancora non ho cambiato racchetta......anzi adesso arriva la seconda consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 953229
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Mer 25 Nov 2009 - 15:28
c'è qualcuno tra di voi che conosce l'esatto setup che usa Gasquet sulla instinct? In rete non riesco a trovare nulla.....eiffel?
L'unica cosa che mi sembra di ricordare è il cuoio sul manico
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Empty Re: consiglio su head liquidmetal instinct tour xl

Mer 25 Nov 2009 - 15:43
rossano ha scritto:Frank...
Quando vuoi ascoltare i consigli dei veterani, e vuoi una coppia di prestige team, fatti sentire... consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_wink

e tu con che giochi Rossano?? consiglio su head liquidmetal instinct tour xl - Pagina 3 Icon_eek
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.