Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:23LedZepNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Idefix
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 128
Età : 58
Data d'iscrizione : 27.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR7.5 / FIT NC
Racchetta: Wilson / Head varie

Completi tennis non larghi..... Empty Completi tennis non larghi.....

Gio 20 Ott 2011 - 16:07
Chiedo scusa per la particolare domanda, ma tutti i completi da tennis son studiati per atleti "altini".
Non sono più pantaloncini ma in pratica bermuda.... e anche larghetti.
Chi mi sa indicare un completo (più o meno qualunque marchio) che sia ....almeno slim???

grazie e ciao
Corrado

Osyris
Osyris
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Età : 40
Località : Varese
Data d'iscrizione : 16.08.11

Profilo giocatore
Località: Varese
Livello: Raccattapalle [3.5 ITR variabile]
Racchetta: Head IG Instinct MP - Wilson Blade 98

Completi tennis non larghi..... Empty Re: Completi tennis non larghi.....

Gio 20 Ott 2011 - 16:57
Ciao Corrado,
concordo con te, purtroppo stanno facendo completi sempre più grandi. O inizieranno a produrre qualcosa di più umano, oppure ci toccherà crescere... Laughing
Scherzi a parte, credo che il consiglio sempre valido sia quello di provarli in negozio. Ho sentito spesso che acquistandoli in internet (seppur da siti prestigiosi e blasonati), giungano di dimensioni fuori luogo. Io mi son trovato bene con il completo nike Basic Net UV (c'è in tre colorazioni: bianco, nero e blu navy) ed è perfetto per la mia costruzione fisica (1,76m x 70kg circa). In tal senso è una L.
Purtroppo i pantaloncini vanno stretti parecchio, ma ti lasciano un grande margine di adattamento alle tue caratteristiche. Circa la lunghezza, la parte esterna del pantalone è quasi sempre la stessa, anche fra marche diverse, mentre cambia l'interno (c'è da 18, 20, 23, 25 cm indicativamente), in base al tuo comfort ed alle pertinenze da contenere... Rolling Eyes Laughing
Buone scelte!
Stefano
TheDon
TheDon
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT NC
Racchetta: Wilson Blx pro open

Completi tennis non larghi..... Empty Re: Completi tennis non larghi.....

Gio 20 Ott 2011 - 20:12
Ho acquistato da poco completi per iniziare tennis e nonostante indossi m o l con i vestiti quotidiani ho dovuto prendere una S per i vestiti. I pantaloni soprattutto sono abbastanza larghi, se vuoi qualcosa di più "aderente" e stretto prova a guardare nei materiali per il running. (considera che in ogni caso i pantaloni "larghi" sono più comodi soprattutto per portare le palle in tasca Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.