Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

influenza suina - interrogativi e pareri

+10
Magm4
Felipo
oedem
clemclem
Eros
nanobabbo8672
montox
KingBM
federervito
jvƐƦdƐl
14 partecipanti
Andare in basso
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

influenza suina - interrogativi e pareri - Pagina 2 Empty influenza suina - interrogativi e pareri

Mar 3 Nov 2009 - 12:58
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti
perdonatemi se tiro in ballo questo..
ma avendo una figlioletta di quasi 3 anni..mi sto seriamente preoccupando e per lei e per me e mia moglie.. influenza suina - interrogativi e pareri - Pagina 2 Icon_rolleyes
premetto che ne siamo usciti da un'influenza virale con faringite acuta tutti e 3 da poco..
ma non penso certo sia stata suina (io non ho avuto febbre, mia moglie e mia figlia sì, ma max 38°)
il fatto è questo:
non mi sento sicuro del vaccino della suina..troppe voci su possibili "conseguenze neurologiche"..io non sono un medico, ovviamente..però ho paura a vaccinarmi e vaccinare mia figlia...ecco ed anche mia moglie non è convinta;
a mio avviso anche il test del vaccino non è stato pienamente fatto con tutti i crismi come negli altri anni per i vaccini dell'influenza normale ..sicuramente per la mancanza di tempo..boh
..
è anche vero che ultimamente si sente parlare di decessi per la suina..sì però ogni anno dell'influenza normale, ahinoi, vi sono decessi e non pochi..
ora li "avvertiamo" perchè i media ce lo dicono..ma altrimenti non sapremmo nulla.
...
alla fin fine..la domanda da 1 mln di $ è:
rischieremo grosso a non vaccinarci per la suina ? influenza suina - interrogativi e pareri - Pagina 2 Icon_question influenza suina - interrogativi e pareri - Pagina 2 Icon_rolleyes

ciao,
Stefano.

marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

influenza suina - interrogativi e pareri - Pagina 2 Empty Re: influenza suina - interrogativi e pareri

Ven 13 Nov 2009 - 21:34
Ciao e benvenuto. Sarò un po' scarso ma non riesco ad aprire il file. Puoi fare un copia-incolla e riportare tutto direttamente? Grazie.
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

influenza suina - interrogativi e pareri - Pagina 2 Empty Re: influenza suina - interrogativi e pareri

Ven 13 Nov 2009 - 21:47
Il file lo si apre con office powerpoint, sono slide non si può fare il copia - incolla.
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

influenza suina - interrogativi e pareri - Pagina 2 Empty Re: influenza suina - interrogativi e pareri

Ven 13 Nov 2009 - 22:42
Non ho powerpoint, ho open office e non riesco ad aprirlo. Ma in sintesi cosa c'è scritto?
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

influenza suina - interrogativi e pareri - Pagina 2 Empty Re: influenza suina - interrogativi e pareri

Ven 13 Nov 2009 - 22:49
montox ha scritto:Il file lo si apre con office powerpoint, sono slide non si può fare il copia - incolla.

E ancora prima va scompattato con un programma tipo winrar, dato che è un archivio Wink
Lo dico per chi fosse poco pratico con questi formati.
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

influenza suina - interrogativi e pareri - Pagina 2 Empty Re: influenza suina - interrogativi e pareri

Sab 14 Nov 2009 - 1:39
riemergo dopo una settimana diciamo "movimentata e nera"..

confermo Felipo..
@Marco, poi dopo averlo estratto dal file compresso,
puoi scaricarti ed installarti questo prg per vedere quel file, è un visualizzatore di documenti powerpoint:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.