Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Flavio Ezio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.12.10

Scarpe Yonex Empty Scarpe Yonex

Sab 1 Ott 2011 - 16:10
Buonasera a tutti, sto disperatamente cercando le scarpe yonex 307 a Roma, non riesco a trovare un negozio fisico che le abbia (essendo scarpe preferisco non prenderle online, le vorrei provare). Conoscete un posto che le venda?
Principalmente le voglio perché sembra siano le migliori per chi soffre un po' di tallonite come me e gioca sul cemento... se poi avete altre informazioni su scarpe ottime per problemi al piede e campi duri mi fareste un grande favore! Grazie!
sergio gatti
sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1417
Età : 29
Località : san giuliano milanese
Data d'iscrizione : 17.05.11

Profilo giocatore
Località: san giuliano milanese
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

Scarpe Yonex Empty Re: Scarpe Yonex

Dom 2 Ott 2011 - 14:24
io uso lunar vapor 8 tour è sono molto comode sul cemento però la suola sotto non dura tanto
labuttodila
labuttodila
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 01.11.11

Profilo giocatore
Località: genova
Livello: NC
Racchetta: Prokennex/Dunlop

Scarpe Yonex Empty Re: Scarpe Yonex

Sab 12 Nov 2011 - 18:35
Ciao..vedo che come yonex non sono l'unico a far fatica trovare gli accessori e abbigliamento...ci sono poki negozi che vendono la suddetta marca..io per un paio di calzini ho dovuto telefonare direttamente a milano alla sede che x mia fortuna ho trovato un agente meraviglioso.. che me li ha mandati di sua spontanea volontà......consigliandomi anke le scarpe adatte a tutti i terreni le 304s comode e per ovviare al problema del tallone uso una talloniera con spina di scarico ...travabile in tutti i negozi di ortopedia.(consigl.da una podologa.).Se sei di milano penso che non avrai problemi a trovare un negoziocmq chiama diretto la sede italiana della yonex ti sapranno indirizzare come hanno fatto con me.

Saluto a tutti.

P.S.

Ho giocato per tanto tempo sul mateco..ma ora sulla terrra rossa..è un altro andare per le gambe.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.