IG Extreme PRO
- giascuccioVeterano
- Numero di messaggi : 1791
Profilo giocatore
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260
IG Extreme PRO

E' stato amore a prima vista, tira forte, con una precisione per il genere ottima (superiore alle PD/APD, di questo ne sono certo).
LE corde avevano già 7/8 ore, per cui dopo 2 ore, anche s emi sembravano buone (potenza ottima, precisione pure) ho preferito tagliarle.
Avevo solo delle wilson sensation, le ho fatte montare 25-24, xchè penso che se mi gira bene con una corda mediocre (appunto sensation), figuriamoci con altri armeggi.
Cmq mi piacciono le sensazioni che mi trasmette, per cui la testero' ancora a lungo.
MArio che ne pensi?
Suggerimenti, sia mono che multi??
Grazie anticipate
- BeckerVeterano
- Numero di messaggi : 2419
Profilo giocatore
Racchetta: TGT
Re: IG Extreme PRO
- giascuccioVeterano
Profilo giocatore
Io gioco leggermente toppato, con eastern di dritto.
So che non è un telaio nato per queste caratteristiche, ma siccome mi ci sto trovando bene, vorrei dei setup sia mono che multi tarati per me.
Eiffel, ci sei??

- abracadabra78Veterano
- Numero di messaggi : 9993
Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:
io penso che per te siano meglio altri oggetti....c'hai mai pensato?giascuccio ha scritto:NE ho provata una, dal peso sembra essere in specifica (ke kulo), inocrdata RPM blast 25-24 kg
E' stato amore a prima vista, tira forte, con una precisione per il genere ottima (superiore alle PD/APD, di questo ne sono certo).
LE corde avevano già 7/8 ore, per cui dopo 2 ore, anche s emi sembravano buone (potenza ottima, precisione pure) ho preferito tagliarle.
Avevo solo delle wilson sensation, le ho fatte montare 25-24, xchè penso che se mi gira bene con una corda mediocre (appunto sensation), figuriamoci con altri armeggi.
Cmq mi piacciono le sensazioni che mi trasmette, per cui la testero' ancora a lungo.
MArio che ne pensi?
Suggerimenti, sia mono che multi??
Grazie anticipate
- giascuccioVeterano
Profilo giocatore
Abra, sei un maledetto cinese impestato dal braccino sdrumato che a minuti se ne cade e dovrai per forza imparare a giocare con la sinistra.
Appresso al braccino se ne cadrà pure un altra cosa che dubito ti sia mai servita alcunchè, tranne per la minzione.
- BeckerVeterano
Profilo giocatore
- superteoFedelissimo
- Numero di messaggi : 1350
Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20
- giascuccioVeterano
Profilo giocatore
superteo ha scritto:io con quel telaio mi sono trovato bene con le sonic pro a full 24kg, molto più precisa della PD e soprattutto il rovescio mono è decisamente bello
infatti, la sensazione è proprio quella di una maggiore precisione, e cmq non gli manca assolutamente la botta da fondocampo.
un altra cosa che ho notato che è bella piena all'impatto, laddove la pd dà una sensazione di vuotezza generale.
non so se mi spiego......................................
- giascuccioVeterano
Profilo giocatore
Becker ha scritto:Un mio amico mancinaccio ci gioca benino eastern di dritto e rovescio monomano sempre eastern...gioca carico in spinta,ma non dei top esasperati!!
Davide, ho tagliato quelle rpm blast a 25-24 per paura di farmi male, ma nelle 2 oredi test nessun problema.
stasera ho giocato con sensation 25-24, e non era affatto male.
credo si possa addirittura salire un altro kg-
- BeckerVeterano
Profilo giocatore
- superteoFedelissimo
- Numero di messaggi : 1350
Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20
giascuccio ha scritto:superteo ha scritto:io con quel telaio mi sono trovato bene con le sonic pro a full 24kg, molto più precisa della PD e soprattutto il rovescio mono è decisamente bello
infatti, la sensazione è proprio quella di una maggiore precisione, e cmq non gli manca assolutamente la botta da fondocampo.
un altra cosa che ho notato che è bella piena all'impatto, laddove la pd dà una sensazione di vuotezza generale.
non so se mi spiego......................................
ops.....non mi ero accorto che si parlava della IG, quella non l'ho mai provata ma in genere la serie extreme la preferisco alla pure drive con la quale non azzecco un tiro
- giascuccioVeterano
Profilo giocatore
Non mi risponde.