Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Blade 2021Oggi alle 7:31Eiffel59
RED HARROW 2017Ieri alle 16:34st13
Racchette PrinceIeri alle 0:51Barge
Head Youtek IG Speed EliteSab 27 Nov 2021 - 22:07Fabri789
Prince PHANTOM 107GSab 27 Nov 2021 - 22:03drichichi

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752

Profilo giocatore
Racchetta:

Scelta Yonex Empty Scelta Yonex

Sab 31 Ott 2009 - 19:10
Vorrei provare fortemente una yonex, che mia sicurezza nei colpi piatti(poco arrotati) e che mi faccia sentire bene la palla.
Sono in dubbio tra la RDS 002 300g e la RDiS 100 che vedo un po' più impegnativa.
Per i possessori yonex, che dite?
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1142

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Strike 100

Scelta Yonex Empty Re: Scelta Yonex

Sab 31 Ott 2009 - 19:20
Ciao, da quanto tempo giochi a tennis e in generale che livello hai ? La RDiS100 è sicuramente più impegnativa della 002. Una valida alternativa potrebbe essere la RDiS 300 che dovrebbe spingere un pò di più ed essere più leggera della 100, almeno sulla carta perchè io personalmente non l'ho provata.

ciao Smile
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752

Profilo giocatore
Racchetta:

Sab 31 Ott 2009 - 19:25
Gioco da un anno e mezzo.
La 300 la vedo una via di mezzo tra un PD e una Radical anche se non l'ho provata! Non so quanto si senta bene la pallina e come risponda sui colpi meno arrotati!
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Dom 1 Nov 2009 - 0:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Gioco da un anno e mezzo.
La 300 la vedo una via di mezzo tra un PD e una Radical anche se non l'ho provata! Non so quanto si senta bene la pallina e come risponda sui colpi meno arrotati!

gioco da un anno e mezzo anche io e con la RDiS100 MP mi trovo veramente bene e avendo voluto sempre giocare con telai più difficili passando a questa sembra veramente tutto facile ma non è da escludere che con la 300 io mi possa trovare ancora meglio, per quanto mi riguarda prendila e non te ne pentirai