Prestige Rara
- superteoFedelissimo
- Numero di messaggi : 1350
Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20
Prestige Rara
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [/img]
- superteoFedelissimo
Profilo giocatore
Re: Prestige Rara

- abracadabra78Veterano
- Numero di messaggi : 9993
Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:
ehhhh roba seria......c'avevo fatto due scambi qualche anno fa ed e' uno spettacolo.......ovviamente adatta per farci qualche palleggio visto che per una partita nn deve essere proprio un telaio facilesuperteo ha scritto:svelato l'arcano, si tratta della prima versione di prestige classic 600 risalente al 1993 ed è in condizioni perfette.......grazie ibra![]()
![]()
- superteoFedelissimo
Profilo giocatore
abracadabra78 ha scritto:ehhhh roba seria......c'avevo fatto due scambi qualche anno fa ed e' uno spettacolo.......ovviamente adatta per farci qualche palleggio visto che per una partita nn deve essere proprio un telaio facilesuperteo ha scritto:svelato l'arcano, si tratta della prima versione di prestige classic 600 risalente al 1993 ed è in condizioni perfette.......grazie ibra![]()
![]()
.....e qui ti volevo, stamattina incordata con Discho Black Mamba 1.26 22/21 kg, il dritto che avevo perso è finalmente tornato, ho tirato tante di quelle botte sull'ultimo metro di campo che sono rimasto allibito, non ci crederai ma prendeva anche il top.
Rovescio ad una mano a dir poco mostruoso, ma ti devi piegareeeeeeeeeeeeeeeeeeee, nulla a che vedere con la i.prestige mid con la quale non riuscivo a giocare.
Il tutto può sembrare assurdo ma la mia percentuale di errori è calata a dismisura compreso il servizio

Il mio avversario ha detto: dopo i duecento telai che hai cambiato sembra che questa volta tu abbia trovato quello giusto

Dopo la prima mezz'ora di palleggio si è passati a due ore di partita e mi sono sentito libero di picchiare su qualsiasi palla, ovviamente se si vuole mirare le righe è lo strumento più adatto.....e per riuscirci io.......
- abracadabra78Veterano
Profilo giocatore
Racchetta:
be'....sulla validita' del telaio nn ci sono dubbi,uno dei migliori mai costruiti........sulla difficolta' penso che si vada molto piu' in difficolta' contro chi gioca piu' toppato e lento.....invece contro chi gioca piu' piatto ci si appoggia piu' facilmente...quindi adesso ti tocca testarla contro nadalsuperteo ha scritto:abracadabra78 ha scritto:ehhhh roba seria......c'avevo fatto due scambi qualche anno fa ed e' uno spettacolo.......ovviamente adatta per farci qualche palleggio visto che per una partita nn deve essere proprio un telaio facilesuperteo ha scritto:svelato l'arcano, si tratta della prima versione di prestige classic 600 risalente al 1993 ed è in condizioni perfette.......grazie ibra![]()
![]()
.....e qui ti volevo, stamattina incordata con Discho Black Mamba 1.26 22/21 kg, il dritto che avevo perso è finalmente tornato, ho tirato tante di quelle botte sull'ultimo metro di campo che sono rimasto allibito, non ci crederai ma prendeva anche il top.
Rovescio ad una mano a dir poco mostruoso, ma ti devi piegareeeeeeeeeeeeeeeeeeee, nulla a che vedere con la i.prestige mid con la quale non riuscivo a giocare.
Il tutto può sembrare assurdo ma la mia percentuale di errori è calata a dismisura compreso il servizio.
Il mio avversario ha detto: dopo i duecento telai che hai cambiato sembra che questa volta tu abbia trovato quello giusto.
Dopo la prima mezz'ora di palleggio si è passati a due ore di partita e mi sono sentito libero di picchiare su qualsiasi palla, ovviamente se si vuole mirare le righe è lo strumento più adatto.....e per riuscirci io.......

- superteoFedelissimo
Profilo giocatore
- Konrad63Veterano
- Numero di messaggi : 1728
Profilo giocatore
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302
- superteoFedelissimo
Profilo giocatore
ehm, 2a versione.... la prima è questa, verde/grigia sempre made in Austria
si si non intendevo la prima versione della prestige ma della prestige classic bordeaux

- fede torreNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 16
Profilo giocatore
Racchetta: Head You Tek Prestige MP
Profilo giocatore
uscirono contemporaneamente la Prestige Classic e la Prestige Tour, che si differenziava dalla prima per avere il manico con un sistema ammortizzante delle vibrazioni
- superteoFedelissimo
Profilo giocatore
- superteoFedelissimo
Profilo giocatore

- abracadabra78Veterano
Profilo giocatore
Racchetta:
sei troppo austriacosuperteo ha scritto:.......se non è una bufala è in arrivo anche la seconda....speriamo bene![]()

Profilo giocatore
ad ogni modo buon gioco e occhio alla forma fisica, che senza gambe con la Prestige non si tira su' molto di quello che normalmente si riesce a tirare con una MP da 320gr