- pieropasUtente attivo
- Numero di messaggi : 271
Profilo giocatore
Racchetta: Yonex Vcore Tour g 310 gr
Head youtek prestige pro
è la prima volta che scrivo sul portale. ho da sempre (8 anni) giocato con la prestige. la ritengo la migliore racchetta che io abbia mai avuto. da tre anni mi alleno con ragazzi di terza categoria (3.4 e 3.2.) e grazie a questi allenamenti ho iniziato a picchiare forte con gran gusto ed ottimi risultati. mi sono accorto però che la racchetta ha iniziato a darmi qualche fastidio al braccio e a non sentirla reattiva come sempre (chiaramente perchè gli altri picchiano più di me). ho pensato allora di provare altre racchette: tecnofibre tfight 320 modello 2012 (anche se è lo stesso degli altri anni) e wilson six one 95 16*18. Mentre la tecnifibre ottima sul rovescio ma mi distrugge il mio dritto (forse per miei problemi mentali; ho la coppia se qualcuno volesse gliela vendo voltentieri) la wilson anche se pesa un po' di più la trovo un'ottima racchetta sia sul dritto che rovescio, le rotazioni mi sembrano ottime ed è anche maneggevole. il problema fondamentale è che quando riprendo la mia prestige il mio tennis sembra molto più fluido!
non so che fare....
- calabrone67Utente attivo
- Numero di messaggi : 350
Profilo giocatore
Livello: più dell'attuale 4.4
Racchetta: head prestige mp
Re: Head youtek prestige pro

- pieropasUtente attivo
Profilo giocatore
- fedeeffeUtente attivo
- Numero di messaggi : 386
Profilo giocatore
Racchetta: head you tek prestige pro; wilson pro staff 6.0 85
ho provato altri telai ma abbandonati subito....adesso vorrei provare (solo per sfizio) la prince tour team opportunamente appesantita.
- pieropasUtente attivo
Profilo giocatore