Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Chi sono i "pallettari"?

+17
alba77
FreddyJhonson
cristiano75
silvio72
nardac
Antaniserse
jasper
alain proust
vittorio
Bestrally
castrovejo
demyviola
Eiffel59
abracadabra78
DrDivago
Rudy Kirk Agassi
archery57
21 partecipanti
Andare in basso

Qual'è la mia tattica di gioco?

28 - 74%
10 - 26%
 
Voti totali: 38
 
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Chi sono i "pallettari"? Empty Chi sono i "pallettari"?

Ven 16 Set 2011 - 23:32
Ho letto più volte nel sito che tutti (o quasi) i forumisti "odiano" i pallettari.
Questo mi fa pensare che questo forum è frequentato da giocatori che basano i loro incontri sul controllo del gioco e sui "vincenti".
Vi propongo perciò un sondaggio per vedere quanti "pallettari" ci sono anche tra di noi.
Io non lo sono solo perché non reggerei oltre il terzo scambio ma non è detto che il prossimo anno, con una migliore preparazione atletica, non mi possa annoverare in questa "incompresa" categoria.
A voi la parola Wink
Rudy Kirk Agassi
Rudy Kirk Agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.07.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Infortunato al momento
Racchetta: Prince Exo3 Rebel98

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Ven 16 Set 2011 - 23:34
Se riesco a giocare bene attacco, se vedo che non sono in giornata e ho bisogno di qualche punto facile palletto un pò...ma non ne faccio la mia tattica di gioco, è solo un metodo in caso di emergenza
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Ven 16 Set 2011 - 23:47
Premesso che ho votato l'alternativa A, credo che ci vogliano entrambe le caratteristiche: scambio da fondo consistente (è umanamente impossibile tirare sempre vincenti ed avere sempre l'iniziativa) e capacità di "aprirsi il campo" e tirare il vincente con buone percentuali di successo.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Sab 17 Set 2011 - 0:03
DrDivago ha scritto:Premesso che ho votato l'alternativa A, credo che ci vogliano entrambe le caratteristiche: scambio da fondo consistente (è umanamente impossibile tirare sempre vincenti ed avere sempre l'iniziativa) e capacità di "aprirsi il campo" e tirare il vincente con buone percentuali di successo.

Concordo, il senso del sondaggio è quello di indicare il gioco "prevalente", quello cioè secondo la cui mentalità si scende in campo.
Insomma siamo pallettari o attaccanti?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Sab 17 Set 2011 - 1:54
io cerco spesso il vincente da fondo e quando sto bene entrano spesso,ma quando nn sto in forma(cioe' sempre Mad) con questo tipo di gioco prendo mazzate su mazzate Chi sono i "pallettari"? 939115
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Sab 17 Set 2011 - 9:26
Idem con patate per le mazzate Very Happy solo che cerco la rete appena posso.
In compenso rispetto a pochi anni fa adesso riesco "anche" a stare a fondo "addirittura" cinque scambi...poi miro alla fronte del suddetto pallettaro di turno rabbit
demyviola
demyviola
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 14.09.11

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Babolat AeroPro Drive

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Sab 17 Set 2011 - 12:18
Io personalmente amo i pallettari perchè mi piacciono gli scambi lunghi e che mettono in difficoltà l'avversario, ma l'errore l'avversario lo deve fare perchè io gioco bene...quindi sono mezzo e mezzo
castrovejo
castrovejo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.06.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5 - 4nc
Racchetta: Head Speed MP/Babolat Aeropro Team

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Sab 17 Set 2011 - 13:15
quanto vorrei essere un PALLETTARO!!! Chi sono i "pallettari"? 97171

purtroppo invece non tengo più di tre scambi..... Chi sono i "pallettari"? 939115
Bestrally
Bestrally
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 130
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 10.06.11

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: I.T.R 3.5 - 4.0
Racchetta: Head Radical Youtek Pro 315g

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Dom 18 Set 2011 - 13:55
il trucco con i pallettari è cercare chiudere il punto al momento giusto mantenendo calma e concentrazione
vittorio
vittorio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 253
Età : 26
Data d'iscrizione : 23.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: aero pro drive gt
http://infoweblog.altervista.org/

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Dom 18 Set 2011 - 14:18
scusate però come si fa in una partita a sperare sull' errore dell' avversario senza cercare vincenti io non ci riuscirei mai anche perchè se riesci a vincere solo con gli errori dell' avversario (cosa che io penso sia impossiblie o quasi) non hai nessuna soddisfazione e sopratutto non riuscirai mai a migliorare il tuo tennis.
una curiosità ma se si incontrano 2 pallettari un set dura tre ore? Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Dom 18 Set 2011 - 14:40
vittorio ha scritto:scusate però come si fa in una partita a sperare sull' errore dell' avversario senza cercare vincenti io non ci riuscirei mai anche perchè se riesci a vincere solo con gli errori dell' avversario (cosa che io penso sia impossiblie o quasi) non hai nessuna soddisfazione e sopratutto non riuscirai mai a migliorare il tuo tennis.
una curiosità ma se si incontrano 2 pallettari un set dura tre ore? Chi sono i "pallettari"? 97171
e' esattamente cosi'!! Smile
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Dom 18 Set 2011 - 14:53
abracadabra78 ha scritto:
vittorio ha scritto:una curiosità ma se si incontrano 2 pallettari un set dura tre ore?Chi sono i "pallettari"? 97171
e' esattamente cosi'!! Smile

Confermo! La settimana scorsa ho visto parte di un incontro fra due ragazze (non so la classifica, ma "spero" non oltre 4.4...): paraboloni iper-toppati (indovinate con che racchetta giocavano entrambe...) alti 5m che viaggiavano a 10 km/h e scambi da 20-30 colpi. 'na noia... Chi sono i "pallettari"? 665417
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Dom 18 Set 2011 - 15:12
DrDivago ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
vittorio ha scritto:una curiosità ma se si incontrano 2 pallettari un set dura tre ore?Chi sono i "pallettari"? 97171
e' esattamente cosi'!! Smile

Confermo! La settimana scorsa ho visto parte di un incontro fra due ragazze (non so la classifica, ma "spero" non oltre 4.4...): paraboloni iper-toppati (indovinate con che racchetta giocavano entrambe...) alti 5m che viaggiavano a 10 km/h e scambi da 20-30 colpi. 'na noia... Chi sono i "pallettari"? 665417
ZOZZDRIVE GT ho vinto qualche cosa? Chi sono i "pallettari"? 97171
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Dom 18 Set 2011 - 15:24
abracadabra78 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
vittorio ha scritto:una curiosità ma se si incontrano 2 pallettari un set dura tre ore?Chi sono i "pallettari"? 97171
e' esattamente cosi'!! Smile

Confermo! La settimana scorsa ho visto parte di un incontro fra due ragazze (non so la classifica, ma "spero" non oltre 4.4...): paraboloni iper-toppati (indovinate con che racchetta giocavano entrambe...) alti 5m che viaggiavano a 10 km/h e scambi da 20-30 colpi. 'na noia... Chi sono i "pallettari"? 665417
ZOZZDRIVE GT ho vinto qualche cosa? Chi sono i "pallettari"? 97171
no. troppo facile. Very Happy
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Dom 18 Set 2011 - 15:26
Bhè io credo che si debba cercare un insieme di tutto, cercando di essere regolari da fondo e saper chiudere al momento giusto.

Essere regolari non significa aspettare l'errore altrui ma cercare di farglielo commettere facendogli giocare palle difficili (palle arrotate sul rovescio, variare velocità ed effetti, giocando possibilmente lunghi).

Se però riuscite a forzare sempre facendo vincenti da fondo commettendo pochi errori.. bhè.. beati voi Smile



Io intendo pallettari quelli che rimandano la palla di la sempre piatta e senza peso, per lo più alta.... ecco questa specie io la escluderei dai tornei! Ne conosco uno, tra l'altro 4.1 e maestro che è uno schifo, dovrebbe vergognarsi... ieri ha fatto piangere un ragazzino!
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Dom 18 Set 2011 - 16:39
jasper ha scritto:Io intendo pallettari quelli che rimandano la palla di la sempre piatta e senza peso, per lo più alta.... ecco questa specie io la escluderei dai tornei! Ne conosco uno, tra l'altro 4.1 e maestro che è uno schifo, dovrebbe vergognarsi... ieri ha fatto piangere un ragazzino

Scusa, perchè?
Se mi dici che è uno che in realtà sa giocare diversamente, e si è messo ad alzare campanili solo per umiliare l'avversario, allora se ne può parlare; se quello viceversa è il suo gioco normale, di cosa si deve vergognare? Ha diritto di fare i tornei esattamente come quelli che tirano i razzi ma dopo due palle vanno nei teloni... finchè non istituzionalizzano i giudici con la paletta per il giudizio artistico, siamo sullo stesso piano.

Il ragazzino deve piangere perchè tecnicamente non è stata capace di tenere un palleggio a bassa velocità, e ha sbagliato di più... io sono il primo a cui non piace troppo quel tipo di gioco, e in passato mi lamentavo uguale; ho preso atto però che una palla piatta, senza peso e alta è una palla su cui un giocatore capace fa i buchi in terra... se noi ci perdiamo, il problema è nostro, non loro.
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Dom 18 Set 2011 - 17:22
sante parole di antaniserse. cheers
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Dom 18 Set 2011 - 17:43
Antaniserse ha scritto:



Scusa, perchè?
Se mi dici che è uno che in realtà sa giocare diversamente, e si è messo ad alzare campanili solo per umiliare l'avversario, allora se ne può parlare; se quello viceversa è il suo gioco normale, di cosa si deve vergognare? Ha diritto di fare i tornei esattamente come quelli che tirano i razzi ma dopo due palle vanno nei teloni... finchè non istituzionalizzano i giudici con la paletta per il giudizio artistico, siamo sullo stesso piano.

Il ragazzino deve piangere perchè tecnicamente non è stata capace di tenere un palleggio a bassa velocità, e ha sbagliato di più... io sono il primo a cui non piace troppo quel tipo di gioco, e in passato mi lamentavo uguale; ho preso atto però che una palla piatta, senza peso e alta è una palla su cui un giocatore capace fa i buchi in terra... se noi ci perdiamo, il problema è nostro, non loro.



Parli così perchè non conosci il personaggio.... alla base del suo gioco c'è anche la ricerca dell'umiliazione dell'avversario, perchè ogni colpo è eseguito allo stesso modo con palla altissima, perchè ad ogni colpo segue commento a voce alta, perchè i suoi sorrisini sono provocatori!



Io ho detto che si deve vergognare non il pallettaro in genere ma lui...

Il ragazzino deve essere felice del suo gioco e ci sta perdere in quel modo perdendo la testa, ha tutta la mia compressione. Ti ricordo che il ragazzino ha 14 anni e ha tenuto per quasi tre ore.



PEr quanto riguarda i Giudici, che ci sono, se rispettassero il regolamento dovrebbero squalificarlo perchè col suo parlare durante il gioco disturba l'avversario.
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Dom 18 Set 2011 - 17:49
be', parlare è scorretto durante lo scambio, hai ragione. fare i campanili no. se si perde con chi fa i campanili, vuol dire che si deve ancora lavorare.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Dom 18 Set 2011 - 17:52
jasper ha scritto:Parli così perchè non conosci il personaggio.... alla base del suo gioco c'è anche la ricerca dell'umiliazione dell'avversario, perchè ogni colpo è eseguito allo stesso modo con palla altissima, perchè ad ogni colpo segue commento a voce alta, perchè i suoi sorrisini sono provocatori!
Io ho detto che si deve vergognare non il pallettaro in genere ma lui...
Il ragazzino deve essere felice del suo gioco e ci sta perdere in quel modo perdendo la testa, ha tutta la mia compressione. Ti ricordo che il ragazzino ha 14 anni e ha tenuto per quasi tre ore.
Per quanto riguarda i Giudici, che ci sono, se rispettassero il regolamento dovrebbero squalificarlo perchè col suo parlare durante il gioco disturba l'avversario.
Certo che è uno che si comporta così è proprio triste (e ti fa venire una voglia matta di "legnarlo" sul campo): fai il tuo gioco, brutto quanto vuoi, ma almeno evita di provocare e a fine partita stringi la mano al ragazzino e lo incoraggi, complimentandoti per come ha giocato e retto fisicamente.
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Dom 18 Set 2011 - 18:05
jasper ha scritto:
Parli così perchè non conosci il personaggio.... alla base del suo gioco c'è anche la ricerca dell'umiliazione dell'avversario, perchè ogni colpo è eseguito allo stesso modo con palla altissima, perchè ad ogni colpo segue commento a voce alta, perchè i suoi sorrisini sono provocatori!
Visto che lo accostavi alla frase "questa specie", era implicito che parlassi solo di come giocava... se ci sono motivi extra, per l'appunto, è un'altra faccenda, ma allora è semplicemente uno stronzo, che palletti o faccia serve&volley poco conta.

PEr quanto riguarda i Giudici, che ci sono, se rispettassero il
regolamento dovrebbero squalificarlo perchè col suo parlare durante il
gioco disturba l'avversario.
Infatti l'avversario,alla seconda-terza volta, avrebbe dovuto fermare lo scambio, prendersi il punto per palla disturbata come da recente esempio US Open (non chiedelo, prenderselo andando a servire/rispondere dall'altra parte) e godersi la scena madre dell'altro, rifiutandosi di continuare... vedi che il GA lo chiamava quello per primo e, se non altro, smetteva di parlare.
Chiaro che a mente fredda (e con qualche anno in più in saccoccia) è più facile...
Antaniserse
Antaniserse
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 542
Età : 50
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.11.08

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.0 FIT 4.2
Racchetta: Yonex VCore Tour 97 310g, Vantage 100'' 310g

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Dom 18 Set 2011 - 18:33
Antaniserse ha scritto:
jasper ha scritto:
Parli così perchè non conosci il personaggio.... alla base del suo gioco c'è anche la ricerca dell'umiliazione dell'avversario, perchè ogni colpo è eseguito allo stesso modo con palla altissima, perchè ad ogni colpo segue commento a voce alta, perchè i suoi sorrisini sono provocatori!
Visto che lo accostavi alla frase "questa specie", era implicito che parlassi solo di come giocava... se ci sono motivi extra, per l'appunto, è un'altra faccenda, ma allora è semplicemente uno stronzo, che palletti o faccia serve&volley poco conta.

PEr quanto riguarda i Giudici, che ci sono, se rispettassero il
regolamento dovrebbero squalificarlo perchè col suo parlare durante il
gioco disturba l'avversario.
Infatti l'avversario,alla seconda-terza volta, avrebbe dovuto fermare lo scambio, prendersi il punto per palla disturbata come da recente esempio US Open (non "chiedelo", prenderselo spiegando perchè e andando a servire/rispondere dall'altra parte) e godersi la scena madre dell'altro, rifiutandosi di continuare... vedi che il GA lo chiamava quello per primo e, se non altro, smetteva di parlare.
Chiaro che a mente fredda (e con qualche anno in più in saccoccia) è più facile...
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Dom 18 Set 2011 - 19:37
Esiste anche una variante peggiore del pallettaro ragazzi :

il pallettaro che cerca di giocare a tennis e poi ritorna sui suoi passi.
Gioca il primo set in maniera normale , poi , dopo aver visto che non ha possibilità di vincere tira fuori il suo miglior costume da pallettaro e si trasforma nel peggior pallettaro possibile per il resto del match.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Dom 18 Set 2011 - 19:39
Chi sono i "pallettari"? 97171 il pallettaro "di ritorno"... diabolico... Evil or Very Mad
avatar
nardac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

Chi sono i "pallettari"? Empty Re: Chi sono i "pallettari"?

Dom 18 Set 2011 - 19:42
DrDivago ha scritto:Chi sono i "pallettari"? 97171 il pallettaro "di ritorno"... diabolico... Evil or Very Mad

Ehhhh .
Il pallettaro che preferisce cercare di vincere che imparare a giocare a tennis .
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.