Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Aiuto: non riesco a postare se giro su mozzilla e ho errori su script pagina su explorer... Empty Aiuto: non riesco a postare se giro su mozzilla e ho errori su script pagina su explorer...

Sab 30 Lug 2011 - 23:40
Spero qualcuno mi possa aiutare: da 2 giorni non riesco a scrivere se uso firefox mozzilla e solo su passionetennis. Mi connetto, leggo regolarmente tutto, ma se voglio scrivere un post, non posso scrivere nella finestra riservata ai caratteri ne' in modalità "risposta rapida" ne' in modalità "avanzata".

Se uso explorer, compare ad ogni cambio schermata un errore sullo script di pagina, però almeno riesco a scrivere, come in questo caso.



Cosa potrebbe essere il problema?
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Aiuto: non riesco a postare se giro su mozzilla e ho errori su script pagina su explorer... Empty Re: Aiuto: non riesco a postare se giro su mozzilla e ho errori su script pagina su explorer...

Dom 31 Lug 2011 - 0:25
ciao..
strano..il sistema di PT fa uso massiccio di javascript (lato client quindi)..
e talvolta può fare "bizze strane" con taluni browser..
prova a fare questa cosa:
su FF mozilla, loggato normalmente, e prima di scrivere nell'apposita finestra del msg, clicca sul pulsante "Anteprima", come vedrai
appariranno più bottoncini sopra (a patto che il motore javascript o melgio i settaggi javascript del tuo browser funzionino e non siano "limitati) mi spiego melgio dopo)
vedrai ceh non riesce a scrivere...come dici..allora premi il questo pulsante:
-----------
Aiuto: non riesco a postare se giro su mozzilla e ho errori su script pagina su explorer... Switch_wysiwyg
-----------
che sta per "Oscillare il modo d'edizione" (passa all'anteprima grafica o meno delle emoticon e della formattazione)
e prova a scrivere..e dimmi se riesci..
se non riesci ripremi quel pulsante e riprova a scrivere..
...
come scrivevo tra parentesi, potrebbe anche essere un settaggio troppo limitato
del navigatore riguardo all'esecuzioni dei javascript o un antivirus "troppo invadente"..ma solitamente non dovrebbe accadere..almeno nelle configurazioni di "default"..
intanto prova come ti ho detto sopra..
ciao.
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Aiuto: non riesco a postare se giro su mozzilla e ho errori su script pagina su explorer... Empty Re: Aiuto: non riesco a postare se giro su mozzilla e ho errori su script pagina su explorer...

Dom 31 Lug 2011 - 1:38
perfetto ora sto scrivendo da ff
in effetti è stato sufficiente schiacciare quel tasto per riuscire magicamente a scrivere!!
Grazie mille! cheers

P.s. quindi avevo schiacciato inavvertitamente quel tasto? o è un altro il motivo?
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Aiuto: non riesco a postare se giro su mozzilla e ho errori su script pagina su explorer... Empty Re: Aiuto: non riesco a postare se giro su mozzilla e ho errori su script pagina su explorer...

Dom 31 Lug 2011 - 16:38
heheh...BINGO!! Aiuto: non riesco a postare se giro su mozzilla e ho errori su script pagina su explorer... 622327 Wink
P.s. quindi avevo schiacciato inavvertitamente quel tasto? o è un altro il motivo?
no, è che mi sono accorto che talvolta succede su alcuni browers.. Rolling Eyes
e ti ho subito provato a dire quello...per poi eventualmetne andare per indagine esclusiva dopo..ma non è servito Wink
ciao!
gianfranco3110
gianfranco3110
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.02.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.0 ITR NC
Racchetta: Wilson Kobra Tour

Aiuto: non riesco a postare se giro su mozzilla e ho errori su script pagina su explorer... Empty Re: Aiuto: non riesco a postare se giro su mozzilla e ho errori su script pagina su explorer...

Dom 7 Ago 2011 - 18:37
Anche io ho lo stesso problema, non e' normale a me non compaiono a volte nemmeno i pulsanti.

Non si puo'alleggerire e risolvere, anche con crohme impossibile postare!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Aiuto: non riesco a postare se giro su mozzilla e ho errori su script pagina su explorer... Empty Re: Aiuto: non riesco a postare se giro su mozzilla e ho errori su script pagina su explorer...

Lun 8 Ago 2011 - 18:02
Io uso chrome ed è eccezionale!!!

_______________________________________________



Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.