Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

+27
ace59
bornstuborn
Gianka
Kmore
nw-t
silla87
Mark1976
mirri
pieropas
Mr Lybra
Roger68
abracadabra78
superteo
archery57
ilmelangolo
bvzpao
giaps
aitsovespa
FreddyJhonson
Turbolz
Tor
alba77
mgraz
Rudy Kirk Agassi
wbtit
Alessandra76
alain proust
31 partecipanti
Andare in basso

Nel mio circolo c'è il muro e io...

9 - 20%
9 - 20%
10 - 22%
13 - 29%
4 - 9%
 
Voti totali: 45
 
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Sab 30 Lug 2011 - 12:27
Promemoria primo messaggio :

il discorso e il sondaggio valgono per chi ha un muro di allenamento a disposizione, altrimenti è chiaro che non c'è scelta.
lo fate regolarmente, di rado, per disperazione se non trovate un compagno disponibile, non ci pensate nemmeno, avete provato ma vi ripugna?
insomma, che statistiche di utilizzo abbiamo?

Roger68
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.08.11

Profilo giocatore
Località: Carrara (MS)
Livello: 4.4 FIT - 4.0 ITR
Racchetta: Wilson BLX Pro Open

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Gio 8 Set 2011 - 12:59
Al mio club non c'è...
Mr Lybra
Mr Lybra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 437
Età : 37
Località : Quarto D'Altino
Data d'iscrizione : 18.08.11

Profilo giocatore
Località: Quarto D'Altino (VE)
Livello: 4.1
Racchetta: Wilson Pro open

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Gio 15 Set 2011 - 15:21
aitsovespa ha scritto:...il muro è il miglior maestro...non sbaglia mai... Wink
Eh sì, se tiri pulito la palla ti torna buona, se colpisci male la palla non torna.

Comunque ho votato" l'ho provato qualche volta, e non l'ho mai più fatto perchè..." la spiegazione è che il muro e la superficie che ci sono nel mio circolo mi rovinano le palline... Ahah scherzo, in verità mi annoia molto, essendo che mi piace sempre attaccare, odio star lì a pallettare contro il muro anche se fa bene...
aitsovespa
aitsovespa
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Località : Grignano Polesine (Rovigo)
Data d'iscrizione : 13.07.11

Profilo giocatore
Località: Rovigo
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Rollka aimat Graphite mid, Dunlop Aerogel 200, Wilson BLX ProOpen, Wilson BLX ProStaff 95

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Gio 15 Set 2011 - 15:35
Mr Lybra ha scritto:
Eh sì, se tiri pulito la palla ti torna buona, se colpisci male la palla non torna.

Comunque ho votato" l'ho provato qualche volta, e non l'ho mai più fatto perchè..." la spiegazione è che il muro e la superficie che ci sono nel mio circolo mi rovinano le palline... Ahah scherzo, in verità mi annoia molto, essendo che mi piace sempre attaccare, odio star lì a pallettare contro il muro anche se fa bene...
...in effetti è noioso dopo un po'; ma soprattutto d'inverno quando HO VOGLIA di prendere a racchettate una pallina, ma soprattutto NON HO VOGLIA di spendere tutta la "paghetta settimanale" SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 97171 per prenotare un'ora al campo, un'orettina scarsa me la faccio volentieri contro il muro di casa...
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Mar 27 Set 2011 - 18:03
Che bello - grazie al suggerimento del mio maestro ho imparato a far fare al muro il lob - così posso allenare lo smash. Oggi ne ho giocati diversi con una buon suono di palla e anche qualche tweener finito a rete, ma intanto l'ho colpita senza farmi male Very Happy
Prima o poi ci riuscirò SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Emo_clip_image014
Unica pecca - il tipo di rotazione che si crea con la schiacciata e impatto col muro genera un lob che toccando terra il rimbalzo ritorna indietro, come un back estremo per intenderci Neutral
Non riesco quindi a testare il tweener su lob piatto o liftato pale
pieropas
pieropas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Età : 49
Data d'iscrizione : 21.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 5
Racchetta: Yonex Vcore Tour g 310 gr

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Mar 27 Set 2011 - 18:08
per cambiare braccio (dalla six alla dx) ho fatto tanto di quel muro che adesso mi viene il vomito solo a vederlo. prima o poi vado al circolo e lo distruggo
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Mar 27 Set 2011 - 18:11
ho votato "lo usavo"...

... quando facevo agonistica (dai 14fino ai 17-18) ed ero perennemente al circolo, adesso faccio fatica a trovare il tempo e quando prendo in mano la racchetta (2\3 volte alla settimana max max!!) gioco con qualcuno.

però è un ottimo allenamento: soprattutto nel gioco al volo e demivolèe!!!

Garantito!! SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 622327
Mark1976
Mark1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Legnano
Livello: 4.3 fit, 4.0. I.t.r.
Racchetta: Babolat ps 16/19 - 2017

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Mer 28 Set 2011 - 8:27
molto utile per gli anticipo sulla palla e sopratutto come allenamento fisico. Per anni è stato uin mio fedele compagno Razz
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Mer 28 Set 2011 - 8:59
il bello è che sono io che ho lanciato il sondaggio, ho il muro al club, e non l'ho mai fatto una sola volta che sia una... Embarassed
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Mer 28 Set 2011 - 10:09
alain proust ha scritto:il bello è che sono io che ho lanciato il sondaggio, ho il muro al club, e non l'ho mai fatto una sola volta che sia una... Embarassed

Per penitenza dovrai fare almeno 1 ora di muro a settimana per i prossimi tre mesi Very Happy
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Mer 28 Set 2011 - 10:44
archery57 ha scritto:
alain proust ha scritto:il bello è che sono io che ho lanciato il sondaggio, ho il muro al club, e non l'ho mai fatto una sola volta che sia una... Embarassed

Per penitenza dovrai fare almeno 1 ora di muro a settimana per i prossimi tre mesi Very Happy
E ripetere ad ogni colpo: "IO AMO IL MURO" Very Happy
pieropas
pieropas
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 271
Età : 49
Data d'iscrizione : 21.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: itr 5
Racchetta: Yonex Vcore Tour g 310 gr

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Mer 28 Set 2011 - 10:54
con testata contro la racchetta primo dello split step
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Mer 28 Set 2011 - 11:22
siete proprio bastardi dentro... Wink

Sad
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Mer 28 Set 2011 - 11:23
ma lo farò, prima o poi lo farò! più poi che prima, però, perchè adesso mi è tornata la fissa del servizio, mi son comprato il cesto e vado in campo a fare 250 servizi per volta...
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Mer 28 Set 2011 - 11:26
alain proust ha scritto:ma lo farò, prima o poi lo farò! più poi che prima, però, perchè adesso mi è tornata la fissa del servizio, mi son comprato il cesto e vado in campo a fare 250 servizi per volta...

Puoi sempre iniziare ad applicare il suggerimento di Alba:
per ogni servizio che fai reciti ad alta voce "IO AMO IL MURO" così ti prendi avanti Very Happy

(hai ragione sono FBI, Full Bastard Inside Wink)
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Mer 28 Set 2011 - 11:45
Very Happy
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty roger

Ven 28 Ott 2011 - 8:41
ecco, lui mi ha risposto su FB Razz

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 320107_10150369813064941_64760994940_8111807_1844437051_n
I am back in Basel getting ready for my hometown tournament. I
stopped by today at the tennis club I grew up at and this is the wall I hit
against for hours and hours when I was young and just starting to play
tennis.
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Ven 28 Ott 2011 - 8:43
però non mi ha mica votato il sondaggio!! Evil or Very Mad
che il muro non lo faccia più?! Very Happy
silla87
silla87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Età : 36
Località : Modena
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località: Spogliatoio
Livello:
Racchetta: Head Radical XT Pro

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Dom 30 Ott 2011 - 0:02
Purtroppo dove gioco io il muro è all'interno di un campo, quindi non lo posso usare.
Non ne ho uno neanche utilizzabile a casa, quindi niente. E la cosa mi dispiace di brutto, perchè so che se potessi usarlo migliorerei di brutto visto che in questo momento ho bisogno di colpire la pallina TANTO.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Dom 30 Ott 2011 - 2:38
io finche quella sopra e quella sotto nn mi bussano con la scopa uso il mobile di casa,va bene lo stesso? affraid
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Dom 30 Ott 2011 - 11:09
abracadabra78 ha scritto:io finche quella sopra e quella sotto nn mi bussano con la scopa uso il mobile di casa,va bene lo stesso?

Riesci a giocare in casa Shocked Shocked Shocked
Dimmi come fai che mi organizzo, nal mio appartamento (90mq) non c'è posto per nulla, figuriamoci per giocare.
Hai un salone o hai trovato qualche bel trucco?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Dom 30 Ott 2011 - 11:29
Quì dalle mie parti (per ora..) perchè ci sono molte richieste d'averlo..ce n'è uno solo...A 12 anni quando ho iniziato a giocare io sono un autodidatta...mai avuto un maestro..il muro è stato il mio allenatore x 2 anni...sono diventato un automa a colpire sempre uguale...poi con altri che giocavano ho cominciato a mettere la pratica sul campo...
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Dom 30 Ott 2011 - 12:22
nw-t ha scritto:Quì dalle mie parti (per ora..) perchè ci sono molte richieste d'averlo..ce n'è uno solo...A 12 anni quando ho iniziato a giocare io sono un autodidatta...mai avuto un maestro..il muro è stato il mio allenatore x 2 anni...sono diventato un automa a colpire sempre uguale...poi con altri che giocavano ho cominciato a mettere la pratica sul campo...

Anch'io ho iniziato da autodidatta (16/17 anni)col muro di casa (cfr cortile condominiale) e Tretorn in calcestruzzo con tanto di secchiate d'acqua della vicina inbufalita:x ... e d'estate...vabbehSONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 97171 , ma d'inverno🎅 qua a Torino...

Poi mi sono evoluto e sono passato al muro del circolo (oltre al campo - per fortuna) dove tutt'ora faccio dei "richiami" in alternativa ai cestoni quando devo risistemare qualche colpo.

Concludendo: io amo il muroSONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 953229 ...mah neanche tanto, pero' puo' essere utile. A volte, per rilassarsi e stare soli con i propri pensieri, non e' male;)

Un consiglio, se puo' tornare utile: per avere un timing piu' simile a quello di un palleggio sul campo io uso delle vecchie palle piuttosto sgonfie (tipo quelle gialle rosse per i bambini) che colpisco al secondo rimbalzo.bounce
Gianka
Gianka
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Età : 42
Località : Settimo T.se (TO)
Data d'iscrizione : 26.06.11

Profilo giocatore
Località: Settimo T.se (TO)
Livello: 3.0 - ITR
Racchetta: Babolat Aero Pro Drive GT
http://www.tpratennis.it

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Lun 31 Ott 2011 - 11:29
Ieri mattina ho provato il muro.
Diciamo che è la parete di una cabina Enel che si trova nel parchetto dietro casa...
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Lun 31 Ott 2011 - 19:56
Gianka ha scritto:Ieri mattina ho provato il muro.
Diciamo che è la parete di una cabina Enel che si trova nel parchetto dietro casa...

beh ... allora raccontaci le tue sensazioni...SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Lun 31 Ott 2011 - 20:18
archery57 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:io finche quella sopra e quella sotto nn mi bussano con la scopa uso il mobile di casa,va bene lo stesso?

Riesci a giocare in casa Shocked Shocked Shocked
Dimmi come fai che mi organizzo, nal mio appartamento (90mq) non c'è posto per nulla, figuriamoci per giocare.
Hai un salone o hai trovato qualche bel trucco?
ehhh.....una grandissima casa di 65 metri quadrati Embarassed ....palleggio contro il mobile,da 3 metri di distanza Laughing....cmq era piu' che altro una minkiata,ci palleggio davvero ma nn serve a niente uhahuahha...un muro sotto casa ce l'avrei pure,ma mi arriverebbero delle gran secchiate di acido muriatico dalla gente,visto che e' proprio sotto i balconi affraid
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO: lo usiamo il muro?

Lun 31 Ott 2011 - 20:58
abracadabra78 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:io finche quella sopra e quella sotto nn mi bussano con la scopa uso il mobile di casa,va bene lo stesso?
ehhh.....una grandissima casa di 65 metri quadrati Embarassed ....palleggio contro il mobile,da 3 metri di distanza Laughing....cmq era piu' che altro una minkiata,ci palleggio davvero ma nn serve a niente uhahuahha...un muro sotto casa ce l'avrei pure,ma mi arriverebbero delle gran secchiate di acido muriatico dalla gente,visto che e' proprio sotto i balconi affraid

Ma noo - dai - ogni tanto negli orari quando il rumore da meno fastidio va bene... Very Happy
Io da piccola ci giocavo ore ed ore alla facciata del condominio che si prestava. che bei tempi...
Era la fine degli anni 80 e cominciavo con un aracchetta di legno SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 11580 Pensavo solo a colpire più volte la pllina senza sbagliare. C'era un periodo che non sbagliavo più ma mi fermavo perché avevo fatto talmente tanti palleggi che non ne avevo più fisicamente....

A proposito di muri, ecco la foto del muro dove in quei tempi anche un ragazzo, lontano da un'altra parte nel mondo si allenava... col tempo però si è dedicato al tennis seriamente e ce l'ha fatta - eccome

SONDAGGIO: lo usiamo il muro? - Pagina 2 320107_10150369813064941_64760994940_8111807_1844437051_n

ed ecco le sue parole sul suo profilo FB ufficiale:
I am back in Basel getting ready for my hometown tournament. I
stopped by today at the tennis club I grew up at and this is the wall I hit
against for hours and hours when I was young and just starting to play
tennis
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.