Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
manvo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.07.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: itr 2.5 spero in crescita
Racchetta: da scegliere!

head extreme mp o wilson blade team blx Empty head extreme mp o wilson blade team blx

Sab 30 Lug 2011 - 12:09
Buongiorno ragazzi,



sono nuovo nel forum, mi sono iscritto perchè è molto interessante per me poter scambiare informazioni e ricevere consigli su questo sport che mi ha appassionato nell'ultimo anno.

E' un anno appunto che gioco e prendo lezioni, direi che il mio livello è 2.5 secondo la scala di autovalutazione.

Credo che sia arrivato il momento per me di cambiare racchetta e facendo qualche giro per negozi le 2 racchette che mi sono state consigliate più di tutte sono la head extreme mp e la wilson blade team blx.



Vi chiedo se le conoscete e se possono andare bene per il mio livello.



grazie mille per i vostri aiuti !!
avatar
manvo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.07.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: itr 2.5 spero in crescita
Racchetta: da scegliere!

head extreme mp o wilson blade team blx Empty Re: head extreme mp o wilson blade team blx

Dom 31 Lug 2011 - 20:40
nessuno le conosce......?



qualche altre racchette che potrebbero fare per me?? Cool
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

head extreme mp o wilson blade team blx Empty Re: head extreme mp o wilson blade team blx

Dom 31 Lug 2011 - 20:55
Età e stile di gioco potrebbero aiutare a darti un consiglio.
avatar
manvo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.07.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: itr 2.5 spero in crescita
Racchetta: da scegliere!

head extreme mp o wilson blade team blx Empty Re: head extreme mp o wilson blade team blx

Dom 31 Lug 2011 - 21:54
ho 29 anni, un vero e proprio stile di gioco ancora non l'ho purtroppo, ho fatto solo qualche partita nei tornei all'interno del circolo sportivo...

certamente preferisco giocare da fondo, scendo a rete soprattutto se mi ci chiama l'avversario con un colpo corto...

colpisco quasi sempre in top sia con il dritto che con il rovescio ( potendo ), quando sono in recupero con il rovescio uso anche lo slice...

ora ho acquisito un buon atomatismo nei movimenti, sto cercando di rendere i miei colpi piu' vari, con piu effetti, piu' potenti e piu' precisi.........sto cercando di migliorare poco a poco in tutto...



cosa ne pensi?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.