PT57A - CHE SPETTACOLO!!

- marco__65Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 14
PT57A - CHE SPETTACOLO!!
Provata ieri sera, che dire uno spettacolo!!!
Ottima maneggevolezza anche sotto rete nonostante i 340 gr., grandissima stabilità, impatto pastosissimo e palline che quasi col pilota automatico vanno vicino alle righe o negli angolini.
Insomma, sono soddisfattissimo di questo acquisto

- F4biusModeratore
- Numero di messaggi : 3184
Profilo giocatore
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
Re: PT57A - CHE SPETTACOLO!!
tu che livello sei?
- alain proustFedelissimo
- Numero di messaggi : 1424
Profilo giocatore
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18
- F4biusModeratore
Profilo giocatore
quindi non per me, ma quando leggi che va negli angoli quasi da sola...una piccola curiosità mi assilla....vediamo se ci dice che cat. è il ns nuovo arrivato Marco_65alain proust ha scritto:sì, questo incuriosisce anche me. ho sempre letto che è una pro room molto difficile, che perdona poco e che se non hai braccio e tecnica, è un disastro.
- F4biusModeratore
Profilo giocatore
- alain proustFedelissimo
- Numero di messaggi : 1424
Profilo giocatore
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18
hai citato racche (pure drive, pro open) che sono tutt'altro che difficili.
poi, certo, bisogna anche vedere con che corde l'hai provata, ciò non toglie che dovrebbe essere particolarmente difficile.
- otello69Veterano
- Numero di messaggi : 2761
Profilo giocatore
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl
- F4biusModeratore
Profilo giocatore
Altre opinioni sono ben accette!
- otello69Veterano
Profilo giocatore
F4bius ha scritto:grazie otello per la tua opinione....
per amor di precisione e a scanso di equivoci, io sono uno di quelli che con una PT in mano farebbe pari il conto vincenti/teloni...

- elanVeterano
- Numero di messaggi : 2370
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player
io che tornei/partite non ne faccio mi permetto di usare la 200lite , dove se ogni tanto vado in rete perchè non arrivo giusto sulla palla o un pò lungo , non perdo niente anzi mi spinge a migliorare la mia tecnica e attenzione al colpo ........
- foreveredbergUtente attivo
- Numero di messaggi : 312
Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

giocavo da ormai 4/5 anni con prestige MP (liquidmetal). racchetta fantastica, adatta al mio gioco di tipo classico. etc etc. poi che succede direte voi? comincio a fare tornei (fit) quest'anno, vado due volte al terzo e.... non so cos'è mi si insinua il dubbio... non è che il tuo integralismo su prestige di sta penalizzando ?!?

purtroppo (per fortuna!

così vado su BLX blade 98, la provo in palleggio/allenamento. mi piace e faccio la coppia. dopo due settimane mi ributto in torneo e, finalmente, vinco le mie prime tre partite di fila (

il dubbio è: la racchetta nuova mi ha realmente aiutato. ero io più in forma ? chissà....... spero solo di avere dato un contributo a questo 3d !

- openUtente attivo
- Numero di messaggi : 287
Profilo giocatore
Livello: Fit 4.2
Racchetta: Head PT57E Prestige Pj YouTek
marco__65 ha scritto:Salve a tutti, ho 46 anni e gioco soltanto da 4, mediamente 1 volta a settimana. Dopo aver provato durante questo tempo una quindicina di telai diversi (Babolat, Wilson, Head, Dunlop e Volkl) ho deciso di fare una ricerca per trovare una PT57A giustamente osannata da molti. Ne ho trovata una usata soltanto per qualche ora da un utente di un forum inglese. Paintjob Youtek Prestige MP, incordata con ibrido budello + luxilon, peso 340 grammi e customizzata sicuramente con un set up depolarizzato.
Provata ieri sera, che dire uno spettacolo!!!
Ottima maneggevolezza anche sotto rete nonostante i 340 gr., grandissima stabilità, impatto pastosissimo e palline che quasi col pilota automatico vanno vicino alle righe o negli angolini.
Insomma, sono soddisfattissimo di questo acquisto![]()
CIAO Marco
volevo chiederti una curiosità....Premesso che io è un'anno che gioco con la tua racchetta e mi trovo alla stragrande !! (PT57A Pj Youtek MP 18X20)
Stavo appunto cercando la terza,peche' non si sa mai.....mi si rompe,prove corde ecc.
...E mi sono imbattuto in diversi siti inglesi che avevano questo articolo,ma pur mandando decine di emai ai destinatari,non ho mai ricevuto risposta.
Ti chiedevo (se vuoi dirmelo) quanto ti hanno chiesto?
Se ti dovessi stancare...mi tieni in considerazione?

Grazie1000
- GIANLUINI DICAVeterano
- Numero di messaggi : 3663
Profilo giocatore
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open
ho cominciato con racchette amatoriali ,e perdevo senza progredire tecnicamente, poi mi sono detto presuntuosamente che avrei avuto bisogno di qualcosa di più efficace per rendere i miei colpi più insidiosi e mi son comprato racchette pesanti profilate che spingevano,e perdevo senza progredire tecnicamente,poi mi son detto che avevo bisogno di una racchetta da competizione che mi desse precisione ,potenza ,zero vibrazioni...e mi son fatto uuna PT57A e ..idem con patate!!!Allora son tornato a lle racchette semplici non troppo leggere ,con piatto ampio ma niente sempre la stessa storia (sono una Pippa

- enribaUtente attivo
- Numero di messaggi : 239
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Wilson ProStaff 97 R/B - Wilson BLX Pro Open 2015 - Angell TC 95 - Head TGK 238.4
Come ho letto anch'io alla ricerca di miigliorare la tecnica sono passato da babolat pure drive a Wilson k six one 95 prima team e poi 16x18 da 332 gr.
Dopo l'adattamento al peso non riesco a giocare con racchette profilate o che spingono da sole.
Però èvero che ci devi mettere del tuo per giocare e per vincere : la palla non va da sola dall'altra parte.
Alcune domandae a marco__65 o a chi ha acquistato la racchetta in oggetto : dove hai acquistato la pt57 ? Il presso (senza farmi gli affari tuoi) su quanto si aggira ?
C'è il rischio di fregature/falsi ?
- otello69Veterano
Profilo giocatore
GIANLUINI DICA ha scritto:Ragazzi adesso dirò un'eresia e verrò "badilato" dai più per queste considerazioni personali; Io è 2 anni che cambio racchette:
ho cominciato con racchette amatoriali ,e perdevo senza progredire tecnicamente, poi mi sono detto presuntuosamente che avrei avuto bisogno di qualcosa di più efficace per rendere i miei colpi più insidiosi e mi son comprato racchette pesanti profilate che spingevano,e perdevo senza progredire tecnicamente,poi mi son detto che avevo bisogno di una racchetta da competizione che mi desse precisione ,potenza ,zero vibrazioni...e mi son fatto uuna PT57A e ..idem con patate!!!Allora son tornato a lle racchette semplici non troppo leggere ,con piatto ampio ma niente sempre la stessa storia (sono una Pippa).Adesso gioco con una blx blade peso 340 gr incordata budello e alu power,sono sempre io e gioco una volta bene e le altre 10 male però la mia racchetta mi piace ,la sento mia nonostante la mia pippaggine con il tempo aumenti inesorabilmente e non escludo che in futuro non mi ricompri una bella PT57A che a mio parere da sensazioni di gioco bellissime.....

- alegrandslamVeterano
- Numero di messaggi : 1582
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta:
- rudy77Utente attivo
- Numero di messaggi : 359
Profilo giocatore
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Yonex xi 98 16x19
Peso,bilanciamento,flex,ecc.
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68190
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Ergo è impossibile dare specs precise e/o uniformi: le mie per esempio sono 310 grammi senza corde, con bilanciatura molto in basso (31,2) punto di flessione alla gola e passacorde e clip dell'impugnatura serie TK57, altre hanno passacorde e clip delle serie più recenti o addirittura manici personalizzati (vedi Soderling)...
- alegrandslamVeterano
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta:
ps...ti faccio una domanda qui perchè non sò a chi chiedere...come posso pubblicare un annuncio di vendita che rimane??? a me dopo poche ore mi dice che non esiste più....sparisce...e chi mi aveva risposto non posso più rintracciarlo...grazie
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68190
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Aspetta ancora un giorno o due poi riprova...

Per la PT57, ex pro fino alla seconda categoria, collezionisti e la solita ebay

- alegrandslamVeterano
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta:
- mirriFedelissimo
- Numero di messaggi : 1091
Profilo giocatore
Livello: 4.3fit
Racchetta: babolat pure drive 2015
quindi è un 630?
esistono delle proroom o pro stock della mid600?