tutte le nuove TF 2011

- elanVeterano
- Numero di messaggi : 2370
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player
tutte le nuove TF 2011
- otello69Veterano
- Numero di messaggi : 2761
Profilo giocatore
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl
Re: tutte le nuove TF 2011

- abracadabra78Veterano
- Numero di messaggi : 9993
Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:
l'ho provata ed e' quasi uguale alla vecchia,ha solo il profilo leggermente piu' aerodinamico,ma cambia poco e niente....e' molto pesante in testa,maneggevolezza poca.....ma buona potenza,pero' bisogna avere un braccio ben allenato....elan ha scritto:trovata la nuova t-flash 300 2012 in vendita su un sito francese a 143 € , salvo che il pj pare identica alla 2011
- marco65Utente attivo
- Numero di messaggi : 156
Profilo giocatore
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Maxima Torneo Carbon
tutte le nuove TF 2011
otello69 ha scritto:Sorry ma non ho mai provato la wilson. Dalle caratteristiche direi che sono mondi molto diversi, quasi una filosofia di gioco differente (senza quasi)
Vero, sono due mondi diversi ma in quanto a filosofia di gioco non sarei così sicuro che siano così differenti. Da quanto sento in giro la T-Flash 315 è una racchetta che strizza l'occhio a chi tende a giocare con pochi scambi e a chiudere prima possibile il punto, precisa e potente al servizio come nella volèe, potente nei colpi da fondo sia piatti che arrotati, rovescio in back ottimo, praticamente con dati costruttivi diversi dalla Wilson BLX 6.1 95-16x18, ma con risultati sostanzialmente simili, con a mio modo di vedere, per via del piatto corde più grande, una migliore gestione da parte della 315 nei colpi di recupero e nelle scentrate (e soprattutto più gentile con il braccio/spalla rispetto alla Wilson). Naturalmente tutto quanto detto riferito alla 315 per sentito dire, ecco il motivo della mia richiesta, stò cercando una racchetta con le potenzialità della Wilson ma che mi permetta di poterla gestire ancora bene dopo le due ore di gioco, per via del peso e del mio stato di forma fisica attuale, e pertanto chiedevo lumi a chi sul forum le avesse provate entrambe.
Un saluto
- elanVeterano
- Numero di messaggi : 2370
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player
marco65 ha scritto:otello69 ha scritto:Sorry ma non ho mai provato la wilson. Dalle caratteristiche direi che sono mondi molto diversi, quasi una filosofia di gioco differente (senza quasi)
Vero, sono due mondi diversi ma in quanto a filosofia di gioco non sarei così sicuro che siano così differenti. Da quanto sento in giro la T-Flash 315 è una racchetta che strizza l'occhio a chi tende a giocare con pochi scambi e a chiudere prima possibile il punto, precisa e potente al servizio come nella volèe, potente nei colpi da fondo sia piatti che arrotati, rovescio in back ottimo, praticamente con dati costruttivi diversi dalla Wilson BLX 6.1 95-16x18, ma con risultati sostanzialmente simili, con a mio modo di vedere, per via del piatto corde più grande, una migliore gestione da parte della 315 nei colpi di recupero e nelle scentrate (e soprattutto più gentile con il braccio/spalla rispetto alla Wilson). Naturalmente tutto quanto detto riferito alla 315 per sentito dire, ecco il motivo della mia richiesta, stò cercando una racchetta con le potenzialità della Wilson ma che mi permetta di poterla gestire ancora bene dopo le due ore di gioco, per via del peso e del mio stato di forma fisica attuale, e pertanto chiedevo lumi a chi sul forum le avesse provate entrambe.
Un saluto
allora fai come me , con 55€ ti prendi una t-flash 300 2010/11 ci metti 15gr di silicone nel manico e ti ritrovi un grand telaio....
da provare

- marco65Utente attivo
- Numero di messaggi : 156
Profilo giocatore
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Maxima Torneo Carbon
elan ha scritto:marco65 ha scritto:otello69 ha scritto:Sorry ma non ho mai provato la wilson. Dalle caratteristiche direi che sono mondi molto diversi, quasi una filosofia di gioco differente (senza quasi)
Un saluto
allora fai come me , con 55€ ti prendi una t-flash 300 2010/11 ci metti 15gr di silicone nel manico e ti ritrovi un grand telaio....
da provare, ora ne ho in casa 3 , 2 stock son di mia moglie
Fammi capire, i 15 gr nel manico servono per portare il peso ed il bilanciamento a simil 315 che voglio io?
Non ho capito se i 55€ da spendere sono per prendere una delle tue o perchè qualcuno sul forum le vende a quel prezzo?
- pieropasUtente attivo
- Numero di messaggi : 271
Profilo giocatore
Racchetta: Yonex Vcore Tour g 310 gr
sono veramente indeciso se venderle (regalo di mio sorella) o tenerle..
- Hammer72Veterano
- Numero di messaggi : 5148
Profilo giocatore
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019
pieropas ha scritto:ciao ragazzi, sono nuovissimo di questo stupendo portale. ho sempre giocato con le prestige pro. da tre settimane ho due tfight 320. prima con corde black code, dopo alu power, x-one e dunlop esplosive. sinceramente gran rovescio ma difficile sul dritto. a mio avviso richiede più preparazione e velocità rispetto alle prestige pro.
sono veramente indeciso se venderle (regalo di mio sorella) o tenerle..
Ho provato quella racca lunedi' un 'ora giocando con uno con cui vinco solitamente faticando : non ne buttavo una di là !! Perso 6.1 6.0 !!

- pieropasUtente attivo
Profilo giocatore
- Hammer72Veterano
- Numero di messaggi : 5148
Profilo giocatore
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019
- pieropasUtente attivo
Profilo giocatore
- Sergiodirio72Assiduo
- Numero di messaggi : 528
Profilo giocatore
Racchetta: