Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
YPF ProjectOggi alle 15:13drichichi
jannik sinnerOggi alle 14:23andyvakgj

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
bode
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50

APD GT PLUS Empty APD GT PLUS

Gio 7 Lug 2011 - 8:57
Ieri un mio amico l'ha provata 10 min, e ha riscontrato una notevole differenza rispetto il modello normale in termini di spinta e profondità di palla; parlando poi con vari venditori però mi hanno detto tutti più o meno la stessa cosa, ossia che è più difficile da manovrare e che è una racchetta che nn si vende, e che se la voglio devo ordinarla e poi tenermela ovviamente nel caso nn mi piacesse. Qualcuno l'ha testata ?
stefanoxx86
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31

Profilo giocatore
Livello: Amatoriale
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT
http://www.caroamicocane.com

APD GT PLUS Empty Re: APD GT PLUS

Gio 7 Lug 2011 - 16:14
io ho la aeropro drive gt e la plus non l'ho mai provata,
quindi non posso aiutarti, ma se pensi che la differenza è nella lunghezza, ovvero 1,5cm in più, non credo ci sia così tanta differenza dal mio modello.
stefanoxx86
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Profilo giocatore

Gio 7 Lug 2011 - 16:17
e poi dovresti parlare con qualcuno che lìha provata davvero!! non x 10minuti..
bode
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50

Gio 7 Lug 2011 - 18:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:e poi dovresti parlare con qualcuno che lìha provata davvero!! non x 10minuti..

..è vero 10 min sono pochi, ma guarda che 1,5 cm di lunghezza in più è tantissimo a livello poi di differenze di prestazioni, è come avere 2 racchette incordate con la stessa corda ma a 3kg di differenza l'una dall'altra, la differenza la senti eccome. Dico questo xchè il mio amico l'ha provata facendo 1 ora di allenamento con un maestro agonista (classif. 2.Cool, che gli ha detto che con la versione normale nn gli usciva la palla come intendeva lui, mentre con la PLUS è tutt'altra roba; chiaramente poi bisogna essere in grado di manovrarlo bene un attrezzo più lungo di 1,5 cm per questo chiedevo se qualche 4a cat. magari l'aveva testata.....
stefanoxx86
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Profilo giocatore

Gio 7 Lug 2011 - 18:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:e poi dovresti parlare con qualcuno che lìha provata davvero!! non x 10minuti..

..è vero 10 min sono pochi, ma guarda che 1,5 cm di lunghezza in più è tantissimo a livello poi di differenze di prestazioni, è come avere 2 racchette incordate con la stessa corda ma a 3kg di differenza l'una dall'altra, la differenza la senti eccome. Dico questo xchè il mio amico l'ha provata facendo 1 ora di allenamento con un maestro agonista (classif. 2.Cool, che gli ha detto che con la versione normale nn gli usciva la palla come intendeva lui, mentre con la PLUS è tutt'altra roba; chiaramente poi bisogna essere in grado di manovrarlo bene un attrezzo più lungo di 1,5 cm per questo chiedevo se qualche 4a cat. magari l'aveva testata.....

si è vero! dipende da molti fattori!