Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Gio 30 Giu 2011 - 11:36
Mi son fatto un paio di settimane fà un regalo x mio compleanno.... ho scelto tra questa che ha le caratteristiche della 94 Black ma con il DualCore invece dell? X-Core... ci giocherò in settimana...ho messo il tappo x customizzarla da 5 gr. in fondo al manico. Quindi ora dovrebbe essere 325 gr. senza corde (18x20) la rigidità è 65 (?)....manico in cuoio con grip sintetico x possibile sostituzione....mtassina di corde omaggio e overgrip, stencil e kit customizzazione con 2 tappi da 5 e 10 gr. + 3 inserti da mettere nei passacordedi testa e lati (ore 3 e 9) come pesetti aggiuntivi... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Gio 30 Giu 2011 - 16:15
Luca, ne hai fatta un'altra delle tue, si? Very Happy

nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Gio 30 Giu 2011 - 19:53
Dopo provata..ti saprò dire...oggi ho rigiocato ancora con la mia "vecchia" Wilson K Blade Tour...fantastica..come caratteristiche sono uguali...se la Donnay in gioco rende uguale ne prendo un altra...questa son tentato (ma al 90% lo faccio....) la incordo in budello in full...
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Ven 1 Lug 2011 - 22:00
sbrigati ad usarla che al mio ritorno voglio leggere la recensione , bella e' bella !!!

intanto so che mi e' arrivata la ki5
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Ven 1 Lug 2011 - 22:03
elan ha scritto:sbrigati ad usarla che al mio ritorno voglio leggere la recensione , bella e' bella !!!

intanto so che mi e' arrivata la ki5
Se domattina me l'incorda subito quel mio amico, domani pomeriggio la posso provare subito...
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Sab 2 Lug 2011 - 13:08
benissimo cheers
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Sab 2 Lug 2011 - 13:25
elan ha scritto:benissimo cheers
Malissimo...ha avuto da fare tutta la mattina al club di tennis che gestisce (dove oggi vado a giocare...) quindi niente incordatura... oggi credo che giocherò con la K Blade Tour che ho recentemente "rispolverato" e la Fischer Pro 98 n1. no tollerance..
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Ven 8 Lug 2011 - 15:09
qui il piatto piange Sad

a quando questo test ? di al tuo incordatore che qui hai 2000 utenti in attesa del tuo test cheers
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Ven 8 Lug 2011 - 18:08
elan ha scritto:qui il piatto piange Sad

a quando questo test ? di al tuo incordatore che qui hai 2000 utenti in attesa del tuo test cheers
Il problema è che non voglio lasciarla....bisogna trovare quella mezz'ora dove vado aspetto e la riporto subito via...resisti ancora qualche giorno...mi sembra bella tosta già senza corde Very Happy Very Happy è la volta buona che mi si stacca il braccio..
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Sab 9 Lug 2011 - 12:43
nw-t ha scritto:Il problema è che non voglio lasciarla....bisogna trovare quella mezz'ora dove vado aspetto e la riporto subito via...

paura che qualcuno te la "provi" di straforo, eh? Very Happy Very Happy Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Sab 9 Lug 2011 - 12:52
DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:Il problema è che non voglio lasciarla....bisogna trovare quella mezz'ora dove vado aspetto e la riporto subito via...

paura che qualcuno te la "provi" di straforo, eh? Very Happy Very Happy Very Happy
Il mio M4 è sempre pronto ad far fuoco in qualsiasi momento.... Very Happy comunque non è mai successo che qualcuno abbia provato una mia racchetta senza che IO gliela avessi data con le mie mani... il mio amico del negozio è altamente affidabile...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Mer 20 Lug 2011 - 23:12
Ohh!! Finalmente stasera sono riuscito ad incordarla x giocarci venerdì e provarla... incordata con un ibrido Klip x-plosive da 1,25..co-poliestere in verticale a 21,5 e budello Klip Legend Tour da 1,25 a 23,5 kg. in orizzontale. Ho steso un pò in lungo il cuoio del grip x diminuire un pò la misura (3) e ho messo un overgrip Tourna Tac bianco..Vibra Donnay in dotazione, poi tappo con 5 gr. di peso in fondo del manico...e poi dato che c'ero ho messo anche le striscioline di plastica che servono x dare peso in testa... Very Happy ma veniamo alla cosa comica finale...presa in mano...è azz.. bella tosta...mettiamola sulla bilancina elettronica x vedere quando pesa.... Very Happy 368 gr. affraid affraid affraid Very Happy Very Happy mi sà che domani farò qualche piccola modifica...di almeno 12 gr...
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Sab 6 Ago 2011 - 14:04
e allora come è andata?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Sab 6 Ago 2011 - 14:33
kalamaro ha scritto:e allora come è andata?
Mi sembrava di averlo aggiornato...La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum 97171 ..mah..l'ho incordata con un ibrido mono-budello della Klip..a 21,5-23,5 fin quì stando al flex che la Donnay da (65)...la racchetta l'ho provata un in periodo non ottimale della mia (oramai) sofferente spalla....comunque in gioco nei colpi piatti sembra sia 56 di flex:shock: morbidissima....i colpi in top se giochi un pò di braccio non escono bene..(a parte piatto abbastanza piccolo e 18x20) poi x il resto è una ottima racchetta ..ma forse la sua morbidezza nei colpi almeno attualmente non la fanno essere tra le mie favorite...forse anche x via del cuoio e il manico 3 che lo rendono con overgrip un pò troppo grosso x il mio gusto...da riprovare con il grip sintetico che in dotazione alla racca al posto del cuoio...
Robbyc
Robbyc
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 996
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: PD + VOLKL

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Mer 20 Nov 2013 - 18:49
Riesumo questo post... visto che la suddetta racca è in offerta su tw... attualmente sto giocando con soddisfazione con la head prestige liquidmetal mp e volendo provare donnay ci sto facendo un pensierino....
Nw-t o chi altri l'ha provate entrambe... potrebbe dirmi se la prestige e la donnay sono abbastanza simili nel gioco o se la seconda è enormemente più impegnativa? la comprerei solamente per quanto è bella ma se potessi riuscire a usarla non mi dispiacerebbe...
Very Happy
gilgamesh
gilgamesh
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 930
Località : firenze
Data d'iscrizione : 18.05.12

Profilo giocatore
Località: firenze
Livello: 4.3 fit
Racchetta: Donnay pro one os ext.

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Sab 30 Nov 2013 - 7:38
Io ne ho appena prese due, poi ti dico...
avatar
Sifo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Età : 55
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.10.11

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: Indefinibile
Racchetta: Dunlop CX 200 (2021)

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Lun 30 Dic 2013 - 22:57
Sono passato dalla Head Prestige Liquidmetal Mid alla Donnay 94 Platinum (X-DualCore): posso solo dire che la Donnay è fantastica (incordata con ibrido: vert. ToalsonDevilSpin - orizz. double ar 42, 22 kg). Per il braccio (comfort), per il controllo incredibile (migliore che con la Prestige), per la maneggevolezza (idem). Pecca in spinta (inf. alla Prestige), nello spin (dato il tipo di racchetta credo che sia normale) e come per la Prestige occorre una perfetta posizione del corpo per trarne il meglio. Ho appena preso due Pro One 97 18x20, appena provate e mi sembrano più potenti e maneggevoli, ma con ottimo controllo. Devo  però rimpicciolire il manico e soprattutto cambiare corde.
avatar
ricca3006
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 679
Età : 58
Località : firenze e dintorni
Data d'iscrizione : 20.08.13

Profilo giocatore
Località: campi bisenzio
Livello: 4.2 fit
Racchetta: boh....

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Dom 20 Apr 2014 - 18:18
ciao ....in preda a curiosità per questo telaio e visto che è a saldo su tw e che nonostante il peso ha una bassa rigidità e questo per la mia spalla non è altro che un bene Smile ne ho presa una...e devo dire che ne sono rimasto colpito in positivo...la pallina esce molto bene e forse sarà anche per la bassa tensione delle corde mi è sembrato un impatto morbido mi è decisamente piaciuta Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Dom 20 Apr 2014 - 18:46
Allora tornando sul questo mio vecchio 3D...la racca che mi "mandò" a suo tempo il direttore commerciale di allora (non Jonathan Russo che è l'attuale...) mi pare si chiamasse Mike Chamblin...era una racca di uno stock di 50 pezzi fatta x un giocatore ATP...ed era 336 gr nuda con cuoio al manico e flex 59....quindi niente a che fare con le Platinum 94 che vendeva e vende TW
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Lun 21 Apr 2014 - 10:05
nw-t ha scritto:Allora tornando sul questo mio vecchio 3D...la racca che mi "mandò" a suo tempo il direttore commerciale di allora (non Jonathan Russo che è l'attuale...) mi pare si chiamasse Mike Chamblin...era una racca di uno stock di 50 pezzi fatta x un giocatore ATP...ed era 336 gr nuda con cuoio al manico e flex 59....quindi niente a che fare con le Platinum 94 che vendeva e vende TW
 Very Happy presidente, grande racchetta, solo un po' impegnativa...
avatar
Sifo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Età : 55
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.10.11

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: Indefinibile
Racchetta: Dunlop CX 200 (2021)

La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum Empty Re: La mia nuova Donnay X-dualcore Platinum

Lun 21 Apr 2014 - 10:50
Anche la retail non è per tutti (vedi mio precedente post). Dopo le disavventure con le pro one, mi sta venendo voglia di provare la gold 94, che in altri thread viene magnificata: stesse qualità della platinum, ma più spinta e maneggevolezza. Solo che non la trovo usata (solo da TW USA)... Se qualche donnayolo ne vendesse una...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.