Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNumero totale dei messaggi postati... EmptyNumero totale dei messaggi postati...

more_horiz
Ciao Alessandro, vorrei una spiegazione di questa cosa...è già qualche tempo che diminuiscono come numero i miei messaggi postati. Come mai??

descriptionNumero totale dei messaggi postati... EmptyRe: Numero totale dei messaggi postati...

more_horiz
E' probabile che il sistema conteggi anche quelli che invii come posta privata per cui, quando fai pulizia della tua posta interna, cancellando anche i messaggi incviati, il contatore decrementa.
Fai una prova a segnarti il numero dei messaggi inviati e poi ne cancelli magari uno e verifichi.

descriptionNumero totale dei messaggi postati... EmptyRe: Numero totale dei messaggi postati...

more_horiz
Ok, faccio la prova...grazie.

more_horiz
Anche Eiffel ed Errex confermano quello che ho detto...anche a loro mancano messaggi postati...

more_horiz
ho provato a fare il test sui PM, come consigliato a nw-t.
I PM non inficiano il numero dei mex pubblici e viceversa.
scratch

more_horiz
Non ho idea alcuna....... Non era mai capitato.
Tenetemi aggiornato e vedrò di trovare un perchè

more_horiz
ma alla fine?mica e' una gara di messaggi postati Very Happy

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ma alla fine?mica e' una gara di messaggi postati Very Happy

Wink

more_horiz
se fosse per me la classifica del miglior postatore farebbe una brutta fine.....
eheheh

more_horiz

... come diceva il mio "maestro" (Alex)

"l' importante e' la qualita', non la quantita' "

Numero totale dei messaggi postati... 810504

more_horiz
Scusate il disturbo....se ho segnalato SOLO un anomalia.... ma se è una cosa normale che deve succedere ...allora è tutto a posto Numero totale dei messaggi postati... 622327

more_horiz
Lu
la mia considerazione era in risposta a questo mex Wink

ma alla fine?mica e' una gara di messaggi postati
unquote

more_horiz
Giusto...infatti preferisco gli MP che non contano niente......

more_horiz
ma alla fine?mica e' una gara di messaggi postati Numero totale dei messaggi postati... 97171

quoto! infatti..

errex ha scritto:

... come diceva il mio "maestro" (Alex)

"l' importante e' la qualita', non la quantita' "

Numero totale dei messaggi postati... 810504

riquoto..ancor di più..
---
detto questo cercherò di indagare..
la cosa è molto strana in effetti..visto che sicuramente non cancellate i post (non i pm)..molto strano che decrementino.. Rolling Eyes scratch
cercherò di fare dei test a riguardo.
..
una domanda intanto:
dove avete notato il "decremento" ?
sotto al vs nick dove c'è la dicitura "Numero di messaggi: xxxx"
oppure posizionandovi con il mouse (senza cliccare) sulla barra relativa
al vs nick sulla dx, nella hp, nella sezione "Migliori postatori" ?
(ovviamente mi riferisco ad errex, nw-t ed Eiffel, perchè sono presenti anche li)
altra domanda correlata:
"i due contatori" di cui sopra, combaciano per num. di post ?
(a me sì, per il mio nick dico)
..
perchè quello sullla dx (migliori postatori), ho notato che non è "in tempo reale",
ovvero il sistema ci mette un pò ad aggiornarlo..
..
rig. al mio nick, non ho notato decrementi,
non vorrei succeddesse "qualcosa" per num di post elevati..tipo sopra un certo num..4000..
come in effetti voi tre avete.. Rolling Eyes
..
@Claudio:
tu che sei "il quinto"(miglior postatore), hai notato "decrementi" nel num dei tuoi post ?

ciao.

more_horiz
I numeri dei "contatori" , per quanto mi riguarda, combaciano.
Ciao
R
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: