Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
bode
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 07.07.10

Corda pastosa su PD Gt Empty Corda pastosa su PD Gt

Ven 24 Giu 2011 - 10:47
Un bel mono pastoso su PD Gt che dia delle belle rotazioni ? Weiss Cannon Turbotwist potrebbe andare ? oppure altre corde sui generis ??....

grazie
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

Corda pastosa su PD Gt Empty Re: Corda pastosa su PD Gt

Mar 28 Giu 2011 - 12:36
bode ha scritto:Un bel mono pastoso su PD Gt che dia delle belle rotazioni ? Weiss Cannon Turbotwist potrebbe andare ? oppure altre corde sui generis ??....

grazie

io uso da un annetto le Signum Pro PolyPlasma, calibro 1,28 tirate a 26kg e mi trovo divinamente rabbit
ho provato anche le Silverstring della WeissCannon, ottime ma un po' più nervosette sulla PD GT rispetto alle SPPP. Ovviamente si tratta di impressioni soggettive, ad esempio le polyplasma su string forum non sono viste granchè bene, mentre se vai a leggere la loro presentazione parlano di mono che ha ottenuto il miglior riconoscimento qualche anno fa..
A breve proverò quelle "gommate" della Starburn (quelle con rivestimento siliconato come le RPM mi sono piaciute parecchio), mentre non ho trovato un buon feeling con le Tecnifibre black code 1,24 eppure tutti ne parlano benissimo.. scratch
Non ti resta che provare sulla tua pellaccia, non hai che l'imbarazzo della scelta drunken
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.