Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPrince Phantom 100XOggi alle 11:57Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiYonex PerceptOggi alle 11:34stefanelloManicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
fabioid
fabioid
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Età : 46
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 14.05.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: n.c.
Racchetta: wilson blx pro open

Lotto Vector III,mi date un consiglio? Empty Lotto Vector III,mi date un consiglio?

Lun 20 Giu 2011 - 16:57
Chi può farmi una piccola recensione di queste scarpe?
Le ho prese in offerta da cisalfa a 62 euro compresa tessera dopo averle provate 2/3 volte!
Potevo scegliere pure le gel dedicate 2 a 52 euro o le adidas team a 62.
Non vorrei sembrare stupido,anche perché il prezzo è proprio relativo ma è solo per darvi un'idea,così mi potete dire se ho fatto un buon acquisto o no (premettendo che,avendole provate per bene tutte e 3,ho avuto una miglior impressione dalle lotto).
Non mi resta che provarle sul campo,spero presto!
Cool
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Lotto Vector III,mi date un consiglio? Empty Re: Lotto Vector III,mi date un consiglio?

Lun 20 Giu 2011 - 20:45
Io ho avuto 3 o 4 paia di Lotto ma ho avuto qualche problemino, si sono sempre scucite precocemente nella punta, non sò che pensare, intanto non le ho più prese ... Lotto Vector III,mi date un consiglio? 492470
fabioid
fabioid
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Età : 46
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 14.05.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: n.c.
Racchetta: wilson blx pro open

Lotto Vector III,mi date un consiglio? Empty Re: Lotto Vector III,mi date un consiglio?

Mar 21 Giu 2011 - 14:52
sinnet ha scritto:Io ho avuto 3 o 4 paia di Lotto ma ho avuto qualche problemino, si sono sempre scucite precocemente nella punta, non sò che pensare, intanto non le ho più prese ... Lotto Vector III,mi date un consiglio? 492470

Modelli recenti o di qualche anno fa?Spero proprio non succeda con questo nuovo modello.Dovrebbe essere di fascia medio alta,dopo ci sono solo le raptor....
Comunque stasera le provo sul campo...così potrò dare qualche consiglio ad eventuali futuri acquirenti.... confused
ps grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.