Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

corde triangolari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

corde triangolari

Messaggio Da head extreme il Lun 6 Giu 2011 - 15:29

ciao ragazzi
volevo sapere se le nuove triangolari della xtennis nere e grigia danno tutto questa potenza e spin che dicono loro io ho un head extreme mp e volevo dapere se si accoppiavano bene con il telaio la tensione che uso e 24/23 kg adesso uso le prokennex nere iq xt tutta potenza e durata ma niente controllo e perdono tensione dopo poche ore di gioco se hanno tutta questa potenza e controllo le compro subito grazie tante Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

head extreme
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 38

Profilo giocatore
Livello: 4.1 (tra poco) 3.5
Racchetta: babolat pure drive gt

Tornare in alto Andare in basso

Re: corde triangolari

Messaggio Da Eiffel59 il Lun 6 Giu 2011 - 20:53

Tutta potenza e durata la IQ? Shocked

E' in assoluto il mono che ha ricevuto i giudizi più bassi su Stringforum, con un PPR (price/performance ratio) addirittura negativo (-0,67)
E non è che gli altri forum tecnici li esaltino, anzi...

Penso che qualsiasi corda anche di sottomarchi sconosciuti possa avere prestazioni migliori...le corde X-Tennis, per quanto non perfette, sono infinitamente superiori....

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40401

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Messaggio Da abracadabra78 il Lun 6 Giu 2011 - 20:58

@head extreme ha scritto:ciao ragazzi
volevo sapere se le nuove triangolari della xtennis nere e grigia danno tutto questa potenza e spin che dicono loro io ho un head extreme mp e volevo dapere se si accoppiavano bene con il telaio la tensione che uso e 24/23 kg adesso uso le prokennex nere iq xt tutta potenza e durata ma niente controllo e perdono tensione dopo poche ore di gioco se hanno tutta questa potenza e controllo le compro subito grazie tante Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
per me sia iq pk sia le triangolari di x tennis sono delle chiaviche di corde,le ho provate tutte due......senti eiffel,potrebbe avere qualche corda da proporti sicuramente migliore x far rendere bene la tua extreme,stai su un calibro di 1.30 Wink

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Messaggio Da head extreme il Lun 6 Giu 2011 - 23:11

allora eiffel perfavore consigliami tu una corda per la mia head extreme mp gia sai cosa voglio ottenere da questo telaio non capisco perche abracadabra78 mi consiglia calibro 1.30
mi hanno consigliato quelli della xtennis
triangolari nere attorcigliate: potenza e poco controllo ma spin da morire (dicono la corda piu veloce al mondo)
twister phantom : potenza controllo rotazione
purre phantom : potenza controllo rotazioni
non so cosa fare dammi una corda che mi fa giocare bene e che mi da il massimo per il mio telaio dimmi anche dove la posso comprare ciao e grazie sempre..
Very Happy

head extreme
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 38

Profilo giocatore
Livello: 4.1 (tra poco) 3.5
Racchetta: babolat pure drive gt

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: