Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Prince Tour Diablo MP

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Prince Tour Diablo MP

Messaggio Da superteo il Mar 6 Ott 2009 - 13:51

Promemoria primo messaggio :

Le due wilson che uso abitualmente sono veramente stupende ma quando non ci sei, quando sei stanco e le gambe non vanno non ti permettono veramente di stare in campo in maniera decente.
Conscio di questo oggi dopo la solita partita mattutina sono CASUALMENTE entrato in un negozio di articoli sportivi alla ricerca di un telaio da usare nelle suddette giornate.
Premetto che non amo i telai profilati, sono allergico alle babolat e gioco meglio con racchette pesanti.
Mentre mi aggiravo tra la rastrelliera piena di Pure drive, head extreme Prince EXO3 varie e Wilson 6.1 95 vedo in un angolino una Prince Diablo Tour MP http://www.tennis-warehouse.com/descpageRCPRINCE-PTDMP.html, mi si sono illuminati gli occhi come un bambino, piatto non troppo grande, profilo sottile 16X18 ed un peso che ti permette di giocare senza stancarsi troppo.
Chi di voi mi sa dire qualcosa su questo telaio? In mano è un gioiello, veramente maneggevole, dove posso trovare una recensione oltre a TW?
Non sò perchè ma i telai old style mi attirano troppo e basta un fondo di magazzino per rendermi felice .

Ultima modifica di superteo il Lun 12 Ott 2009 - 14:20, modificato 1 volta

superteo
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1350

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Tornare in alto Andare in basso

Re: Prince Tour Diablo MP

Messaggio Da honogiulio il Lun 1 Dic 2014 - 8:56

Ho vinto proprio ieri una partita di torneo del circolo con la Diablo, la mia nipponica era dall'incordatore e mi sono "dovuto" accontentare di una coppia di diavolette che custodisco gelosamente. Verissimo Marco, controllo eccezionale e maneggevolezza da paura...aaaa se avessero la scritta yonex da un lato  No

honogiulio
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 335

Profilo giocatore
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Yonex DR 98

Messaggio Da Tholos66 il Mar 2 Dic 2014 - 19:32

Ah, le vecchie Prince di una volta.....

Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1340

Profilo giocatore
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 Yonex VCore Tour F 310 - 2 Yonex Ezone AI98 - 2 Yonex VCore Tour 89 - 2 RDiS200 HG e molte altre...

Messaggio Da Tholos66 il Dom 4 Gen 2015 - 17:58

Sempre meglio con le Diablo, strano che la Prince non abbia pensato a una versione nuova di tale racchetta, ma forse perchè è scarsamente migliorabile.

Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore
Racchetta: 2 Yonex VCore Tour F 310 - 2 Yonex Ezone AI98 - 2 Yonex VCore Tour 89 - 2 RDiS200 HG e molte altre...

Messaggio Da Cesare il Dom 4 Gen 2015 - 18:21

Potrebbero sempre riproporla sul mercato come han fatto con i POG oppure con la Response 97,magari con un nuovo paint job.. Scommetto che ne venderebbero,magari anche il mid visto che Prince al momento non ne ha in catalogo..

Cesare
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4592

Profilo giocatore
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Messaggio Da honogiulio il Dom 4 Gen 2015 - 22:41

in effetti quale caratteristica andresti a toccare/rivedere con nuovi cambiamenti? non saprei forse il peso, qualche punticino di inerzia non gli guasterebbe..

honogiulio
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Messaggio Da Cesare il Dom 4 Gen 2015 - 22:46

Pero' il bello di quella racchetta e' che pare fatta apposta per essere customizzata,necessita solo di qualche grammo ad ore 3 ed ore 9 per stabilizzarla maggiormente, uno puo'decidere quanti grammi mettere a seconda delle esigenze..Il Paint job lo cambierei invece, ho avuto anche la mid e non mi piaceva tanto..

Cesare
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4592

Profilo giocatore
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Messaggio Da Tholos66 il Mer 7 Gen 2015 - 0:32

A me va benissimo stock, ma una prova con 2 + 2 g a ore 3 e 9 la farò.

Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Messaggio Da Tholos66 il Dom 10 Lug 2016 - 22:03

Riapro questo thread, per dire che il miglior custom provato è quello indicato da Eiffel, 3-4 g al manico e 5 g a ore 12. Così la palla esce più pesante, senza compromettere la eccezionale maneggevolezza del telaio.

Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Messaggio Da silvan66 il Ven 5 Ago 2016 - 10:33

Quanto ti do ragione è un telaio che stavo sottovalutando ma ieri giocandoci due ore ed essendomi divertito parecchio me le tengo stavo facendo una sciocchezza nel volerle vendere

dopo un po di adattamento che non avevo voluto fare alla prima prova, ho iniziato a tirare dei topponi pesantissimi praticamente è un telaio che ti fa avanzare in campo e la palla gira così forte che non hai nemmeno il bisogno di chiudere il punto a rete  perché il tuo compagno lo hai spinto tre metri fuori e non riesce più a rispondere, solida e stabile nelle risposte e nei recuperi ti aiuta anche in difesa

incordata con Hyper g 1.30 la trovo ottima, tocco e servizio potente anche per il cm scarso in più che dona sicuramente più potenza e si riesce a spazzolare la pallina alla grande

peccato che non la rimettano in produzione visto che per il prezzo riescono a vendere anche telai non alla portata di tutti ( Response ) questa è:

308g telaio + 15 corde + 4g n.piombato + 6g overgrip + 4g antivibro = 337g bilanciata a 32.3

perfetta per me  Razz ma anche stock va benissimo è che ormai mi sono un po fissato con il piombo

insomma sono molto soddisfatto tanto che ieri sera ho fatto un leggero custom come descritto sopra e ho preferito 2+2 a ore 3/9 anche se consigliano a ore 12, per me ha solo bisogno di una maggiore stabilità torsionale visto che lo twistweight è scarsino e comunque farò in tempo a cambiare.

Anche la grafica è molto curata ed è piacevolissimo maneggiarla per via della vernice nera opaca di altissima qualità e gli steli lunghi e sottili e il profilo stretto

bella bella

non vedo l'ora di riprovarla Laughing Laughing Laughing

silvan66
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 824

Profilo giocatore
Livello: Yonex
Racchetta: IL PRIMO A REGNARE

Messaggio Da honogiulio il Ven 5 Ago 2016 - 11:36

mi fate venire voglia di tirarla fuori dal garage!!

honogiulio
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: