Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

+59
gando1976
nikuz
krystjan
Tennis Forever
adip89
Andrea.
fossoparadiso
DrDivago
basspier
CorriCorrado
FederYonex
porcom@nzi
1966eugenio
stefanos
Speedyboy
gflyer
pippoblu
GIANLUINI DICA
jack kramer
altop
castrovejo
manclui
pcknot
HQS
roger78
eurfloorball
Aeroblast
jrc74xxx
Matley
fmasoni
uranic
Andrea1967
hiflysurf
maverick
popic78
biciomac
Callimaco65
marvenu
niki
alessio
picchio000
jagui
zanzip
diego_df
maxx
m4nd
Eiffel59
Frantz
ajnoise
LaRana
Aerogel
dag
bix71
F4bius
jasper
vintz_
magazzie
andrea1672
Manza
63 partecipanti
Andare in basso
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Mer 18 Mag 2011 - 12:58
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
visto le buone intenzionalità di molti utenti del forum di partecipare ad un corso di incodatura e vista anche la disponibilità offerta da Eiffel (Mario), apro questo nuovo thread che terremo aggiornato con le iscrizioni, contatti vari e news sull'argomento.
Per quanto riguarda il luogo dell'evento, penso che questa volta si svolgerà dalle parti di Roma.
Pertanto chiedo a tutti gli interessati di iniziare a segnalare la propria disponibilità.
Personalmente non credo che riuscirò a parteciparvi, ma vi aiuterò tendo aggiornata la lista, come ho fatto nell'edizione precedente.

x Mario: magari inizia a sparare qualche data possibile, congrua con i tuoi impegni lavorativi e coniugali Smile

Lista provvisoria dei partecipanti:

Maestro: Eifflel59 T

Allievi:

Località Roma data 17 luglio:
1- Aerogel $
2- picchio000 T $
3- zanzip T $
4- Callimaco65 T $
5- maverick $
6- eurfloorball $
7- Alessio $
8- Frantz
9- jack kramer
10- niki
11- Andrea1672
12- ottalekos
13- fmasoni $
14- jagui
15- emyly
16- uranic
17- vintz_
18- "amica" di maverick
19- LaRana
20- magazzie
21- m4nd
22- "amico" di eurfloorball

Località Maranello 18 settembre 2011: NB solo al raggiungimento minimo di 15 partecipanti.
1-
2- jagui T
3- diego_df
4-
5- Andrea1967 T
6- jrc74xxx
7- Aeroblast T
8-
9- pcknot
10- altop T
11-amico Aeroblast T
12- hiflysurf T
13-
14 -1966eugenio

Località "nord/est" metà-fine gennaio (tennis club di noventa vicentina):

link discussione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




Legenda:
= porto l'incordatrice!!
T = ho bisogno di un tavolo
= Ho inviato i miei dati (nome, cognome, email, tel.)
$ = Pagamento inviato


Ultima modifica di Manza il Ven 9 Dic 2011 - 17:23 - modificato 100 volte.

Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Gio 14 Lug 2011 - 16:11
Eiffel59 ha scritto:Ti ho risposto per mail (non essendomi arrivato alcun sms mi era impossibile fare altrimenti). Probabilmente l'sms lo hai mandato al numero Wind..che attualmente è però in standby fino a settembre.

Risposto via email Wink
ciao
avatar
alessio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.02.11

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Gio 14 Lug 2011 - 22:06
Fatto bonifico. ecco il cro 48091288208.
Bella ragazzi ci vediamo domenica cheers
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Ven 15 Lug 2011 - 7:10
Grazie Marco (senza di te, fabius, ursus e gli altri questa bella esperienza non ci sarebbe) Wink

e grazie pure a te alessio... cheers
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Ven 15 Lug 2011 - 9:30
Eiffel59 ha scritto:Grazie Marco (senza di te, fabius, ursus e gli altri questa bella esperienza non ci sarebbe) Wink

e grazie pure a te alessio... cheers

Grazie a te Mario! Wink

Io colgo l'occasione per ringraziare Carlo (eurfloorball) che mi sta facendo da braccio destro nell'organizzazione dell'evento romano.
Thanks! Wink
eurfloorball
eurfloorball
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 18.05.11

Profilo giocatore
Località: Roma EUR
Livello: 4... dipende dall'ispirazione
Racchetta: Wilson Blade 104 v7, Prince Speedport O3 Black

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Ven 15 Lug 2011 - 11:50
Ciao e Grazie a te Manza
Colgo l'occasione per riassumere alcuni punti :
Il corso inizia alle 9.30 e il circolo apre alle 9.00.
Se qualcuno che arriva in macchina può essere già lì alle 9.00, troverà me che darò le ultime disposizioni alla reception del circolo.
Io verso le 9.10 scappo a EUR MAGLIANA a prendere Aerogel e Jack Kramer, per cui non mi troverete al circolo fino alle 9.30 circa.
Quando arrivate, nella reception dovreste trovare dei manifestini con tanto di frecce che indicano dove si trova la stanza per il corso (il manifesto indica in maniera generica "da Eiffel"). Comunque chiedete pure alla reception, nel caso fatevi accompagnare.
Nella stanza dovrebbe essere tutto pronto (preparo tutto sabato sera), sedie e tavoli. Quindi accomodatevi, mettete le macchine (4) sui tavolini che sono stati predisposti. Ci vediamo tutti per le 9.30, se sono in ritardo chiamo sul cellulare qualcuno di voi. Appena arrivo raccogliamo la quota per pagare la stanza (100 euro, siamo in 12 al momento ..) e iniziamo.
Poi per gli orari del corso ecc.. ci dirà Eiffel in loco e vedremo anche di organizzarci per mangiare. Sicuramente è possibile mangiare al circolo, in area climatizzata o sotto un patio vicino alla piscina.
A fine corso ci saranno gli attestati gentilemente preparati da Manza.
Ciao a tutti
Carlo
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Ven 15 Lug 2011 - 11:58
Chapò! cheers
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Ven 15 Lug 2011 - 13:26
Ragazzi, per eurfloorball ci vuola un'ovazione... organizzazione perfetta cheers cheers cheers
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Ven 15 Lug 2011 - 13:39
Complimenti a tutti cheers
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Ven 15 Lug 2011 - 13:53
Grande Euro, stai facendo un ottimo lavoro, per cui il rompic....orde di turno non può esimersi, appunto, dal rompere.... domenica gireranno diverse racchette e diverse incordature e la tentazione di provarne qualcuna potrebbe essere troppo forte... qualche colpo sul campo sarebbe bellissimo! che dici secondo te si potrebbe provare a chiedere un campo (pagando ovviamente) nel rispetto sacrosanto dei soci, magari ad orari improponibili (14/16)? se siamo 12/15 una quindicina di minuti a testa di prova ci scapperebbero....
ovvio che se non è il caso nemmeno di chiederlo fai finta non abbia detto niente, ti mando in PVT il mio numero.
eurfloorball
eurfloorball
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 18.05.11

Profilo giocatore
Località: Roma EUR
Livello: 4... dipende dall'ispirazione
Racchetta: Wilson Blade 104 v7, Prince Speedport O3 Black

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Ven 15 Lug 2011 - 15:00
Ciao
Il circolo dispone di 5 campi all'aperto e 2 ottimi al coperto. I 2 al coperto sono però un forno in questi giorni. Gli altri, se sono liberi (ma alle 14.00 saranno veramente hot), quindi non prenotati dai soci, è possibile giocarci, sicuramente pagando, ma umma umma proviamo senza. Sicuramente fino alle 12,30 saranno tutti prenotati, ma a pranzo qualche buco lo troviamo. Per curiosità, sono 4 in terra rossa e 1 in terra rossa artificiale (per chi vuole provare questa novità). Io confido che si possa giocare, soprattutto se si parla di 15 minuti/mezz'oretta, vediamo al momento cosa fare. Io magari prenoto un campo (in quanto socio) e poi vediamo. Portatevi le scarpe con il grip giusto allora.
Ciao
avatar
alessio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.02.11

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Ven 15 Lug 2011 - 15:14
Ciao ringrazio tutti per la bella organizzazione. Bravi Bravi!!!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Ven 15 Lug 2011 - 15:23
2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 813864
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Ven 15 Lug 2011 - 15:42
dai ragazzi un ultimo sforzo arriviamo a quota 15 !!!

Vista l'esperienza di Maranello vi consiglio di ottimizzare al massimo il tempo a disposizione, soprattutto di dare il max nella sessione mattutina, e soprattutto non stressate Mario con milleduecento domande al secondo!! Lasciatelo elargire le sue pillole di saggezza sull'arte dell'incordare e non solo... così il corso andrà via più veloce e senza meno intoppi!
Se riuscite anche a fare due palleggi sarebbe bellissimo... a Maranello avevamo i campi pronti ma non ne abbiamo avuto il tempo Sad

Coloro che ancora non hanno pagato, sono pregati di farlo tramite bonifico alle coordinate che vi ho inviato, oppure direttamente a Mario il giorno del corso... non fate i furbetti, eheheh Laughing

Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Ven 15 Lug 2011 - 15:48
ehm pardon, non l'ho scritto...saldo tutto domenica Wink
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Ven 15 Lug 2011 - 16:04
Ragazzi qualcuno mi deve dare una mano per scaricare l'attrezzatura.....la mia incordatrice pesicchia un pò....e io non l'ho mai spostata da casa mia...... Shocked
avatar
Callimaco65
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0 FIT:4.3
Racchetta: Head TGT 293.2

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Ven 15 Lug 2011 - 16:33
Ho rintracciato uranic, si scusa ma non potrà partecipare.
Considerazione forse sciocca ma pratica: la mia incordatrice, ancorchè di bassa lega, necessita dell'alimentazione elettrica non solo del tavolino. Forse anche gli altri hanno la medesima esigenza.
Infine, io abito in zona, sono a disposizione per ogni necessità pratica, "facchinaggio" incluso.
Manza
Manza
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1551
Età : 44
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 19.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: bombardiere
Racchetta: Babolat AeroPro Drive GT - Solinco Tour Bite 1,25

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Ven 15 Lug 2011 - 16:45
Callimaco65 ha scritto:Ho rintracciato uranic, si scusa ma non potrà partecipare.
Considerazione forse sciocca ma pratica: la mia incordatrice, ancorchè di bassa lega, necessita dell'alimentazione elettrica non solo del tavolino. Forse anche gli altri hanno la medesima esigenza.
Infine, io abito in zona, sono a disposizione per ogni necessità pratica, "facchinaggio" incluso.

Grazie per aver rintracciato uranic..
Per le prese non ci sono problemi, dovrebbero aver già predisposto delle prolunghe e/o ciabatte..
eurfloorball
eurfloorball
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 18.05.11

Profilo giocatore
Località: Roma EUR
Livello: 4... dipende dall'ispirazione
Racchetta: Wilson Blade 104 v7, Prince Speedport O3 Black

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Ven 15 Lug 2011 - 18:57
Ciao a tutti. Per sicurezza portate anche voi ciabatte o prolunghe. Non vorrei scoprire troppo tardi che ne manca una o che gli attacchi sono particolari ecc... Per chi ha bisogno a trasportare la macchina, consiglio di entrare prima e chiedere l'aiuto agli altri partecipanti.
Ciao Carlo
maverick
maverick
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 16.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Primo, ma ho ancora un cannoncino....
Racchetta: Troppe

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Ven 15 Lug 2011 - 19:07
eurfloorball ha scritto:Ciao a tutti. Per sicurezza portate anche voi ciabatte

Non ho l'incordatrice, però l'infradito lo porto cmq, male che va mi butto in piscina! Very Happy
Complimenti per l'organizzazione ragassi, ci vediamo domenica.
eurfloorball
eurfloorball
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 18.05.11

Profilo giocatore
Località: Roma EUR
Livello: 4... dipende dall'ispirazione
Racchetta: Wilson Blade 104 v7, Prince Speedport O3 Black

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Ven 15 Lug 2011 - 19:36
Io ho trovato e porterò 2 prolunghe e una ciabatta. Please, chi porta l'incordatrice elettrica, per favore porti almeno un'altra ciabatta ... per sicurezza.
Ciao
niki
niki
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 17.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Volkl Organix V1 Pro

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Sab 16 Lug 2011 - 6:47
Pagherò direttamente a Mario.

Ciao a domani.

Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Sab 16 Lug 2011 - 7:50
Picchio... a scaricare la tua "scadente" macchina incordatrice ti aiuto io geek Wink

In cambio se qualche anima pia si porta dietro 12 metri di SignumPro Tornado 1,17 e se c'è tempo mi vorrei per favore far incordare la mia 4d 300 tour (ce l'ho da mesi e non l'ho ancora mai provata).

Infatti non so che è successo ma ieri sera ho preso la matassina (singola, non tagliata da matassa), ne ho tagliati 6mt per fare le verticali e le ho incordate. Fiducioso che la restante corda fosse sufficiente (servono poco più di 5mt per le orizzontali) ho iniziato appunto le orizzontali senza misurare... Errore di gravissimo perché alla fine mi è mancata mezza orizzontale finale. Non so se sono rimasto più sorpreso o incacchiato Evil or Very Mad :mes004:

Ci devo giocare lunedì pomeriggio e visto che salgo oggi a Roma e scendo lunedì mattina non ho più tempo (e nemmeno più le signum che volevo provare) per incordarmela... quale migliore occasione di domenica per farmi incordare la racchetta da un collega di cui mi fido? Razz

Vabbè... comunque una mano con la TF te la dò lo stesso... Very Happy
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Sab 16 Lug 2011 - 9:02
Grazie per l'aiuto!!!! Io ho solo una matassina di Signum Pro Poly Megaforce 1.24...se vuoi porto quella....cmq mi porterò dietro qualche matassa starburn,weisscannon e msv.

Ci vediamo domani, vengo direttamente al circolo...spero entro le 9.20 Very Happy
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Sab 16 Lug 2011 - 11:12
Mario è partito da poco: ci siamo appena visti a BS dove gli ho lasciato l'intero campionario STARBURN Razz , il nostro contratto di esclusiva per l'Italia e......ho fatto le foto ai suoi diplomi di incordatore al RG che vi farà vedere! Buon lavoro ragazzi, purtroppo sarei dovuto venire anche io se fosse stato il 24: oggi è i compleanno della mia mogliettina per cui.....non se poteva fa'! Wink
Vedrete che vi innamorerete di MArio, una persona che ha fatto della sua passione la sua ragione di vita, oltre che il suo lavoro. sunny
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Sab 16 Lug 2011 - 13:32
@Picchio: al limite provamo 'sta starburn... dice che è robba bbona... Very Happy
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario) - Pagina 9 Empty Re: 2° CORSO INCORDATURA: ritorniamo a scuola dal Prof. Eiffel (Mario)

Sab 16 Lug 2011 - 17:01
Ok le Starburn le porta il proprietario Very Happy .....allora porto solo i monofili low cost, così per provare ad incordare qualcosa
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.