Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
nicorni
nicorni
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.04.11

Wilson blx blade 98- piú potenza e meno controllo quale incordatura? - Pagina 2 Empty Wilson blx blade 98- piú potenza e meno controllo quale incordatura?

Ven 13 Mag 2011 - 17:34
Promemoria primo messaggio :

ragazzi dopo aver giocato un annetto con una babolat aero pro drive gt ho acquistato questa racchetta per avere un pò più di controllo passando ad un pattern 18x20. Il salto è brusco ma lo voglio rendere graduale con una incordatura che mi metta ancora in condizione di spingere abbastanza per quanto possibile.Ho un gioco da fondo abbastanza aggressivo con rotazioni non esasperate...chi mi consiglia una buona corda consigliandomi anche sulle tensioni da adottare?dimenticavo non voglio affaticare molto il braccio....grazie mille

nicorni
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.04.11

Wilson blx blade 98- piú potenza e meno controllo quale incordatura? - Pagina 2 Empty Re: Wilson blx blade 98- piú potenza e meno controllo quale incordatura?

Mer 18 Mag 2011 - 0:55
no non le ho ancora provate...ma non vedo l'ora dovrebbero darmi buona potenza ma anche parecchio controllo....
gli unici miei dubbi riguardano la stabilità di tensione delle nrg2 e che l'accoppiata con le tornado le disintegra... Shocked
e poi nn so...esteticamente le tornado sono nere le nrg2 bianche...il logo wilson rosso:)) insomma al prossimo carnevale non avrò problemi:)))
nicorni
nicorni
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.04.11

Wilson blx blade 98- piú potenza e meno controllo quale incordatura? - Pagina 2 Empty Re: Wilson blx blade 98- piú potenza e meno controllo quale incordatura?

Mer 18 Mag 2011 - 15:05
ah... dimenticavo...sulle nrg2 un prestretch al 10% puó andare bene?
cardinals
cardinals
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 686
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Wilson pro open BLX, Yonex vcore 100, Yonex ezone 100 mod 2022

Wilson blx blade 98- piú potenza e meno controllo quale incordatura? - Pagina 2 Empty Re: Wilson blx blade 98- piú potenza e meno controllo quale incordatura?

Mer 18 Mag 2011 - 21:57
certo...perfetto...io lo faccio sempre al 10%
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.