Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Raonic = Hulk???

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Raonic = Hulk???

Messaggio Da frank mano de pedra il Mar 12 Apr 2011 - 22:00

Promemoria primo messaggio :

ho visto giocare questo mio "coetaneo" oggi contro gulbis a montecarlo...1a di servizio sempre sopra i 210km/h gran dritto , rovescio , volè...a un certo punto sul 3-4 del secondo set ha fatto uno smash sulla linea da fondocampo così forte che mi so messo paura che la pallina mi arrivasse adosso!!! Very Happy Very Happy

frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1026
Età : 24
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

Tornare in alto Andare in basso


Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da plop il Sab 21 Lug 2012 - 18:39

alè.. eheheheh ma non cambia nulla aimè. ciao

plop
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.05.12

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da joeforte il Mer 25 Lug 2012 - 16:45

A me sta un po' deludendo... tecnicamente non mi fa impazzire... ricordo che nello scorso Australian Open contro Hewitt si spostava sempre sul dritto, non giocava un rovescio fintanto che ogni legge fisica non glielo proibisse, ma poi non è che ne traesse grossi benefici... ha un dritto che non fa molto male secondo me... e l'uscita di scena contro Querrey a Wimbledon un po' l'ha ridimensionato... insomma mi sembra il tipico bestione che viene su bene grazie alla potenza e alle doti fisiche ma non vedo molta classe... magari mi sbaglio...

joeforte
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Pisa
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Wilson Blade 98 18x20

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da nanobabbo8672 il Mer 25 Lug 2012 - 17:03

dal punto di vista tecnico ha un servizio secondo me fenomenale... non sto parlando di efficacia però...

nanobabbo8672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6677
Età : 44
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da nanobabbo8672 il Lun 19 Mag 2014 - 9:23

anche io avevo notato un miglioramento nel gioco da fondo campo di raonic, questa mi sembra una bella disanima tecnica!

Da UBITENNIS del 18/05/2014
Le gambe e gli appoggi di Milos

Si sono accorti tutti, e per primo il suo avversario in semifinale Novak Djokovic, costretto a una grande prestazione per batterlo al terzo set, di quanto sia migliorato nella tenuta da fondocampo il canadese Milos Raonic. Riguardo il suo colpo migliore, il terrificante servizio regolarmente tirato oltre i 220 chilometri all’ora, non ci sono grandi misteri. E’ una di quelle esecuzioni che pochi fortunati (e talentuosi) giocatori “si portano da casa”, avendo quel tipo di naturale coordinazione che permette un trasferimento del peso fluido ed esplosivo verso l’alto-avanti, un’accelerazione rapidissima della testa della racchetta, e una spinta verso la “martellata finale” data alla palla che parte dal caricamento delle gambe, passa dalla torsione-inarcamento della schiena e dell’anca, prosegue attraverso l’ingresso della spalla, e arriva con la massima efficienza cinetica esattamente sull’impatto. Perfetto, siamo ai livelli di un Sampras o di un Ivanisevic.

Ma il salto di qualità vero, come detto, Milos lo sta ottenendo attraverso progressi notevolissimi nella solidità e nelle percentuali dei suoi fondamentali da dietro. E qui la cosa si fa tecnicamente più interessante, perché non vanno osservate le esecuzioni del dritto e del rovescio bimane, i movimenti a colpire, le preparazioni e gli swing, che sono rimaste più o meno quelle: è invece rivelatore guardare quello che fa Raonic con la parte inferiore del corpo.

Saltano subito all’occhio la cadenza decisamente aumentata dei passetti brevi di aggiustamento, e la rapidità e la precisione degli step con i quali Milos imposta l’approccio alla palla: veloce nella corsa il canadese lo è sempre stato, i problemi cominciavano una volta arrivato con le sue falcate eccessivamente ampie sul colpo, che spesso non veniva trovato con la stabilità e la precisione necessarie. Adesso, invece, e basta ascoltare il suono delle scarpe sul campo per accorgersene, Raonic “frulla” molto di più e molto più rapidamente con gli arti inferiori, ottenendo così un’ottimo timing negli impatti, e di conseguenza sicurezza e percentuali.

Oltre a questo già fondamentale aggiustamento, però, la “ciliegina sulla torta” per la qualità del footwork di Milos la si può notare nella postura delle gambe in fase di swing vero e proprio, ovvero come è messo e come gestisce gli appoggi mentre colpisce. E qui, davvero, non si può che applaudire il suo staff tecnico, oltre che il giocatore stesso, per cambiamenti e progressi tanto evidenti (quantomeno se visti con “occhio tecnico”) e tanto efficaci da essere impossibili da ottenere senza grande, grande lavoro e applicazione in allenamento e preparazione fisica.

Analizziamo un esempio concreto: l’esecuzione del rovescio a distanza di quattro anni. Osserviamo Raonic opposto a Nadal nel 2010 a Tokyo: nei primi trenta secondi del video vediamo il canadese tirare due rovesci, ed entrambi sono errori. Il primo colpisce il nastro e passa per un pelo, facilitando la chiusura di Rafa, il secondo, sempre dallo stesso angolo, va direttamente a metà rete. Facciamo ora attenzione alle gambe, si vedono molto bene nel replay del primo punto, e notiamo quanto siano rigide, scariche, “alte” e quasi per nulla coinvolte nella catena cinetica che dovrebbe andare a trasferire il peso sulla palla. Due esecuzioni praticamente solo di braccio, con risultati di conseguenza decisamente insufficienti.

Ecco invece Milos ieri sera contro Djokovic: e teniamo presente che era l’ultimo game del match, quindi dopo quasi tre ore di battaglia. Sempre nei primi trenta secondi del video, Raonic – pressato da Nole – tira due rovesci sempre dall’angolo (e anche tre dritti, nello scambio). Guardate un po’ le gambe del canadese, quanto sta giù, e il “segreto” è svelato. Basso, certo anche più elastico e rapido con i piedi, ma soprattutto tanto, tanto più basso: Milos ora riesce a scendere con il baricentro, mediante la flessione e il caricamento degli arti inferiori, in modo nemmeno paragonabile a prima.

Questo costa fatica, non poca, e ci si può riuscire solo attraverso un allenamento specifico davvero duro, costruendosi una base atletica e una potenza muscolare di livello altissimo, considerando anche l’altezza e la tipologia fisica del giocatore. Il premio, più che meritato, è per l’appunto una splendida stabilità, un perfetto equilibrio, e un efficace trasferimento del peso: per conquistare il punto da fondo contro Milos, come si vede proprio nel video, Nole è costretto a rischiare due accelerazioni a tutto braccio consecutive a una spanna dalla riga, trovando l’errore di misura del canadese solo con la seconda botta di dritto.

Quando un bombardiere della potenza e dell’incisività di Raonic comincia a diventare un osso durissimo anche nella manovra da fondocampo, e regge tranquillamente tre ore di battaglia con Djokovic sulla terra battuta, esibendo un footwork e una elasticità di gambe tanto efficaci fino alla fine, a mio avviso si può cominciare a puntare ai traguardi davvero grossi. Grande Piatti, grande Ljubicic, e naturalmente grande Milos: bel lavoro, e credo notevoli e meritate soddisfazioni in arrivo in un futuro nemmeno lontano.

nanobabbo8672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6677
Età : 44
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da Mario92 il Lun 19 Mag 2014 - 9:35

Bell'analisi.. Non sarà mai il mio giocatore preferito, ma l'altro ieri in semifinale mi ha molto stupito. Miglioramenti impressionanti, e persino Nole pareva sconfortato dalla solidità del canadese. Complimenti davvero!!! Smile

Mario92
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 149
Età : 24
Data d'iscrizione : 29.01.14

Profilo giocatore
Località: Napoli (provincia)
Livello: Si migliora :)
Racchetta: Donnay x-dual gold 94/99

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da Grifone79 il Lun 19 Mag 2014 - 10:17

a me continua a non piacere. A parte questo, grande prestazione in semifinale contro Djokovic, ma partita protratta a lungo solo grazie al solito servizio. Il tennis che mi piace è tutta altra roba rispetto a quello che fa vedere il canadese.

Grifone79
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 242
Età : 37
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 18.02.14

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello:
Racchetta: Head YT Graphene Radical MP

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da nanobabbo8672 il Lun 19 Mag 2014 - 10:38

anche a me non piace proprio troppo, però i tennisti che mi piaccione da vedere sono davvero pochi, quindi mi accontento di vedere quel servizio tecnicamente e cinematicamente impressionante!!!
niente a che vedere con quelli di karlovic o isner!  Very Happy 

nanobabbo8672
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6677
Età : 44
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da lunno il Sab 14 Feb 2015 - 20:52

Ma quanto diavolo è migliorato in un anno?
Prima appena lo vedevo dopo 3 servizi per rifarmi gli occhi cambiavo canale.. Ora invece è davvero un bel tennista moderno.. Mi piace parecchio!!!

lunno
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 430
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.06.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: So fucking special
Racchetta: PD

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da ThirdEye_ il Dom 15 Feb 2015 - 13:26

@lunno ha scritto:Ma quanto diavolo è migliorato in un anno?
Prima appena lo vedevo dopo 3 servizi per rifarmi gli occhi cambiavo canale.. Ora invece è davvero un bel tennista moderno.. Mi piace parecchio!!!
Concordo, sta diventando un tennista completo, finalmente inizia ad entrargli anche il rovescio. Complimenti a lui e a chi lo allena.

ThirdEye_
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1400
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - 4.0
Racchetta: Tecnifibre TFight 315 16M Ltd; 2x Wilson Pro Staff 97 RFA.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da ThirdEye_ il Lun 25 Gen 2016 - 9:43

@ThirdEye_ ha scritto:
@lunno ha scritto:Ma quanto diavolo è migliorato in un anno?
Prima appena lo vedevo dopo 3 servizi per rifarmi gli occhi cambiavo canale.. Ora invece è davvero un bel tennista moderno.. Mi piace parecchio!!!
Concordo, sta diventando un tennista completo, finalmente inizia ad entrargli anche il rovescio. Complimenti a lui e a chi lo allena.

A un anno di distanza, dopo aver visto come ha giocato con Wawrinka, devo dire che non mi sbagliavo. E' diventato fortissimo, un S&V a tratti davvero molto bello anche per gli occhi.

ThirdEye_
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1400
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - 4.0
Racchetta: Tecnifibre TFight 315 16M Ltd; 2x Wilson Pro Staff 97 RFA.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da tempesta il Lun 25 Gen 2016 - 20:33

A Brisbane aveva già fatto vedere miglioramenti enormi nelle volee,nel rovescio e negli spostamenti contro Federer.
Ora è un cliente difficile X tutti specie nei Master 500 e1000 con il 2/3.

Nel 3/5 contro uno come Murray o Djokovic (anche con Federer) lo vedo ancora un po' sotto.
Magari a Wimbledon.......

tempesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1343
Età : 45
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4.3Fit
Racchetta: Donnay XDual Silver 2016!!! 4x APD E altre

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da Sonny Liston il Dom 7 Feb 2016 - 7:58

Penso che Raonic sarà il prossimo #1 del mondo, quando Djoko calerà di rendimento...

Sonny Liston
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 8052
Data d'iscrizione : 19.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da ale.lorenz il Dom 7 Feb 2016 - 9:49

@Sonny Liston ha scritto:Penso che Raonic sarà il prossimo #1 del mondo, quando Djoko calerà di rendimento...
Direi di sì Giovanni.
A meno che non esploda definitivamente uno che secondo me è una belva: Thiem.

ale.lorenz
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3113
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da gabr179 il Dom 7 Feb 2016 - 10:51

Io spero tanto che esploda Thiem, ha un tennis che mi piace molto e quel rovescio che potrebbe anche diventare meglio di quello di Stanimal. Raonic però a mio avviso Raonic é quasi pronto, Thiem è ancora lontano.

gabr179
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1023
Età : 37
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Solinco Protocol 325 - Prince Response 97 - Wilson RF97A - Angell TC95 - Volkl Super G 8 315

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da ale.lorenz il Dom 7 Feb 2016 - 11:08

Beh certo.....sono a 2 punti molto diversi della carriera

ale.lorenz
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 3113
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da Sonny Liston il Dom 7 Feb 2016 - 11:14

@gabr179 ha scritto:Io spero tanto che esploda Thiem, ha un tennis che mi piace molto e quel rovescio che potrebbe anche diventare meglio di quello di Stanimal. Raonic però  a mio avviso Raonic é quasi pronto, Thiem è ancora lontano.

Thiem ancora molto lontano da Raonic.

Il suo problema IMO, per vederlo salire ad ALTISSIMI livelli, è il suo fisico "normale"...

Sonny Liston
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 8052
Data d'iscrizione : 19.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da ThirdEye_ il Dom 7 Feb 2016 - 16:50

@Sonny Liston ha scritto:
@gabr179 ha scritto:Io spero tanto che esploda Thiem, ha un tennis che mi piace molto e quel rovescio che potrebbe anche diventare meglio di quello di Stanimal. Raonic però  a mio avviso Raonic é quasi pronto, Thiem è ancora lontano.

Thiem ancora molto lontano da Raonic.

Il suo problema IMO, per vederlo salire ad ALTISSIMI livelli, è il suo fisico "normale"...

Beh dai, Sonny: è 1.85 per 82kg, misure da Wawrinka. Il suo problema è che ancora non ha nessun colpo superiore a quelli degli avversari. Di dritto ha aperture talmente ampie che è costretto a stare 2m dietro la riga di fondo, di rovescio meglio (ma ha lo stesso problema), al servizio è un po' carente, a rete non ci arriva spesso. Ancora un po' acerbo secondo me.

ThirdEye_
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1400
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - 4.0
Racchetta: Tecnifibre TFight 315 16M Ltd; 2x Wilson Pro Staff 97 RFA.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da Sonny Liston il Dom 7 Feb 2016 - 18:10

@ThirdEye_ ha scritto:
@Sonny Liston ha scritto:
@gabr179 ha scritto:Io spero tanto che esploda Thiem, ha un tennis che mi piace molto e quel rovescio che potrebbe anche diventare meglio di quello di Stanimal. Raonic però  a mio avviso Raonic é quasi pronto, Thiem è ancora lontano.

Thiem ancora molto lontano da Raonic.

Il suo problema IMO, per vederlo salire ad ALTISSIMI livelli, è il suo fisico "normale"...

Beh dai, Sonny: è 1.85 per 82kg, misure da Wawrinka.

Azzo!

In questo caso ritiro quello he ho detto...

Io lo "facevo" (ad occhio) 180x74

Sonny Liston
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 8052
Data d'iscrizione : 19.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da fa il Dom 7 Feb 2016 - 18:44

come stile di gioco preferisco l'austriaco. Raonic però al momento è più solido e pronto a raggiungere i primi in classifica... entrambi da top 5 stabile,  mi piacciono molto anche come si comportano in campo.


spero solo che Thiem non si ritinga i capelli di biondo No

fa
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1036
Età : 49
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4
Racchetta: per i tornei PD 2015, poi al circolo provo tutte quelle disponibili, perché la racchetta con cui mi piace giocare spesso non è quella che mi fa vincere.

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da Kmore il Dom 7 Feb 2016 - 19:51

@Sonny Liston ha scritto:
@ThirdEye_ ha scritto:
@Sonny Liston ha scritto:
@gabr179 ha scritto:Io spero tanto che esploda Thiem, ha un tennis che mi piace molto e quel rovescio che potrebbe anche diventare meglio di quello di Stanimal. Raonic però  a mio avviso Raonic é quasi pronto, Thiem è ancora lontano.

Thiem ancora molto lontano da Raonic.

Il suo problema IMO, per vederlo salire ad ALTISSIMI livelli, è il suo fisico "normale"...

Beh dai, Sonny: è 1.85 per 82kg, misure da Wawrinka.

Azzo!

In questo caso ritiro quello he ho detto...

Io lo "facevo" (ad occhio) 180x74

Stan 82 kg...? mah forse quando era under 14 Very Happy Very Happy Very Happy

Kmore
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2657
Età : 53
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O50 - 4.2 (obiettivo 2016 raggiunto: torno 4.1!!!!!!...a fine anno)
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da Cienfuegos il Sab 28 Mag 2016 - 17:54

Bomba di mercato..........John McEnroe diventa coach di Raonic!!

Cienfuegos
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.2
Racchetta: YONEX AI 98 / YONEX DR 98

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da Marcotop65 il Sab 28 Mag 2016 - 20:51

Ohhhh! Cosí forse vedremo un Raonic un pó piú incisivo a rete!!!cheers

Marcotop65
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4406
Età : 51
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da Eiffel59 il Dom 29 Mag 2016 - 7:32

In realtà si unirà a Piatti ed a Moya solo per la stagione sull'erba come consultant coach. In caso di risultati positivi deciderà se continuare l'esperienza o meno.

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40494
Età : 57
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da pink floyd il Ven 8 Lug 2016 - 17:52

e adesso, dopo

lendl ( murray )

becker  ( djokovic )

voglio anche mcenroe , come campione da coach ......

Very Happy Very Happy

pink floyd
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1616
Età : 53
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.2
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da nardac il Ven 8 Lug 2016 - 22:50

UEiffel59 ha scritto:In realtà si unirà a Piatti ed a Moya solo per la stagione sull'erba come consultant coach. In caso di risultati positivi deciderà se continuare l'esperienza o meno.
In realtà gli dice due parole poi se ne va a commentare gli incontri e a twittare a più non posso .
Grande John !!!

nardac
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 868
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.1
Racchetta: Pro Kennex

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raonic = Hulk???

Messaggio Da Eiffel59 il Sab 9 Lug 2016 - 7:45

Se con due parole questi sono i risultati sono curioso di sapere che gli farebbe fare con una consulenza fulltime... Cool

Eiffel59
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 40494
Età : 57
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum