Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Nuove Organix la distribuzione e' scandalosa.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Nuove Organix la distribuzione e' scandalosa.

Messaggio Da boyjamp il Gio 7 Apr 2011 - 17:01

Ciao a tutti, vi racconto questo bel annedoto, un giorno il 23 marzo mi sono fissato di comprare una volkl organix 8 niente contatto il Distributore Pro Sport e gli chiedo dove poter acquistare le racchette, Mi da un po di nominativi, e qui inizia il calvario Sad mi da due nomi il negozio di Milano e poi quello di Bergamo, contatto il primo e non le acquistate bene iniziamo bene ne ha solo 2 altri modelli e chissa' hanno fatto 5 o 6 modelli nuovi e ne prende 2 e vabbe penso sara' poco fornito, contatto quello di bergamo FEBA SPORT e mi dice si le ho costano 130 euro, e io dico bene uno onesto a un prezzo giusto, lo rincotatto dopo poco e mi dice che le ha finite cosa impossibile, cmq gli dico non e' un problema aspetto passano giorni e prima dice che deve sentire il distributore poi che non gli hanno dato la tempistica, e poi DULCISIM IN FUNDUS che non le TIENE PIU ahahha che barzelletta, bene faccio la segnalazione e tutto mi contatta la PRO SPORT di bolzano unico distributore e mi dice che lui non ha mai avuto le racchette e che anno aperto una segnalazione e gli ho detto cosa ha detto il negozio, e devono ancora parlare con il titolare, ma se risponde solo lui al telefono e ci vuole molto a fare una telefonata?E MI SA CHE SI MANCA MOLTO DI SERIETA' E SI STA INFANGANDO UN MARCHIO COME VOLKL, che non merita una cosa simile.

Ah dimenticavo contatto Tennis House non ha nemmeno risposto.

Io DICO SONO RIUSCITI A FARMI PASSARE LA VOGLIA DI ACQUISTARLA !

Quindi attenti qui di serieta' ce ne' ben poca, e io faro le dovute segnalazioni.

Chi ha avuto esperienze puo intervenire

boyjamp
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1543

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuove Organix la distribuzione e' scandalosa.

Messaggio Da Alessandra76 il Gio 7 Apr 2011 - 17:08

Io ho avuto una esperienza analoga qualche anno fa nella ricerca di un modello della Yonex...dove in Italia nessuno sapeva cosa fosse...neanche il distributere ufficiale Neutral ....dire che in quel momento lo stava usando la Hingis...va beh...alla fin fine volendo proprio tal modello ho fatto prima a comprarmi direttamente la coppia da TWH in America Razz

Alessandra76
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2173

Profilo giocatore
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Messaggio Da Hammer72 il Gio 7 Apr 2011 - 17:49

si infatti alcune racche ormai hanno mercato solo Online Rolling Eyes

Hammer72
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4709

Profilo giocatore
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: BABOLAT PURE AERO E APD GT ROLAND GARROS

Messaggio Da boyjamp il Gio 7 Apr 2011 - 17:56

E si puoi ben dirlo non si puo ROVINARE UN MARCHIO cosi blasonato per la qualita' causa i Distributori, faro una segnalazione Importante e incisiva

boyjamp
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1543

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: