Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

+16
guidoyouth
nanobabbo8672
otello69
PrinceLA
bix71
alain proust
Gulfa
Jaco
Hammer72
Tor
alba77
yokupoku
araba
capi
Alessandra76
vino_buono
20 partecipanti
Andare in basso
avatar
vino_buono
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0/4.5 NTRP
Racchetta: Pro Kennex KI 15 300

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Sab 2 Apr 2011 - 17:23
Promemoria primo messaggio :

Ciao,

si avvicina l'inizio della stagione estiva, quindi lasciare il borsone con le racchette nel bagagliaio dell'auto esporrà telai e corde a temperature molto alte.

Molti borsoni hanno un vano portaracchette foderato con materiale che dovrebbe evitare il surriscaldamento. Nella vostra esperienza serve a qualcosa? Ovvero, vi fidereste a lasciare le vostre racchette nel borsone nel bagagliaio dell'auto a fine luglio durante la giornata mentre siete al lavoro? Io non le ho mai lasciate, ma vorrei capire se è un eccesso di prudenza, oppure quelle protezioni non servono a nulla.

alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Mer 6 Apr 2011 - 12:59
Scusate, ma le racchette soffrono il caldo? affraid
Io ho il bosrsone W RF
Io nel borsone ho 2 tache esterne con 2 materiali di rivestimento interno diversi.
Uno è un grigio commato (scritta Wilson) e l'altro è a come uno specchio, un po' ruvido e un po' più rigido al tatto del grigio tinta unita (lato firma bianca Federer).

Cosa cambia e dove tenere la racchetta?
ecco le foto:
Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 BLXTBAGFED-1Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 BLXTBAGFED-5
Qui si vede bene quel materiale più ruvido
Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 WBLXFSS-4
errex2008 ha scritto:... lascia che pensino cio' che vogliono ...
se poi desiderano osservare i tuoi "gesti bianchi" ... non hai che da invitarli/e
al tuo prox match con H72 ... Wink
Però dopo deve vincere!!! bounce
Anonymous
Ospite
Ospite

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Mer 6 Apr 2011 - 13:03
misses Brown

Fidati: mai lasciare la/le racchetta/e in auto sia in inverno che in estate (anche se protette da un super borsone come il tuo) xche' le escursioni termiche sono micidiali sia per i telai che per le corde. Wink

Ovviamente se la sosta e' all' edicola o al bar...ok

Very Happy
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Mer 6 Apr 2011 - 13:08
errex2008 ha scritto:misses Brown

Fidati: mai lasciare la/le racchetta/e in auto sia in inverno che in estate (anche se protette da un super borsone come il tuo) xche' le escursioni termiche sono micidiali sia per i telai che per le corde. Wink

Ovviamente se la sosta e' all' edicola o al bar...ok

Very Happy

affraid Ma quante cose uno deve sapere Sad
Immagino che però durante il tragitto non soffrano o meglio tenerle sul sedile posteriore?

Ma si sa cosa cambia tra una tasca e l'altra? Perché due materiali diversi?

Viconfesso che io pensavo che fosse termici per mantenere le bibite fresche più a lungo.
Presi il borsone solo per comodità di avere spazio per le cose mie - mica sapevo che fosse termico Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Mer 6 Apr 2011 - 13:12
tranquilla...i rischi si manifestano nella permanenza in sosta... (al caldo o al gelo), non certo nel tragitto da casa al campo e viceversa Wink

...del resto e' sconsigliato anche lasciare al freddo/caldo il nostro cane... Wink
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Mer 6 Apr 2011 - 13:35
In estate c'è sempre un'altra opzione, che alcuni di voi conoscono........... Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Mer 6 Apr 2011 - 14:36
Alessandra76 ha scritto:
alain proust ha scritto:sarà fatto.
ma non mi piace solo perchè , conoscendo le donne che lavorano con me, penseranno subito che voglio fare il "fico" mettendo in mostra che vado a giocare a tennis. sarò paranoico? Shocked

Twisted Evil
vedete? è subito apparso il demonio in gonnella! Very Happy

errex2008 ha scritto:... lascia che pensino cio' che vogliono ...
se poi desiderano osservare i tuoi "gesti bianchi" ... non hai che da invitarli/e
al tuo prox match con H72 ... Wink
cheers
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Mer 6 Apr 2011 - 14:48
Tor ha scritto:In estate c'è sempre un'altra opzione, che alcuni di voi conoscono........... Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sì lo lessi tempo fa sul forum, ma allora al gelo e come in frigo - c'è una grande escursione termica.
Non ci capisco più nulla Evil or Very Mad Rolling Eyes
Anonymous
Ospite
Ospite

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Mer 6 Apr 2011 - 14:50
Mrs. Brown...
non ti crucciare piu' di tanto.
Non metterle in frigo, ne' in auto al caldo. Tutto qui.
Se gelano le racchette di un Big...gliele sostituiscono.
A te, invece, tocca ricomprarle (almeno credo). Sad
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Mer 6 Apr 2011 - 15:02
errex2008 ha scritto:Mrs. Brown...
non ti crucciare piu' di tanto.
Non metterle in frigo, ne' in auto al caldo. Tutto qui.
Se gelano le racchette di un Big...gliele sostituiscono.
A te, invece, tocca ricomprarle (almeno credo). Sad

Questo è il guaio. Cmq grazie dei consigli Smile
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Mer 6 Apr 2011 - 15:11
Il problema più evidente si ha sulle corde....con il freddo diventano durette....con il caldo l'esatto contrario Smile

Tanto che io mi ero pure creata il problema sull'usare corde diverse secondo la stagione/temperatura esterna Razz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Mer 6 Apr 2011 - 15:15
l' uso di corde differenti nelle stagioni fredde/calde ( cosi' come su campi in terra o in sintetico) non ha nulla a che vedere con i danni che possono procurare le escursioni termiche sui telai o sulle corde. Wink
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Mer 6 Apr 2011 - 15:19
Era soltanto un modo per aprire gli orizzonti sul caldo e freddo ad Alba...il borsone termico secondo me vorrebbe preservera queste prima di tutte...per quanto riguarda i telai...sorvolo non avendo le conoscenze per disquisire Wink
PrinceLA
PrinceLA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Molto in miglioramento, ma sempre scarso
Racchetta: Yonex

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Mer 6 Apr 2011 - 15:58
Io uso il borsone della Prince da 12, e mi trovo strabene.
Tra l'altro se smanetti un po', lo trovi a meno di 70 euro..
Questa è la foto di quello che ho io

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 97-12610
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Mer 6 Apr 2011 - 16:08
alba77 ha scritto:Io mi alleno a 1km e ho la comodità di asciugarmi nel mio bagno Laughing
Altrimenti se sto per un torneo fuori mi serve il 2° borsone con tanto di scarpe aggiuntive, kit da medicazione completo, i vestiti di ricambio o da gioco, asciugamano, ciabatte, e poggia piedi per cambiarmi oppure monto in macchina e via a casa a farmi la doccia che preferisco come soluzione se non devo fare altre cose dopo giocato.

Mentre nel borsone da tennis tengo bibite, kit medicazione essenziale Very Happy, tappeto per stretching per terra, corda ed elastici ed ovviamente l'arma principale - la racchetta Very Happy E tutto senza strariempirlo - non vorrei che forzando si rompesse.

Ti manca solo un rotolo di mateco da srotolare e giocarci sopra!!! Very Happy Ah, le donne!!! No Very Happy Very Happy Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Mer 6 Apr 2011 - 16:34
io ho preso un borsone artengo, nemmeno il più grande, a €25, e dentro ci stanno 2 racchette, tuta, borsina termica con borraccia, cambio tennis completo, accappatoio sottile artengo, scarpe, tubo+3 palle da muro, ciabatte, fasce dr gibaud varie, 2 teli piccoli di scorta, una decina di bandane, tessere varie, corde, grip, 2 cappellini, cerotti, occhiali da tennis, antivibra...
un acquisto meraviglioso!!! cheers
quando fai tanti tornei in giro faccio la doccia sul posto, a volte gioco anche anche a 1 ora da casa... Sad
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Mer 6 Apr 2011 - 16:38
aggiungo che per fortuna non l'ho preso più grande, perchè già così nelle panchine di molti spogliatoi rischi di cadere perchè più largo delle panchine stesse Sad
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Mer 6 Apr 2011 - 16:45
nanobabbo8672 ha scritto:io ho preso un borsone artengo, nemmeno il più grande, a €25, e dentro ci stanno 2 racchette, tuta, borsina termica con borraccia, cambio tennis completo, accappatoio sottile artengo, scarpe, tubo+3 palle da muro, ciabatte, fasce dr gibaud varie, 2 teli piccoli di scorta, una decina di bandane, tessere varie, corde, grip, 2 cappellini, cerotti, occhiali da tennis, antivibra...
un acquisto meraviglioso!!! cheers
quando fai tanti tornei in giro faccio la doccia sul posto, a volte gioco anche anche a 1 ora da casa... Sad

Sei un'uomo immagine ARTENGO ormai , proponiti come promoter !!!
Wink
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Mer 6 Apr 2011 - 16:48
Hammer72 ha scritto:Sei un'uomo immagine ARTENGO ormai , proponiti come promoter !!!
Wink
ci avevo già pensato... Very Happy
l'unico problema è che non fanno i gilet a V... Shocked

PS il problema della profondità del borsone non è da sottovalutare, perchè se negli spogliatoi non riesci ad appoggiarla come fai???? affraid
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Mer 6 Apr 2011 - 17:19
per chi vuole viaggiare leggero e intendo:

- 2 racchette
- 1 tubo
- 1 rotolo grande di overgrip (quello da 15 pezzi)
- 1 paio di scarpe (scomparto dedicato)
- 2 asciugamani (quindi no accappatoio) + roba da vestire per giocare e ricambio (scomparto dedicato)
- docciaschiuma e vari (tasca esterna)
- tasca interna per documenti, cellulare, chiavi,...

consiglio questo borsone:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

è il portaracchette x6 tecnifibre tour VO2, costa 35 euro.
mi ci trovo veramente bene,
materiale ottimo, resistente e comodissimo per portare in giro lo stretto necessario.
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Gio 7 Apr 2011 - 0:26
nanobabbo8672 ha scritto:aggiungo che per fortuna non l'ho preso più grande, perchè già così nelle panchine di molti spogliatoi rischi di cadere perchè più largo delle panchine stesse Sad

Sembra una sciocchezza ma è vero! Secondo me la misura giusta è il 6 racchette.
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Dom 10 Apr 2011 - 23:18
In effetti le dimensioni a volte sono un problema...

Parlando di borsoni io ho il MonsterCombi della Head e dentro ho sistemato:
- Tasca laterale #1 : le due racchette
- Tasca laterale #2 : shampoo, balsamo, docciaschiuma, crema corpo, Phon grande, balsamo spay, due spazzole Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 810504
- Tasca laterale #3 : deodorante, crema mani, ricambi vari, fazzolettini, due borracce con acqua e sali ai quali aggiungo cellulari vari quando..
- Vano centrale : .. non infilo direttamente la borsetta lì dentro dopo essermi cambiata Smile assieme a : scarpe da tennis, tubo palline, stecca torrone morbido per i momenti di carenza di zuccheri What a Face , accappatoio, asciugamano, ciabatte, tuta, cambio, giubbotto senza maniche in pile e felpa con cerniera.

Il problema è già trasportarlo, così riempito.. per fortuna che son alta e le braccia son lunghe, altrimenti non riuscirei neppure a toglierlo dal bagagliaio Very Happy

In compenso negli spogliatoi spesso devo appoggiarlo per terra perchè le panche non son profonde abbastanza Sad
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Lun 11 Apr 2011 - 9:54
Neytiri ha scritto:
In compenso negli spogliatoi spesso devo appoggiarlo per terra perchè le panche non son profonde abbastanza Sad
appunto... e in alcuni spogliatoi è preferibile non appoggiare nulla per terra!!!! Evil or Very Mad
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Lun 11 Apr 2011 - 10:02
Secondo me esagerari.. io al massimo ho visto un pò di terra inumidita dall'acqua ed i vapori della doccia! Ma finora ho frequentato solamente cinque spogliatoi diversi e quindi il mio campione positivo è al tempo stesso poco significativo..
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Lun 11 Apr 2011 - 10:10
Very Happy ...Ney, c'è una differenza abissale fra spogliatoio maschile a quello femminile!! Very Happy

....e non chiedetemi come lo so! Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Mb123
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Lun 11 Apr 2011 - 10:28
io ho frequentato tanti spogliatoi, quelli maschili sono molto peggio di quelli femminili, per non parlare di quelli condivisi con i giocatori di calcetto affraid affraid affraid
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Protezione termica borsone: serve a qualcosa? - Pagina 2 Empty Re: Protezione termica borsone: serve a qualcosa?

Lun 11 Apr 2011 - 10:29
Rolling Eyes Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.