Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Paolone
Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 Empty ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 13:39
Promemoria primo messaggio :

...da mesi,notavo questa ancor dignitosa racchetta vintage (non dico la marca,non vorrei che qualcuno potesse fraintendermi,e magari legge/scrive quassù) proposta ad un "tozzo di pane" Rolling Eyes Bella...e di un marchio che mi fa riaffiorare ricordi di grandi campioni. A circa un giorno abbondante dalla scadenza,stamattina entro in asta,e fisso un tetto massimo di pochi Euro,superiore al valore (ripeto,molto basso) dell'inserzione,poi, esco di casa per alcune commissioni. Al rientro,noto con stupore che....MAGIA...un altro utente,ha rilanciato per ben tre volte affraid affraid facendo lievitare il prezzo di pochi Euro... orbene,sono ancora il miglior offerente,ma so già che per i soliti 50 cents, "qualcuno" mi soffierà la racca vintage ...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 810504
Sono convinto che il venditore,ha un "account parallelo",col quale fare questi stupidi giochini... ...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 622327 Ma dico io....con tutta la crisi che vogliamo,fare la figura del menga per 2/3 Euro...ma per piacere!! Suspect Capita solo a me,oppure non sono il solo....?? Basketball

Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Ven 1 Apr 2011 - 12:07
nw-t ha scritto:
Paolone ha scritto:
alba77 ha scritto:
@ Paolone - se il gioco vale la candele provaci ad aggiudicarti la racchetta Wink

...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 622327 sperèmm
Ad asta finita Paolone facci sapere tutto...se hai vinto l'asta che racca hai preso....
L'asta finisce in tarda serata... Rolling Eyes spero vada bene,non mi va di offrire più di quanto già offerto Evil or Very Mad
Paolone
Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Ven 1 Apr 2011 - 22:50
...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 622327 Ho vinto l'asta,anche se non volevo,poi alla fine ho aumentato di ben 2 Euro il tetto dell'offerta Rolling Eyes L'asta si è conclusa a 15 Euro,per una Prince Precision Db 26 Longbody Graphite ...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 810504 Vabbè....corde da rifare,e grip da sostituire...comuque sia,credo abbia almeno una 20ina d'anni.... scratch
Non appena mi arriva,posterò qualche foto nell'apposita sezione Basketball
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Ven 1 Apr 2011 - 22:59
Paolone ha scritto: ...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 622327 Ho vinto l'asta,anche se non volevo,poi alla fine ho aumentato di ben 2 Euro il tetto dell'offerta Rolling Eyes L'asta si è conclusa a 15 Euro,per una Prince Precision Db 26 Longbody Graphite ...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 810504 Vabbè....corde da rifare,e grip da sostituire...comuque sia,credo abbia almeno una 20ina d'anni.... scratch
Non appena mi arriva,posterò qualche foto nell'apposita sezione Basketball
Azz... Paolone...bello scherzo di 1° aprile Very Happy Very Happy Very Happy c'hai tenuti tutti con fiato sospeso x 15 euro.... Very Happy
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Ven 1 Apr 2011 - 23:32
Very Happy Very Happy Very Happy
Paolone
Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Sab 2 Apr 2011 - 6:23
...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 316920 ...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 2806
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Sab 2 Apr 2011 - 10:59
Lieto Fine!

ora rimettila in asta e vedi se qualcuno fa offerte.... se nn arrivano allora era il venditore a rialzare Very Happy
Paolone
Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Sab 2 Apr 2011 - 11:16
dionixseven ha scritto:
... se nn arrivano allora era il venditore a rialzare Very Happy
Avresti avuto duBbi,al posto mio?

Very Happy
bvzpao
bvzpao
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 12.10.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: c'è il 6.3?
Racchetta: PK SQ limited

...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Dom 3 Apr 2011 - 17:24
Paolone ha scritto: ...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 622327 Ho vinto l'asta,anche se non volevo,poi alla fine ho aumentato di ben 2 Euro il tetto dell'offerta Rolling Eyes L'asta si è conclusa a 15 Euro,per una Prince Precision Db 26 Longbody Graphite ...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 810504 Vabbè....corde da rifare,e grip da sostituire...comuque sia,credo abbia almeno una 20ina d'anni.... scratch
Non appena mi arriva,posterò qualche foto nell'apposita sezione Basketball

pensa che io nel borsone ho ancora la mia prince response 90! fantastica,
per peso e profilo mi sembra che sia una racchetta moderna da pro!
Paolone
Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Dom 3 Apr 2011 - 20:26
Urka...me la farai vedere,magari ci si trova da Beppe Basketball ...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 810504
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

...a proposito degli utenti eBay.... - Pagina 2 Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Lun 4 Apr 2011 - 13:35
Avresti avuto duBbi,al posto mio?

In effetti il dubbio era lecito..
vabbe' dai alla fine sei riuscito a prenderla Smile meglio cosi'!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.