Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 11:34stefanelloOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:28ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_f




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Gaietta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Località : Milano
Data d'iscrizione : 31.03.11

Lezioni di tennis a Milano Empty Lezioni di tennis a Milano

Gio 31 Mar 2011 - 11:43
Nella vita ho fatto tantissimi sport, molti a livello agonistico, al tennis mi sono avvicinata all'età di 12 anni...3 lezioni e poi stop...non ricordo sinceramente perchè però mi piaceva!

Ora, alla mia non più giovane Sad età vorrei trovare un posto a Milano, magari in zona pagano/cadorna dove poter prendere qualche lezione, e trovare dei compagni di gioco...solo perchè per gli sport individuali (come la corsa) non sono proprio portata! mi annoio da impazzire! e poi perchè ho davvero bisogno di sfogare le tensioni lavorative su qualcosa...sempre meglio che su qualcuno Lezioni di tennis a Milano 810504

Chiedo a voi un consiglio sperando che il topic non si trasformi nella "sagra della pubblicità"...cosa credo non gradita dai moderatori Lezioni di tennis a Milano 622327

Grazie!! Smile
theofish
theofish
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.03.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: technifibre tfight 300 - Yonex VCore Duel G 310 - Prince exo rebel 98 - fischer magnetic pro n.1 98 UL - fischer magnetic pro n.1 98 NT UL

Lezioni di tennis a Milano Empty Re: Lezioni di tennis a Milano

Gio 31 Mar 2011 - 12:16
Gaietta ha scritto:Nella vita ho fatto tantissimi sport, molti a livello agonistico, al tennis mi sono avvicinata all'età di 12 anni...3 lezioni e poi stop...non ricordo sinceramente perchè però mi piaceva!

Ora, alla mia non più giovane Sad età vorrei trovare un posto a Milano, magari in zona pagano/cadorna dove poter prendere qualche lezione, e trovare dei compagni di gioco...solo perchè per gli sport individuali (come la corsa) non sono proprio portata! mi annoio da impazzire! e poi perchè ho davvero bisogno di sfogare le tensioni lavorative su qualcosa...sempre meglio che su qualcuno Lezioni di tennis a Milano 810504

Chiedo a voi un consiglio sperando che il topic non si trasformi nella "sagra della pubblicità"...cosa credo non gradita dai moderatori Lezioni di tennis a Milano 622327

Grazie!! Smile



ciao Gaia,

l'unico tennis che conosco in quella zona e' in via washington e per i corsi, puoi provare a vedere a questo link:

http://www.milanosport.it/intranet/MILANOSPOR/Corsi/Corsi-Stag/Centro-Ten/index.htm
avatar
Gaietta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Località : Milano
Data d'iscrizione : 31.03.11

Lezioni di tennis a Milano Empty Re: Lezioni di tennis a Milano

Gio 31 Mar 2011 - 14:28
Sì, in effetti è lo stesso che conosco anch'io ma amici me l'hanno sconsigliato perchè gli ambienti non sono puliti...così mi hanno detto, in effetti potrei provare a visitarlo ugualmente!

Grazie!
ilcabri
ilcabri
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Età : 61
Località : Vigevano
Data d'iscrizione : 15.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Lezioni di tennis a Milano Empty Re: Lezioni di tennis a Milano

Ven 1 Apr 2011 - 23:39
Ciao Gaja,
Io ho iniziato a 48 anni e comincia a divertirmi ora, io conosco il palalido,ho iniziato li lo scorso anno con un maestro bravissimo, se vuoi senza fare pubblicità in mp ti indico il nome, oggi ho giocato con Gustavo84 forumista e atleta molto paziente, un altro pianeta per me, pero come te mi sfogo e imparo e non mollo mai, ho voglia di imparare e c'e la metto tutta
Ciaoooooo
avatar
robluc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Wilson pro staff 6.0

Lezioni di tennis a Milano Empty Re: Lezioni di tennis a Milano

Mer 13 Apr 2011 - 19:21
Ciao Gaia,io sono in zona fiera vecchia,se vuoi possiamo provare a giocare al Lido qualche volta,almeno vediamo un po ' il livello

Luca 3387256674
avatar
gianluca1971
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.04.11

Lezioni di tennis a Milano Empty Re: Lezioni di tennis a Milano

Mar 19 Apr 2011 - 19:23
Gaietta ha scritto:Nella vita ho fatto tantissimi sport, molti a livello agonistico, al tennis mi sono avvicinata all'età di 12 anni...3 lezioni e poi stop...non ricordo sinceramente perchè però mi piaceva!

Ora, alla mia non più giovane Sad età vorrei trovare un posto a Milano, magari in zona pagano/cadorna dove poter prendere qualche lezione, e trovare dei compagni di gioco...solo perchè per gli sport individuali (come la corsa) non sono proprio portata! mi annoio da impazzire! e poi perchè ho davvero bisogno di sfogare le tensioni lavorative su qualcosa...sempre meglio che su qualcuno Lezioni di tennis a Milano 810504

Chiedo a voi un consiglio sperando che il topic non si trasformi nella "sagra della pubblicità"...cosa credo non gradita dai moderatori Lezioni di tennis a Milano 622327

Grazie!! Smile

CIAO, SONO NELLA STESSA TUA CONDIZIONE; CERCO COMPAGNO O COMPAGNA DI GIOCO, SONO PRINCIPIANTE, DISPONIBILE IN ORARI SERALI, 3357414996, LAVORO E VIVO MILANO SUD; GRAZIE, E SALUTI, GIANLUCA
avatar
gianluca1971
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.04.11

Lezioni di tennis a Milano Empty HELP ME

Mar 19 Apr 2011 - 19:26
ilcabri ha scritto:Ciao Gaja,
Io ho iniziato a 48 anni e comincia a divertirmi ora, io conosco il palalido,ho iniziato li lo scorso anno con un maestro bravissimo, se vuoi senza fare pubblicità in mp ti indico il nome, oggi ho giocato con Gustavo84 forumista e atleta molto paziente, un altro pianeta per me, pero come te mi sfogo e imparo e non mollo mai, ho voglia di imparare e c'e la metto tutta
Ciaoooooo

CIAO, SONO NUOVO, PRINCIPIANTE, MI INTERESSA IL NOME DEL MAESTRO, CERCO ANCHE COMPAGNO CON CUI GIOCARE, HO 39 ANNI, DISPONIBILE ORARI SERALI, LAVORO E VIVO MILANO CENTRO O MILANO SUD, NO WEEK END, ANCH'IO HO VOGLIA DI IMPARARE E CE NE LA METTO TUTTA, MIO CELL 335 7414996, GIANLUCA
ilcabri
ilcabri
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Età : 61
Località : Vigevano
Data d'iscrizione : 15.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Lezioni di tennis a Milano Empty Re: Lezioni di tennis a Milano

Mer 27 Apr 2011 - 2:09
x gianluca : Golinelli Davide mancino bravissimo e paziente, devi telefonare al numero e chiedi se c'e ancora 02.392791

ciao e non mollare
avatar
gianluca1971
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.04.11

Lezioni di tennis a Milano Empty Re: Lezioni di tennis a Milano

Mer 27 Apr 2011 - 10:13
grazie,non mollerò. g
avatar
Marco_valtorta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 40
Località : Milano e Brianza
Data d'iscrizione : 11.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano e Brianza
Livello:
Racchetta: head prestige pro

Lezioni di tennis a Milano Empty Re: Lezioni di tennis a Milano

Lun 11 Lug 2011 - 22:56
Hey! se sei ancora lla ricerca di un maestro , la mia mail e' jonnyrea@hotmail.it!!
Mi chiamo marco Valtorta, sono appena rientrato da Melbourne , dove ho lavorato per un anno come tennis coach per Toptenn tennis academy, se vuoi possiamo fare anche lezioni di tennis in inglese......
ciao !!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Lezioni di tennis a Milano Empty Re: Lezioni di tennis a Milano

Mar 12 Lug 2011 - 4:13
Marco_valtorta ha scritto:Hey! se sei ancora lla ricerca di un maestro , la mia mail e' jonnyrea@hotmail.it!!
Mi chiamo marco Valtorta, sono appena rientrato da Melbourne , dove ho lavorato per un anno come tennis coach per Toptenn tennis academy, se vuoi possiamo fare anche lezioni di tennis in inglese......ciao !!
che c'azzeccano lezioni in l'inglese?mi pare italianissima Very Happy
avatar
Marco_valtorta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 40
Località : Milano e Brianza
Data d'iscrizione : 11.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano e Brianza
Livello:
Racchetta: head prestige pro

Lezioni di tennis a Milano Empty Re: Lezioni di tennis a Milano

Mar 12 Lug 2011 - 12:54
Le lezioni in inglese possono essere un ottimo sistema per tenere allenato tennis e lingua inglese.....
bix71
bix71
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 455
Età : 52
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.03.10

Profilo giocatore
Località: San Giorgio a Cremano
Livello: 3.0 ITR o quasi quasi.... Nc FIT
Racchetta: Dunlop AG 4D 300 Tour, PK315pse

Lezioni di tennis a Milano Empty Re: Lezioni di tennis a Milano

Mar 12 Lug 2011 - 13:44
Very Happy
avatar
Vivi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.01.12

Lezioni di tennis a Milano Empty Lezioni di Tennis

Dom 5 Feb 2012 - 17:00
Ciao Gaia o Gaietta, ho letto la tua richiesta di informazioni per delle lezioni di tennis in zona Cadorna/Pagano, io sono insegnante di questo splendido sport da tanti anni e lo pratico in zona Fiera, in un circolo privato, se ti può interessare ancora questa è la mia mail : v.taverna@email.it

A presto !

Vivi
avatar
D_fort
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 con la destra - 7.0 con la sinistra (ma non la uso quasi mai...;-))
Racchetta: Babolat

Lezioni di tennis a Milano Empty Re: Lezioni di tennis a Milano

Lun 6 Feb 2012 - 14:00
Cosa prende mediamente un maestro per un ora campo incluso?

Interesse anche a me rispolverare un po' i movimenti dopo tanti anni di squash.

Un saluto

P.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.