Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Aeropro Drive Cortex System

+56
incordator
pasfish
valeriotennis
Phoenix87
m4nd
Leon@rdo
Manza
fungiacane
KingBM
baldro72
seamaster76
doppiofallo
Ursus
mauriceblanc
Chuck Djokovicc
Hammer72
bulldog5
Xerse81
ester
gianfranco3110
puramentecasuale
vecchiofrak
lorybarby
Andrex
fox85
nesquo
alberto
the--eagle
rossano
wik
carlito26
Stebroc
Eiffel59
steccovich
schiver
LaRana
andrea85
Skorpion
federervito
ANTROB
vale
magazzie
oedem
Felipo
nanobabbo8672
Magm4
Eros
abracadabra78
gbassi155
benest
MichaelStich
superteo
frank
Alex
giascuccio
Leocity
60 partecipanti
Andare in basso
Leocity
Leocity
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 177
Età : 27
Località : Borgia (CZ) Calabria
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Borgia (CZ) Calabria
Livello: 4.5
Racchetta: Wilson [K]SixOne 95 (16x18) con NXT Tour - Dunlop Aerogel 4D 500 con TGV - Wilson BLX Pro Open con Black Code

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Aeropro Drive Cortex System

Lun 21 Set 2009 - 17:22
Promemoria primo messaggio :

La vorrei comprare perchè io gioco quasi tutti i colpi in top.

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 43_babolat-aeropro-drive-cortex-plus-101162
Scheda tecnica

Head Size: 100 sq.inc.
Length: 685 mm.
Cross section: 22-26-23 mm.
Composition: High Modulus Graphite
String pattern: 16 x 19
String tension: 25-28 kg. / 55-62 lbs
Weight/Peso: 302 gr.
Stiffness/Deflessione telaio: 69
Swingweight/Inerzia: 303
Balance/Bilanciatura: 320 mm.
Power/Potenza: 56-B
Control/Controllo: 43-B
Manoeuvrability/Maneggevolezza: 65-A
Swing range/Ampiezza apertura: MEDIUM/LONG
Player/Giocatore: ADVANCED/PRO


Consigli?

frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 14:36
presa coppia :-)
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 14:40
Ora come ti farai chiamare? Frank Nadal?
Farai la gioia di chi comprerà tutto il set completo!

Ciao
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 14:47
Magm4 ha scritto:Ora come ti farai chiamare? Frank Nadal?
Farai la gioia di chi comprerà tutto il set completo!

Ciao
Rafa Frank Nadalino da Latina! Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Affraid Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Affraid Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Affraid
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 14:48
i telai già sono piazzati..il borsone lo tengo :-)) a meno che qualcuno se ne innamora... chiamatemi semplicemente Frank:-)) scelta dettata dal mio coach..per la prima volta io non c'entro niente!!!
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 14:57
frank ha scritto:presa coppia :-)

nooooooooooooooooooooooooooom Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_mad

mi sono perso qualcosa?? hai mollato le kobra e sei passato alle APD??? Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 939115
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 14:58
frank ha scritto:i telai già sono piazzati..il borsone lo tengo :-)) a meno che qualcuno se ne innamora... chiamatemi semplicemente Frank:-)) scelta dettata dal mio coach..per la prima volta io non c'entro niente!!!

ma perchè non hai preso le speed anzichè le kobra Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_mad Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_mad Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_mad Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_evil Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_evil Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_evil

in questo modo ne avrei trovato due ottime Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_evil Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_evil Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_evil
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 14:59
Cose che nemmeno il calciomercato a settembre =)
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 15:02
si michael..è stata decisiva l'ora di ieri sotto la pioggerellina e la discussione post allenamento con il coach..sono tornato al mio primo telaio..il primo amore non si scorda mai...se le scelte passate sono state frutto di fretta ebramosia a voler cambiar telaio per cercare quello che ti faceva vincere da solo questa è stata dettata da logica e riflessione..tutto qua..si volta pagina.....e ci si allena duramente, domani mattina altra ora con un pari livello sotto gli occhi del coach :-)
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 15:04
certo l'ho conosciuto 2 giorni dopo aver preso le kobra, l'avessi conosciuto prima risparmiavo sto giro ma è tutto risolto e non ho le kobra sul groppone ;-))
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 15:06
frank ha scritto:si michael..è stata decisiva l'ora di ieri sotto la pioggerellina e la discussione post allenamento con il coach..sono tornato al mio primo telaio..il primo amore non si scorda mai...se le scelte passate sono state frutto di fretta ebramosia a voler cambiar telaio per cercare quello che ti faceva vincere da solo questa è stata dettata da logica e riflessione..tutto qua..si volta pagina.....e ci si allena duramente, domani mattina altra ora con un pari livello sotto gli occhi del coach :-)

grandissimo...e lunga vita alla APD!!!
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 15:07
Mi fate venir voglia di aprire un negozio di attrezzatura per il tennis =)
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 15:08
Felipo ha scritto:Mi fate venir voglia di aprire un negozio di attrezzatura per il tennis =)

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 97171 Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 97171 Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 97171

quasi quasi mando un'email al padrone di mister tennis e lo faccio iscrivere quà, e ad ogni suo affare con un utente del forum mi faccio dare la percentuale Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 97171 Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_wink
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 15:10
Azz che turbinio di racchette.
Già piazzate? Sei un mito.
Mi dici qual'è il borsone della wilson, grazie.

Ciao
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 15:12
MichaelStich ha scritto:
Felipo ha scritto:Mi fate venir voglia di aprire un negozio di attrezzatura per il tennis =)

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 97171 Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 97171 Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 97171

quasi quasi mando un'email al padrone di mister tennis e lo faccio iscrivere quà, e ad ogni suo affare con un utente del forum mi faccio dare la percentuale Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 97171 Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_wink


Non c'azzecca un tubo MT

stavolta il merito è del mio spacciatore di telai.
Capito, Mod?? Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Suspect
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 15:13
giascuccio ha scritto:
Non c'azzecca un tubo MT

stavolta il merito è del mio spacciatore di telai.
Capito, Mod?? Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Suspect

capito Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_redface Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_redface Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_redface Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_pale Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_pale Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_pale

fai iscrivere il tuo spacciatore allora e fatti dare la percentuale ad ogni affare concluso con ogni utente Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_twisted Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 97171
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 15:14
se vai dove c'è il post kobra tour vedi le foto andando una pagina indietro..usato solo ieri
ma è questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
entra di tutto
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 15:21
MichaelStich ha scritto:quasi quasi mando un'email al padrone di mister tennis e lo faccio iscrivere quà, e ad ogni suo affare con un utente del forum mi faccio dare la percentuale


a parte gli scherzi...su un noto forum di attrezzature audio che frequentavo tempo fa c'era una cosa del genere, nel senso che una persona che aveva i contatti con alcuni negozi raccoglieva le richieste per poter fare acquisti su numeri abbastanza elevati ed in questo modo si portavano a casa gran prezzi...
sarebbe mica male come idea.... Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_wink
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 15:30
benest ha scritto:
MichaelStich ha scritto:quasi quasi mando un'email al padrone di mister tennis e lo faccio iscrivere quà, e ad ogni suo affare con un utente del forum mi faccio dare la percentuale


a parte gli scherzi...su un noto forum di attrezzature audio che frequentavo tempo fa c'era una cosa del genere, nel senso che una persona che aveva i contatti con alcuni negozi raccoglieva le richieste per poter fare acquisti su numeri abbastanza elevati ed in questo modo si portavano a casa gran prezzi...
sarebbe mica male come idea.... Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_wink

non si fanno ste cose quà, non è un forum a scopo di lucro e tantomeno di vendita.. c'è la sezione mercatino ma l'argomento principale del forum non è la vendita e i guadagni Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 97171 Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_wink
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 15:44
[quote="benest"]
benest ha scritto:
MichaelStich ha scritto:a parte gli scherzi...su un noto forum di attrezzature audio che frequentavo tempo fa c'era una cosa del genere, nel senso che una persona che aveva i contatti con alcuni negozi raccoglieva le richieste per poter fare acquisti su numeri abbastanza elevati ed in questo modo si portavano a casa gran prezzi...
sarebbe mica male come idea.... Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_wink

non si fanno ste cose quà, non è un forum a scopo di lucro e tantomeno di vendita.. c'è la sezione mercatino ma l'argomento principale del forum non è la vendita e i guadagni Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 97171 Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_wink

ma no dai...la filosofia non è questa Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_smile : il discorso è che se si è un gruppo di amici appassionati di uno sport e si sfrutta il forum per organizzare un acquisto "unico" sfruttando i numeri...non mi sembra ci sia nulla di male. Ovvio che nessuno prende provvigioni né altro, è solo un modo per avere un po' più di potere contrattuale con grandi distributori... Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 19:22
frank ha scritto:presa coppia :-)

Dopo i post dall'aeroporto di New York e questo cambio (dopo aver postato le foto e aver trovato le "fiammette rosse") sei ufficialmente diventato, per me, un MITO, oltre che presidente assoluto (e GURU indiscusso) della III scuola di pensiero. Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 953229


Ultima modifica di Alex il Ven 25 Set 2009 - 21:00 - modificato 3 volte.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 19:37
benest ha scritto:
MichaelStich ha scritto:quasi quasi mando un'email al padrone di mister tennis e lo faccio iscrivere quà, e ad ogni suo affare con un utente del forum mi faccio dare la percentuale


a parte gli scherzi...su un noto forum di attrezzature audio che frequentavo tempo fa c'era una cosa del genere, nel senso che una persona che aveva i contatti con alcuni negozi raccoglieva le richieste per poter fare acquisti su numeri abbastanza elevati ed in questo modo si portavano a casa gran prezzi...
sarebbe mica male come idea.... Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_wink

L'idea in se, da un punto di vista meramente economico e commerciale, non è affatto male.

Ma come ha ricordato MichaelStich questo non è assolutamente un forum dove attualmente si possa fare una cosa simile.

Alessandro (il nostro admin) l'ha aperto solo a scopo di scambio di esperienze e di passione (infatti il "mercatino" è possibile solo tra di noi e una volta superata una soglia iniziale di post).

Se desideri fare una richiesta di questo tipo (che ribadisco potrebbe anche essere interessante ma cambierebbe anche molto il "fine" del forum e soprattutto il tipo di utenza, ci sarebbero iscritti solo per poter acquistare telai a poco prezzo ecc...) è giusto farlo direttamente a lui.

Io non sarei d'accordo proprio per i suddetti motivi, cioè temo un'utenza meno di "passione" e più "commerciale", comunque non è scuramente questo il posto dove discutere eventualmente la cosa.

Ti suggerisco di rivolgerti direttamente a lui che farà le sue valutazioni a riguardo e, se riterrà opportuno, chiederà anche la nostra opinione prima di decidere.

Ciao. Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_smile

P.S.= Preciso che ho scritto questo post solo per chiarezza e non è assolutamente un attacco a te o alla tua idea. Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_wink
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 19:59
Alex ha scritto:
benest ha scritto:
MichaelStich ha scritto:quasi quasi mando un'email al padrone di mister tennis e lo faccio iscrivere quà, e ad ogni suo affare con un utente del forum mi faccio dare la percentuale


a parte gli scherzi...su un noto forum di attrezzature audio che frequentavo tempo fa c'era una cosa del genere, nel senso che una persona che aveva i contatti con alcuni negozi raccoglieva le richieste per poter fare acquisti su numeri abbastanza elevati ed in questo modo si portavano a casa gran prezzi...
sarebbe mica male come idea.... Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_wink

L'idea in se, da un punto di vista meramente economico e commerciale, non è affatto male.

Ma come ha ricordato MichaelStich questo non è assolutamente un forum dove attualmente si possa fare una cosa simile.

Alessandro (il nostro admin) l'ha aperto solo a scopo di scambio di esperienze e di passione (infatti il "mercatino" è possibile solo tra di noi e una volta superata una soglia iniziale di post).

Se desideri fare una richiesta di questo tipo (che ribadisco potrebbe anche essere interessante ma cambierebbe anche molto il "fine" del forum e soprattutto il tipo di utenza, ci sarebbero iscritti solo per poter acquistare telai a poco prezzo ecc...) è giusto farlo direttamente a lui.

Io non sarei d'accordo proprio per i suddetti motivi, cioè temo un'utenza meno di "passione" e più "commerciale", comunque non è scuramente questo il posto dove discutere eventualmente la cosa.

Ti suggerisco di rivolgerti direttamente a lui che farà le sue valutazioni a riguardo e, se riterrà opportuno, chiederà anche la nostra opinione prima di decidere.

Ciao. Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_smile

P.S.= Preciso che ho scritto questo post solo per chiarezza e non è assolutamente un attacco a te o alla tua idea. Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_wink

Ciao Alex, nessun problema davvero..non è che volessi perorare questa causa, anche perchè non avrei possibilità di portarla avanti (non ho particolari contatti) e capisco il discorso sulla genesi e sulle finalità del forum..era un'idea che mi era sembrata "utile", tutto qui, e vi ringrazio comunque di averla presa in considerazione in modo costruttivo..è decisamente segno di intelligenza!

ciao e susate il procurato OT! Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_smile
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 23:24
Alex ha scritto:
frank ha scritto:presa coppia :-)

Dopo i post dall'aeroporto di New York e questo cambio (dopo aver postato le foto e aver trovato le "fiammette rosse") sei ufficialmente diventato, per me, un MITO, oltre che presidente assoluto (e GURU indiscusso) della III scuola di pensiero. Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 953229

grazie Alex.... Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 97171
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Ven 25 Set 2009 - 23:59
giascuccio ha scritto:stavolta il merito è del mio spacciatore di telai.
Capito, Mod?? Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Suspect
e chi è il tuo spacciatore?
ora voglio saperlo! Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 810504
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Sab 26 Set 2009 - 0:15
frank prima o poi ti devo conoscere, sei un mito, finalmente uno che come me riesce a cambiare 3 telai a settimana, solamente che te.......li cambi addirittura in coppia Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 953229 Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 953229
Sei il migliore!!!!!!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Empty Re: Aeropro Drive Cortex System

Sab 26 Set 2009 - 13:24
Non ho resistito all'attesa e stamattina presto mi sono presentato presso la sede AWS di Latina, corriere con cui ieri sono state spedite le racche (dal noto spacciatore di giascuccio Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_cool ) voglio le mie racche..me le consegnano alle 10 in punto, orario in cui dovevo giocare ma ho fatto spostare l'allenamento alle 11 Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_lol corro a casa apro il pacco levo la plastica protettiva sul manico e le peso, entrambe con corde Wilson Ultra Syntetic Gut 1.30mm, una 25/24kg l'altra 26/25kg....identiche!!! 320g precise tutte e due..metto velocemente due overgrip e le fiamme rosse (ricordo della Kobra Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Icon_lol )peso identico, 326g e bilanciamento 32,6 cm e 32,6 cm Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 953229 GEMELLE!!!! bravo spacciatore di giascuccio..di corsa al campo e test con quella tirata 25/24kg: corde pessime, per i primi 15 minuti cerco di capirla, molte palle a rete, poi comincio a giocare come mio solito:
servizio pressochè identico alla Kobra ma l'ho provato pochissimo, maneggevolezza e gioco di rete identico, sembrava di avere tra le mani la Kobra, tocchetti di fino, palle corte ecc...uguale, come il rovescio monomane..la sorpresa preventivata è il diritto: nettamente superiore, riesco a spingere con più facilità anche se lo corde sono di legno e debbo abituarmi al fatto che con la Kobra giochi piatto senza problemi con questa devi fare più attenzione, inoltre la babolat è nettamente più rigida e non ero più abituato...di contro però con la ADP riesco a toppare più facilmente e sporcare le palle all'avversario senza perdere profondità...esame superato ma ora aspetto di incordarne una con il Signum Pro Fiber High Tec EXP 1.25mm arrivato fresco fresco stamattina...mi sento sereno con me stesso ora Aeropro Drive Cortex System - Pagina 3 Lol
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.