Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Corde monofilamento per un ragazzino di 10 anni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Corde monofilamento per un ragazzino di 10 anni

Messaggio Da Ciro De Angelis il Gio 24 Mar 2011 - 12:14

Salve a tutti, mio figlia ha una Aeroprodrive GT junior con il mutifilamento della babolat che monta in origine, (secondo me tirato troppo), e lui mi chiede in continuazione le corde nere che vede ai suoi amici al circolo.
Mi chiedo non è un male montare un mono ad un ragazzino di dieci anni che ha iniziato a giocare a tennis da circa 6 mesi, pur raggiungendo subito discreti risultati (è stato passato alla preagonistica da circa 2 mesi con ragazzini che giocano da circa 2/3 anni).
Ma poi non sarebbe male mettergli una tensione un po piu bassa?
Grazie e saluti

Ciro De Angelis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 22

Profilo giocatore
Livello: medio
Racchetta: wilson six one team 95 k-factor

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: