Passionetennis.it / .com
Benvenuti sul forum di Passione Tennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Ultimi argomenti
Difendiamo il nostro forum!

torneo T.C. Bergamo 26.03 singolo e 02.04 doppio lim. 4.1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

torneo T.C. Bergamo 26.03 singolo e 02.04 doppio lim. 4.1

Messaggio Da fedeeffe il Ven 18 Mar 2011 - 18:22

Ciao....

ho letto i vari 3d reputo divertente l'idea di aprire un thread per alcuni tornei....... scambiandosi pareri ........ consigli ...... frecciate....e tutto quanto fà spettacolo....., dopo una lunga militanza nel calcio agonistico... debutterò (spero) ormai vecchietto.. nei due tornei.... ho letto gli ottimi consigli che sono stati dati altri........ nessuno di voi si è iscritto ??? o partecipato al torneo ????

fedeeffe
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi: 338

Profilo giocatore
Racchetta: head you tek prestige pro; wilson pro staff 6.0 85

Tornare in alto Andare in basso

Re: torneo T.C. Bergamo 26.03 singolo e 02.04 doppio lim. 4.1

Messaggio Da otello69 il Ven 18 Mar 2011 - 19:52

fedeeffe ha scritto:
Ciao....

ho letto i vari 3d reputo divertente l'idea di aprire un thread per alcuni tornei....... scambiandosi pareri ........ consigli ...... frecciate....e tutto quanto fà spettacolo....., dopo una lunga militanza nel calcio agonistico... debutterò (spero) ormai vecchietto.. nei due tornei.... ho letto gli ottimi consigli che sono stati dati altri........ nessuno di voi si è iscritto ??? o partecipato al torneo ????

Ciao, in bocca al lupo!!! Se sei ITR 5 e cominci da NC (come tutti noi vecchietti al primo anno di ripresa) credo che i consigli siano da dare ai tuoi avversari mica a te... Very Happy

otello69
Veterano
Veterano

Numero di messaggi: 1958

Profilo giocatore
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tante...ma uso la PD Roddick

Messaggio Da fedeeffe il Ven 18 Mar 2011 - 20:33

Ciao,

Essendo agonista puro provo l'esperienza del torneo .....mi diverto a giocare con amici (3.4/4.1) molto più giovani, sempre con partite tirate ed alterni risultati, da quanto capisco difficilmente si gioca bene e al massimo livello delle proprie capacità in torneo (tensione... braccino o voglia di strafare) .... ed il mio limite più grosso non essendo abituato è quello di restare concentrato per tutta la partita.....posso dirti che quando sono in vantaggio è il momento peggiore non spingo più una palla (ultimamente in vantaggio di 6/1 4/1 con un 3.5 senza che vedesse la pallina, mi sono fermato perdendo il 2 set ) qualche consiglio su come rimanere in partita confused confused

fedeeffe
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi: 338

Profilo giocatore
Racchetta: head you tek prestige pro; wilson pro staff 6.0 85

Messaggio Da otello69 il Ven 18 Mar 2011 - 22:20

fedeeffe ha scritto:
Ciao,

Essendo agonista puro provo l'esperienza del torneo .....mi diverto a giocare con amici (3.4/4.1) molto più giovani, sempre con partite tirate ed alterni risultati, da quanto capisco difficilmente si gioca bene e al massimo livello delle proprie capacità in torneo (tensione... braccino o voglia di strafare) .... ed il mio limite più grosso non essendo abituato è quello di restare concentrato per tutta la partita.....posso dirti che quando sono in vantaggio è il momento peggiore non spingo più una palla (ultimamente in vantaggio di 6/1 4/1 con un 3.5 senza che vedesse la pallina, mi sono fermato perdendo il 2 set ) qualche consiglio su come rimanere in partita confused confused

E' solo questione di esperienza e giocare tanti tornei, tutto qua e funziona alla grande. Ti segnalo tuttavia che se parti da NC prima di incontrare un 3.5 fai in tempo a giocare anche 10 partite, magari anche 12 o 13...quindi se non muori prima hai tempo di farti passare il braccino

otello69
Veterano
Veterano

Numero di messaggi: 1958

Profilo giocatore
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tante...ma uso la PD Roddick

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: