Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:34kingkongyHead Boom MPOggi alle 8:33Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

dubbi su weisscannon silversrtig1.25

+11
guidoyouth
sunsemperki
steccovich
dionixseven
MassimoM
diego_df
Lupo65
nw-t
braided
fabiusdic1976
Tato
15 partecipanti
Andare in basso
avatar
Tato
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 25.10.10

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Lun 14 Mar 2011 - 16:29
Promemoria primo messaggio :

Ho acquistato in rete due confezioni di weisscannon silverstring 1.25 sapendo che comecaratteristiche sono simili alle luxilon. La prima matassina l'ho fatta montare a 22/23 kg e subito tagliata, anche coprendo parecchio le palle finivano tutte fuori di parecchio. Visto le premesse la seconda l'ho fatta tirare a 24/25(Dunlop Biomimetic 200 plus). Non e' cambiato nulla:e' sempre presente l'effetto fionda,fatico a tenere le palle in campo e in piu dove me le hanno montate oltre ad Avere avanzato piu di 2 metri di corda mi hanno detto che in fase di montaggio sembrava di avere in mano un elastico. Secondo te come può essere possibile?ero intenzionato ad acquistarne una matassa ma non so a questo punto cosa pensare. E' possibile che mi siano capitate due matassine che magari non originali o deteriorate a causa Dell 'umidità?( le corde erano sigillate). Grazie.

guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Mar 15 Mar 2011 - 14:45
anche io (radical mg mp) uso con grande soddisfazione le silverstring (alternandole con le scorpion) by dionixseven. Wink
la considero una gran bella corda.

che siano causa di effetto-fionda mi sa un po' di leggenda metropolitana... Rolling Eyes
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Mar 15 Mar 2011 - 17:43
rimane il mistero
avatar
marcob
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 237
Data d'iscrizione : 15.03.10

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Mar 15 Mar 2011 - 17:53
Anche a me, che gioco piuttosto arrotato, la palla scappava molto con le Silverstring. L'impressione che mi ha dato questa corda è di rispondere molto meglio ad un gioco tradizionale, più piatto o al massimo in back, che alle rotazioni.
A me le corde si spostavano molto fin da subito e me le incordo io: non dico di essere bravo ma almeno il confronto è alla pari con altri tipi di corde che ho provato.
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Mar 15 Mar 2011 - 18:06
il problema non è, però, se la SS sia più o meno da controllo rispetto ad altri tipi di mono (Tour Bite, Original, RPM, ecc), tenuto conto delle caratteristiche di gioco di chi la utilizza e della tensione adoperata

il problema qui è che tato ha scritto che

"dove me le hanno montate oltre ad Avere avanzato piu di 2 metri di corda mi hanno detto che in fase di montaggio sembrava di avere in mano un elastico"

ora, indipendentemente dalle caratteristiche intrinseche della SS come mono, non esiste che su una matassina da 12 si avanzino 2 metri e che in fase di montaggio sembri un elastico

non è la silverstring, oppure è un set difettoso
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Mar 15 Mar 2011 - 18:39
Piero-Guido Thanks Wink

Si infatti, la cosa strana nn e' che controlli o meno.. li' e' anche una cosa personale( nn e' una Alu power ma secondo me controlla ) ma che per l'incordatore si allungava stile explosiv Shocked .. se e' cosi allora era difettoso.
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Mer 16 Mar 2011 - 9:05
A 'sto punto taglia 'ste benedette corde e prova a "maneggiarle" tu... ti rendi subito conto se sono eccessivamente morbide (tipo elastico).
Del resto un incordatore medio anche bravo potrebbe essere abituato a lavorare molto spesso con monofili da combattimento richiesti da clienti che intendono spendere il meno possibile per le corde.
La silverstring, ancorché corda di controllo, al tatto risulta relativamente soffice, soprattutto se paragonata agli armeggi di cui sopra. In più le matassine di Weiss sono spesso abbondanti... magari 1,2 1,4 metri son diventati 2...
L'unica prova la puoi avere secondo me comprando un'altra matassina e verificando sia la consistenza tattile che quella in campo Wink
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Mer 16 Mar 2011 - 11:12
Mi spiego meglio in merito alla confezione della WC SS ... non era a zip ma con la striscia adesiva ... il concetto che volevo fare passare era che non era sigillata ... la si poteva aprire e richiudere senza che nessuno se ne accorgesse.
Questa premessa l'avevo fatta anche per mettere il dubbio sulla originalità della corda o su un eventuale difetto di produzione, visto che tutti ne parlano bene (soprattutto in merito al controllo).
Anche io non sono un campione, ma il paragone con altre corde mono a parità di tensione la posso pure capire ... ovvio che ognuno ha il proprio braccio e lo stesso telaio e la stessa corda possono dare sensazioni diverse a ciascuno, ma a me personalmente rispetto l'uso di altre corde la palla scappava ... inoltre non mi riusciva bene neanche il rovescio in top con la SS ... ripeto sensazioni personali che magari derivano da una corda difettata ... la SS l'ho usata solo una volta, ovviamente la riproverò in futuro visto come ne parlano e ne parlate.
@sunsemperki: La corda io l'ho presa da un certo Gianluca (mi ricordo solo il nome) ritirata a mano qui a Milano ... non so se sei tu
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Mer 16 Mar 2011 - 11:21
fabiusdic1976 ha scritto:Mi spiego meglio in merito alla confezione della WC SS ... non era a zip ma con la striscia adesiva ... il concetto che volevo fare passare era che non era sigillata ... la si poteva aprire e richiudere senza che nessuno se ne accorgesse.
Questa premessa l'avevo fatta anche per mettere il dubbio sulla originalità della corda o su un eventuale difetto di produzione, visto che tutti ne parlano bene (soprattutto in merito al controllo).
Anche io non sono un campione, ma il paragone con altre corde mono a parità di tensione la posso pure capire ... ovvio che ognuno ha il proprio braccio e lo stesso telaio e la stessa corda possono dare sensazioni diverse a ciascuno, ma a me personalmente rispetto l'uso di altre corde la palla scappava ... inoltre non mi riusciva bene neanche il rovescio in top con la SS ... ripeto sensazioni personali che magari derivano da una corda difettata ... la SS l'ho usata solo una volta, ovviamente la riproverò in futuro visto come ne parlano e ne parlate.
@sunsemperki: La corda io l'ho presa da un certo Gianluca (mi ricordo solo il nome) ritirata a mano qui a Milano ... non so se sei tu
si è quella che ti ho dato io, se non ricordo male ti ho anche dato una weiss cannon 5 edge: entrambe le corde arrivano da dionixseven quindi stra-originali, difettose mi pare difficile..
hai provato la nera sagomata? rispetto alla silverstring come ti sei trovato?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Mer 16 Mar 2011 - 12:14
fabiusdic1976 ha scritto:Mi spiego meglio in merito alla confezione della WC SS ... non era a zip ma con la striscia adesiva ... il concetto che volevo fare passare era che non era sigillata ... la si poteva aprire e richiudere senza che nessuno se ne accorgesse.
Questa premessa l'avevo fatta anche per mettere il dubbio sulla originalità della corda o su un eventuale difetto di produzione, visto che tutti ne parlano bene (soprattutto in merito al controllo).
Anche io non sono un campione, ma il paragone con altre corde mono a parità di tensione la posso pure capire ... ovvio che ognuno ha il proprio braccio e lo stesso telaio e la stessa corda possono dare sensazioni diverse a ciascuno, ma a me personalmente rispetto l'uso di altre corde la palla scappava ... inoltre non mi riusciva bene neanche il rovescio in top con la SS ... ripeto sensazioni personali che magari derivano da una corda difettata ... la SS l'ho usata solo una volta, ovviamente la riproverò in futuro visto come ne parlano e ne parlate.
@sunsemperki: La corda io l'ho presa da un certo Gianluca (mi ricordo solo il nome) ritirata a mano qui a Milano ... non so se sei tu
PREMETTO...Non voglio screditare nessuno con quello che ho da dire.. ma le Silverstring WC che ho io confezionate singolarmente sono SIGILLATE termicamente a macchina quindi IMPOSSIBILE da aprire senza rottura della busta di plastica... Aggiungo che anche x me Fabio (dionixseven) è una persona affidiabilissima e seria....
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Mer 16 Mar 2011 - 12:41
un attimino pero'.. se di difetto si' e' parlato, era in riferimento al comportamento rilevato dall'incordatore di Tato.. cioe' che la corda si sia allungata tipo elastico-esplosiv,quello nn e' un comportamento tipico della silverstring (mai visto nella SS) e se effettivamente e' stato cosi allora e' un difetto del set..ok

Se invece parliamo di andare lungo,corto, nn esce dritto rovescio servizio allora nn e' che la corda/racchetta e' difettata (se a Fabio l'ha data Luca e a Luca nn ha dato problemi..) ma puo' darsi nn si adatti al proprio gioco, no feeling, tensione sbagliata, braccio, gambe.. ci son tante componenti personali che incidono in questo senso..
Senno' inizio a pensare che il 90% di corde/racchette/palline/scarpe con cui nn mi son trovato erano difettose.. e nn mi dispiacerebbe Very Happy

@NWT: Luca, ora tutte le nuove confezioni sono sigillate in alto, ma dietro in basso c'e' una chiusura diciamo a colla..
Cesco
Cesco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: ....molto a sud.
Livello: dipende dagli avversari.
Racchetta: Babolat Pure Drive/Slazenger Challenge Open 300 custom

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Mer 16 Mar 2011 - 16:18
dionixseven ha scritto:@NWT: Luca, ora tutte le nuove confezioni sono sigillate in alto, ma dietro in basso c'e' una chiusura diciamo a colla..
Confermo, la busta è termosaldata in alto, ma facilmente apribile/richiudibile in basso e non soltanto sulle silvestring.

Non capisco perchè WeissCannon ora adotti questo sistema, ma non lo prenderei a motivo per mettere in dubbio sia la qualità delle corde che l'onestà del venditore il quale dovrebbe essere veramente stupido per "sputtanarsi" in questo modo.

Ciò premesso, ho appena ritirato due confezioni di Silverstring e già al tatto, tutto mi sembrano tranne che "elastico".

Io propendo per due cose (scarto a priori l'ipotesi di un set difettoso).
La prima, molto probabile, che l'incordatore ha sbagliato di parecchio la tensione (è stata misurata la tensione sul piatto corde ?) e che si sia giustificato adducendo la scusa dell'elasticità della corda (i due metri avanzati li ha fatti vedere ?).

La seconda, ma meno probabile, è che il giocatore non ha feeleng, come dice Fabio, con le silverstring anche se trovo esagerato gli effetti dichiarati.

A questo punto, quoto Aerogel e suggerisco di riprovare un altro set di silverstring cambiando però incordatore.
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Mer 16 Mar 2011 - 16:40
si, oppure che abbia sempre incordato mono rigidi stile luxilon.. (per i 2mt in piu',come ha detto aerogel, puo' darsi che il set era gia' abbondante di suo)
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Mer 16 Mar 2011 - 16:43
giusto per amor di chiarezza:
a quanti di voi è capitato di giocare con un set di corde "difettoso"?
a me sinceramente non è mai capitato.
sarà per il livello ludico/amatoriale del mio tennis ma quando capita la giornata che vado lungo il motivo sono io e la mia cattiva forma (panza piena/panza vuota), non certo la chimica delle corde che monto.
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Mer 16 Mar 2011 - 16:46
guidoyouth ha scritto:giusto per amor di chiarezza:
a quanti di voi è capitato di giocare con un set di corde "difettoso"?
a me sinceramente non è mai capitato.
sarà per il livello ludico/amatoriale del mio tennis ma quando capita la giornata che vado lungo il motivo sono io e la mia cattiva forma (panza piena/panza vuota), non certo la chimica delle corde che monto.

mah, a me in realtà è capitato con la prima serie delle Nikita Superstring
difettose di brutto
non le ho più usate ma credo che adesso siano a posto
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Mer 16 Mar 2011 - 16:56
un set difettoso piu' probabile che si rompa subito o improvvisamente..
io ultimamente sto usando di piu' la tourbite che la blackcode e vado corto.. di certo nn sono io ,sara' difettosa Laughing
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Ven 18 Mar 2011 - 10:51
Premetto che la mia intenzione non era quella di accusare qualcuno ... anzi ho detto che mi fidavo della persona che me le aveva vendute, che però le aveva prese a sua volta da qualcun altro (che non conoscevo) ... il mettere il dubbio sulla bontà della corda era dato dal fatto che non avevo certezza della provenienza.
Detto questo io mi ero aggiunto alla domanda di Tato perché ho avuto la stessa percezione del rendimento di questa corda.
Mettiamola così ... se non è difettosa e non è stata montata male (cosa ancora possibile, anche se difficile) allora posso dire che per me ci sono corde di maggior controllo rispetto la SS ... ovviamente che si sposano col mio gioco e col mio braccio.
Facendo un discorso più generale, non capisco come mai quando qualcuno si trova male con una corda quello che sbaglia è quasi sempre il giocatore. Sbaglio o siamo tutti alla ricerca della corda (o delle corde) che più si adattano a noi stessi ... non ci faremmo mille pippe altrimenti ... ciò significa che le corde sono diverse tra loro con prestazioni differenti.
Inoltre noi il paragone lo facciamo con altre corde, quindi se lo stesso difetto non lo troviamo con altre corde non penso che il problema sia il movimento o la tecnica o altro.
Io ho 2 Prestige YT MP incordate una con Black Mamba 1.18 e l'altra con WC SS 1.25 ... con la BM non riscontro per niente i problemi che ho con la SS.
Ovviamente non è un attacco a nessuno ... siamo in questo bellissimo forum per confrontarci e migliorarci

@sunsemperki: allora sono io ... sì mi hai dato anche la black5edge alla MM di Turati ... l'ho montata su una Head Radical Twin Tube MP e mi ci sono trovato benissimo
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Ven 18 Mar 2011 - 11:19
fabiusdic1976 ha scritto:sì mi hai dato anche la black5edge alla MM di Turati ... l'ho montata su una Head Radical Twin Tube MP e mi ci sono trovato benissimo

il che rende il fatto ancora più strano, atteso che la black5edge è praticamente la SS sagomata....
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Ven 18 Mar 2011 - 12:30
Non so se hanno la stessa costruzione ... ma bisogna considerare che sono state montate su telai diversi e la 5edge 1kg in più (24/23 sulla Radical TT MP).
Inoltre la generazione di uno spin maggiore con la 5edge (spin che non ho trovato con la SS ad esempio, specie con il rovescio) provoca tutt'altra traiettoria di palla ... questo ovviamente in generale una corda sagomata rispetto una liscia.
Comunque se sono la stessa corda il dubbio rimane ... che sia la corda difettosa?
Poi ripeto il mio concetto ... non dico che la SS sia una brutta corda (anzi mi sono stranito nel provarla visto le recensioni lette) ... nei post precendenti ho pure scritto che più in la' la riproverò ... magari 1kg in più.
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Ven 18 Mar 2011 - 18:36
confermo le sensazioni di fabius in merito alle differenze tra SS e 5edge: sono 2 corde diverse, sarà la sagomatura, sarà il colorante nero, ma la 5edge sembra più "dura" della SS, sembra spingere meno (soprattutto appena montata, poi dopo 2/3 ore smolla parecchio)..
magari fabius è questa la cosa che preferisci nella corda?! meno male che non sei andato sulla Solinco tour bite come ti avevo consigliato di fare..
fabius nessuno metteva in discussione i gusti personali, una corda che per me è favolosa magari per te è ingiocabile e viceversa, ci sembrava solo strano "l'effetto fionda" della SS (che di solito si riscontra in un multi) e i 2 metri di corda avanzata post incordatura.. tutto quì.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Sab 19 Mar 2011 - 7:43
Non è né la sagomatura né il colorante...non in quelle proporzioni, almeno..è proprio un'altra corda. Definirla una SS "sagomata"...è pubblicità ingannevole. Suspect
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Sab 19 Mar 2011 - 8:21
Eiffel59 ha scritto:Non è né la sagomatura né il colorante...non in quelle proporzioni, almeno..è proprio un'altra corda. Definirla una SS "sagomata"...è pubblicità ingannevole. Suspect


mario, così però dice il buon Weiss sul suo sito Shocked
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Sab 19 Mar 2011 - 8:34
Siggi è una brava persona, però non è 100% sincera su certe cose...una cosa è il SS (fatto da lui), altra il B5E (fatto da altri). Tornando all'argomento del post, il SS al limite è delicato...ma non mi ha mai dato problemi del genere. Proprio mai, su matasse e matasse...posso solo pensare ad una clamorosa "tòpica" dell'incordatore...
Cesco
Cesco
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: ....molto a sud.
Livello: dipende dagli avversari.
Racchetta: Babolat Pure Drive/Slazenger Challenge Open 300 custom

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Sab 19 Mar 2011 - 17:19
Eiffel59 ha scritto:...posso solo pensare ad una clamorosa "tòpica" dell'incordatore...
Appunto........
avatar
Tato
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 25.10.10

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Dom 20 Mar 2011 - 10:56
Riprovate weisscannon silverstring cambiando incordatore: le corde sono piu che buone , non proprio sorelle delle lxn ma ci vanno molto vicino.aggiungo anche che il set di corde nuove le ho ricevute dallo stesso ragazzo che me le aveva spedite la prima volta: affidabilissimo dionixseven.
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

dubbi su weisscannon silversrtig1.25 - Pagina 2 Empty Re: dubbi su weisscannon silversrtig1.25

Dom 20 Mar 2011 - 11:21
enigma risolto,
primo incordatore da evitare (sperando non anche in mala fede)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.