Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

wilson blx pro tour

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

wilson blx pro tour

Messaggio Da milo il Sab 12 Mar 2011 - 0:21

salve a tutti io ho una wilson blx pro tour piatto 96 ecc ecc non vi sto ad annoiare con cose che sicuramente già sapete,volevo sapere se per aiutare ad avere top spin sia di dritto che di rovescio serve mettere del piombo sulla testa della racchetta
quanto bisogna metterne? e dove?
in piu vorrei un consiglio su che corda mettere ora ci sono delle tecnifibre syntetich gut ( non mi ricordo come si scrive) che a quanto ho capito sono abbastanza rigide
vi ringrazio tantissimo per i consigli

milo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 3

Tornare in alto Andare in basso

Re: wilson blx pro tour

Messaggio Da abracadabra78 il Sab 12 Mar 2011 - 1:44

@milo ha scritto:salve a tutti io ho una wilson blx pro tour piatto 96 ecc ecc non vi sto ad annoiare con cose che sicuramente già sapete,volevo sapere se per aiutare ad avere top spin sia di dritto che di rovescio serve mettere del piombo sulla testa della racchetta
quanto bisogna metterne? e dove?
in piu vorrei un consiglio su che corda mettere ora ci sono delle tecnifibre syntetich gut ( non mi ricordo come si scrive) che a quanto ho capito sono abbastanza rigide
vi ringrazio tantissimo per i consigli
ciao milo....nn credo serva piombo,ma solo un monofilo di calibro molto sottile e magari pentagonale,esagonale o ritorto e soprattutto poco teso,nn piu' di 21-22kg......col sint gut rotazioni nisba!!!!gia' ha lo schema corde piu' stretto di tutte le racchette del pianeta,senza monofilo con quelle caratteristiche le rotazioni saranno solo un sogno!!!!

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Re: wilson blx pro tour

Messaggio Da milo il Sab 12 Mar 2011 - 16:13

grazie mille davvero quindi niente piombo in testa per spostare bilanciamento o cose strane
va bene
grazie mille

milo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: