Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPrince Phantom 100XOggi alle 11:57Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Empty Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Dom 13 Set 2009 - 12:08
Promemoria primo messaggio :

Sempre più spesso noto nelle persone, una paura nel dichiarare la frase magica "Voglio Vincere"

Noto che sempre più, le persone fanno finta di giocare per divertirsi ma poi (chiaramente) vogliono vincere...
Per non parlare di quelli, che quando inizi a giocare, iniziano a dirti... "vinci tu vinci, sei più forte....etc..." ma che ca**o!!! La finiamo o no?!
Oppure quelli che scherzano sul fatto che nn giocano da parecchio tempo... poi scopri che fanno 5 ore a settimana!
Tutti con questo spirito, gioco per divertirmi, poi in campo sono tesi come corde di violino! Battute su chi ha dormito meno la notte o ha fatto baldoria, per avere una scusante in caso di sconfitta!
Insomma tutte ste cose mi stanno stufando, e mi chiedo... è normale?!
Nn sarebbe più facile ammettere che si vuole vincere, xchè è si uno sport (che purtroppo almeno a me, nn ci da da mangiare), ma ognuno di noi vuol fare bella figura... e penso che qualsiasi sportivo abbia voglia di confrontarsi di voler vincere e saper affrontare le sconfitte!
Perchè l abase dello sport, è proprio ammettere una sconfitta e dire all'avversario "sei stato più bravo di me"...
Secondo me tutte le scusanti riportate sopra... servono solo perchè si ha paura a confrontarsi... a misurarsi ed ad ammettere la sconfitta! Insomma mi sembra un comportamento proprio antisportivo!
Bene, dopo questo, ringrazio per avermi lasciato sfogare Cool e s equalcuno vuole aggiungere le sue considerazioni... bene! Wink

valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 17:39
Io m'incazzo con i ladri, ma soprattutto quando gioco contro i ragazzini, che quando gli chiami una palla fuori a 2 cm dal tuo naso, si lamentano e cominciano fare sceneggiate che neanche McEnroe....
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 17:50
...e non solo...
magari chiamano il padre che, meno "educato" di loro
entra nella sceneggiata!
Vecchia storia
In questi casi basta appendere fuori dal campo un bel cartello
con scritto "i genitori non possono entrare" (tipo quello dei cani,
che - per lo meno - non parlano a sproposito) Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 622327

R Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Icon_basketball
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 18:13
.... è una battaglia persa.
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 18:15
Padrino...Padrino...

...almeno combattiamole Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Icon_wink

R Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Icon_basketball
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 18:17
Il fatto è che io mi vergogno a questionare con un ragazzino.

Di solito potrei essere il loro padre (in quel caso li prenderei a calci nel sedere)
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 18:20
... gioca con qualche mastino...

e lascia che i ragazzini se la smazzino tra loro Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Icon_bounce

R Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Icon_basketball
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 18:22
Si, "cagnaccio"...

Ma quando gioco i Tornei di Quarta... spesso trovo i ragazzini!

Anche se non mi piace giocarci.
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 18:25
iscriviti a quelli per over...cosi' ti togli il problema!!
(scherzo, ovviamente)
Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 97171

R Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Icon_basketball
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 18:33
Scherzi a parte... non amo i tornei OVER...

... forse perchè i miei coetanei mi sembrano "vecchietti"

(OVVIAMENTE LORO PENSERANNO DI ME LO STESSO...)
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 18:35
Padrino...Padrino...

ricorda che la "qualita' " non ha ne' prezzo ne' eta'

R Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Icon_basketball
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 18:36
Non ti preoccupare, "cagnaccio"...

Vado forte agli orali...

ma zoppico allo scritto!
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 18:41
lo so...
ma anche per quello la qualita' e' un MUST irrinunciabile

Al limite, per gli scritti, ...copia Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Icon_wink

R Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Icon_basketball
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mer 23 Dic 2009 - 12:36
valeriotennis ha scritto:Io m'incazzo con i ladri, ma soprattutto quando gioco contro i ragazzini, che quando gli chiami una palla fuori a 2 cm dal tuo naso, si lamentano e cominciano fare sceneggiate che neanche McEnroe....
YOU CANNOT BE SERIOUS Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mer 23 Dic 2009 - 12:48
comeonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn...
fai come Corre...
specializzati nell' orale, cosi', anche se zoppichi nello scritto Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Icon_wink
poi si fa la media
R Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! - Pagina 2 Icon_basketball
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.